Programmi TV

Dove viene registrato Stasera tutto è Possibile

Stasera tutto è possibile è un programma TV di origine francese, che ormai va in onda in diversi paesi del mondo. Ha avuto più di 25 adattamenti sia in Europa che in America e in Asia. Il Italia il varierà va in onda su Rai 2 in prima serata, ed è condotto da Stefano De Martino. Ogni puntata allo show prendono parte svariati ospiti, e si esibiscono in svariate prove.

Stasera tutto è Possibile, dove viene registrato

Le puntate di Stasera tutto è possibile sono registrate? A quanto pare sì. La location in cui va in scena il verità: è l’Auditorium Rai di Napoli. Il programma condotto da Stefano De Martino è molto seguito dal pubblico del piccolo schermo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Al game show, ogni puntata, prendono parte diversi ospiti del molto dello spettacolo. I protagonisti vengono divisi in gruppi e si sfidano in diverse prove divertenti.

Ci sono, però, delle prove davvero esilaranti, quali? La stanza inclinata, la kiss cam, la specchio dance e la prova del ride bene chi ride ultimo.

Stasera tutto è Possibile: gli ospiti di questa sera

Lunedì 20 marzo, in prima serata su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“. Gli ospiti saranno: Herbert Ballerina, Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Francesco Procopio e Giuseppe Scoditti. Lo show accoglie per la prima volta: Nino Frassica, personaggio molto amato dal pubblico italiano, che andrà ad aggiungere alla serata un po’ di sana ironia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alla conduzione ovviamente ci sarà Stefano De Martino, con l’allegra compagnia di fiducia: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv di punta della tv italiana.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da