Edoardo Tavassi è un personaggio tv conosciuto già da qualche tempo ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?
Inizialmente noto solo per essere il fratello di Guendalina, “prezzemolina” del piccolo schermo e modella, Edoardo sta cercando di crearsi una propria strada (anche) nel mondo dello spettacolo cominciando dalla partecipazione ai reality show.
Adesso è uno dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip 7: conosciamolo meglio.
Edoardo Tavassi è nato a Roma il 6 Novembre del 1984 (Scorpione).
Diciamo subito che il giovane fa televisione quando glielo permette il suo lavoro principale, che è quello di videomaker.
Non sono in tanti a sapere di cosa si tratti ed è lo stesso Tavassi a spiegarlo nel corso di un’intervista con queste parole: “Cercherò di essere chiaro così vi spiego che lavoro fa Edoardo. Io ho una piccola società, insieme a Lucia, che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Quindi cardiologo, dentista, osteopata… Ma in particolare, diciamo che siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica.
Collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico che faccio? Essendo videomaker riprendo interventi di chirurgia plastica, il chirurgo che spiega un intervento… Finalmente svelato l’arcano mistero del mio lavoro“.
Cosa fa in tv?
Lo abbiamo visto, in coppia con la sorella, a L’Isola dei Famosi, dove però è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio, e adesso partecipa a Il Grande Fratello Vip 7.
In attesa di scoprire come se la caverà all’interno del programma, ecco il profilo instagram dove potete seguirlo.
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Edoardo Tavassi, in passato ha avuto una lunga relazione con Lucia Martella e, una volta finita, si è legato a Diana Del Bufalo, con la quale ha trascorso il lockdown per il Covid-19.
La storia d’amore è durata poco, solo qualche mese, ma i rapporti fra i due sono rimasti ottimi.
Sembra che al momento Edoardo sia single e, anche se non ha ancora figli, è letteralmente innamorato dei nipotini, figli di Guendalina, ovvero Chloe, Salvatore e Gaia.
Ed ecco infine alcune curiosità sul suo conto: