Programmi TV

Drag Race 2, chi è Narciso: età, nome vero, lavoro e compagno

Drag Race è un reality televisivo, trasmesso da Discovery Plus e da Real Time. Alla conduzione vi sono Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini. Ma di cosa parla questo format? Chi è Narciso? Scopriamo insieme.

Drag Race 2, chi è Narciso: età e nome vero

Narciso è nato a Frosinone e attualmente ha 29 anni. Il suo vero nome è Stefano Rinaldi, Drag Singer e Cantautore, si è affacciato nel mondo dell’arte fin da bambino, iniziando a studiare danza e pianoforte dall’età di 4 anni. Crescendo si è però reso conto di essere più affine al palcoscenico.

Si è trasferito a Roma nel 2016 avviando la carriera nel mondo della notte, come Drag Singer. Nel 2018, ha vinto il titolo di Androgynous Queen Italia. Nel 2021 ha poi partecipato al Tour Music Fest arrivando tra i finalisti della categoria Cantautori davanti ai Presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi. Nell’Agosto 2022 Narciso ha duettato in un fuori programma con Arisa su “Meraviglioso amore mio” durante il concerto dell’artista tenutosi a Frosinone.

Drag Race 2, chi è Narciso: lavoro e compagno

Riguardo alla sua vita sentimentale sappiamo ben poco, malgrado sui social sia molto attiva. La sua professione è quella di cantautrice, con il suo timbro di voce graffiante è riuscita a conquistare un ampia cornice di pubblico. Ha iniziato a scrivere canzoni sin da piccola, il primo singolo lo ha dedicato a suo papà, quando aveva solo 8 anni.

Lo stile dei look di Narciso è da diva retrò “Glam”. Narciso è riuscità a classificarsi come finalista nella categoria Cantautori del Tour Music Fest. Nel 2022 è stata scelta per diventare concorrente di Drag Race Italia, il reality è giunto alla sua seconda edizione. Anche quest’anno al timone vi sono Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da