Film e Serie TV

Dove è stato girato Tre Sorelle: città e location

Tre Sorelle è una commedia sentimentale che è stata realizzata nel 2022 e che andrà in onda proprio questa sera, 21 marzo 2023. A quanto pare sembra anche che comunque in tanti non solo si stiano chiedendo dettagli in merito alla trama, ma anche in merito a dove sarebbe stato girato il film in questione.

Prima di tutto va detto che comunque pare che ci siano tre grandi attrici che sarebbero coloro che hanno il ruolo di protagoniste. Si parla di Chiara Francini, ma anche di Serena Autieri e di Giulia Bevilacqua. Che altre info si hanno a riguardo?

Tre Sorelle, film

Tre Sorelle sarebbe un film che vede come protagoniste appunto tre attrici, che interpretano proprio il ruolo di tre sorelle. Prima di tutto va detto che tra di loro c’è Marina che sarebbe in crisi con il marito e scopre che lo stesso la tradisce, per questo decide di trascorrere alcuni giorni con la sorella Sabrina.

La stessa a quanto pare però ha una situazione simile, nel senso che anche lei ha problemi sentimentali, visto che il marito ha deciso di lasciarla, dato che appunto lei lo avrebbe tradito. Le due allora decidono di andare in vacanza nella villa di Marina che si troverebbe nei pressi di San Felice Circeo.

Le scene

Pare che poi anche Caterina, che sarebbe la terza sorella, decide di raggiungerle. Tuttavia Marina si innamora di Antonio, che comunque sarebbe un vicino, solo che lo stesso avrebbe nel frattempo una relazione con Caterina e tra l’altro sarebbe pure sposato. Per quanto riguarda le location invece è possibile affermare che comunque le varie scene sono girate tra San Felice e Sabaudia.

A quanto pare infatti non solo la trama è ambientata nella villa di Marina, che appunto si troverebbe al Circeo, ma pare anche che comunque si sarebbero girate le scene proprio effettivamente lì al Circeo. Intanto in molti sono curiosissimi di sapere di più in merito alla trama e di vedere il film.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Tre sorelle