Vip

Edoardo Stoppa: età, moglie, figli e lavoro dopo Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa è un noto conduttore televisivo, nonché marito della celebre showgirl brasiliana neutralizzata italiana Juliana Moreira.  Ma la sua notorietà proviene da ben altro, è un attore e conduttore televisivo. Stroppo per circa 12 anni ha fatto parte del cast di Striscia la Notizia in qualità di inviato. Scopriamo qualche curiosità in più su di lui e sulla sua vita privata.

Edoardo Stoppa: età, moglie e figli

Edoardo Stoppa è nato il 20 novembre del 1969 a Milano (sotto il segno zodiacale dello scorpione). Attualmente ha 53 anni. Stoppa è sentimentalmente legato alla showgirl brasiliana Juliana Moreira: il loro amore è sbocciato nel lontano 2007. (L’articolo continua dopo la foto.)

La coppia è convolata a nozze nel 2017; dalla loro unione sono nati due figli: Lua Sophie (venuta alla luce nel 2011) e Sol Gabriel (nato nel 2016). Edoardo si è laureato Laureato in psicologia all’Università di Padova. Ama lo sport, pratica: paracadutismo, snowboard e arti marziali.

Edoardo Stoppa: lavoro

Dopo aver studiando accuratamente recitazione con Lino Damiani, Edoardo Stoppa si è affacciato al mondo dello spettacolo negli anni ’90 ha lavorato per Italia7 a Usa Today, Match Music e LA7.  Sempre su LA7, per quattro stagioni, è stato al timone di National Geographic, canale dedicato ai documentari. (L’articolo continua dopo la foto.)

Successivamente è passato a Mediaset, prendendo parte prima a Scherzi a Parte e Village, per poi iniziare a lavorare su Italia Uno con Striscia La Notizia. Edoardo ha lavorato per Striscia per ben 12 anni, ricoprendo il ruolo di inviato. Nel 2020 ha poi curato la rubrica “Ogni Mattina” dedicata agli animali domestici. Nel 2022 è diventato un concorrente nel programma Alessandro Borghese – Celebrity Chef. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip con notizie quotidiane.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da