Programmi TV

Dove si trova il resort di Black out- Vite sospese

Black Out – Vite sospese è la nuova serie televisiva targata Rai 1, con protagonista Alessandro Preziosi. La prima puntata è andata in onda lunedì 23 gennaio, ed ha catturato una buona cornice di pubblico.  Una miniserie ricca di imprevisti, che racconta la storia di un gruppo di sconosciuti rimasti incredibilmente intrappolati in alta quota a causa di una devastante slavina. Ma dove sono state girare le scene? Scopriamolo insieme.

Valdena, è dove si trova il resort di Black out

La miniserie Black Out – Vite sospese che ha preso il via su Rai 1 lunedì 23 gennaio, racconta come sottolineato pocanzi la disavventura di un gruppo di persone rimaste intrappolate in una zona di montagna a causa di una slavina. La miniserie con protagonista Alessandro Preziosi è stata girata in Trentino. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’intera trama della Serie si svolge nella località di Valdena. Il paese in questione è quello di Caoria, che si trova nella valle del Vanoi, area montana situata nei pressi del Primiero, sempre in Trentino.

Caoria, si trova nel bel mezzo della natura incontaminata, nella località in questione vi sono numerosi posti da poter visitare.

I posti meravigliosi del Trentino

Il destino di un gruppo di ragazzi come racconta la trama della miniserie viene drasticamente segnato da una slavina. L’evento catastrofico finirà per intrappolare i protagonisti della scena che stavano attraversando nel paesino di montagna la loro vacanza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news ——> Black Out – Vite sospese, anticipazioni 24 gennaio: scoperte sconcertanti in vista. Giovanni rischia

Alcune delle location di Black Out – Vite sospese sono rappresentate dalla valle del Primiero. Gli episodi della miniserie terranno i tanti telespettatori Rai con il fiato sospeso. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da