Film e Serie TV

Dove è stato girato Natale da Chef: città e location

Natale da chef è un film del 2017 diretto da Neri Parenti, fa parte del filone dei cine-panettoni. Alla sceneggiatura hanno preso parte grandi attori, come: Massimo Boldi. Gualtiero Saporito, Dario Bandiera, Filippo Tosti, Rocío Muñoz, Perla, Paolo Conticini e Felice Becco. La pellicola verrà riproposta in televisione, stasera 3 gennaio 2023, su Canale 5.

Dove è stato girato Natale da Chef: città e location

Il film è ambientato nella città di Trento. Neri Parenti per le riprese della pellicola ha scelto il Trentino. La location del G7, infatti, è il Castello del Buonconsiglio, proprio dove in passato hanno sfilato i sosia di Donald Trump e Angela Merkel. In realtà, la produzione ha scelto diverse location tra cui Piazza Duomo, Palazzo Thun e Palazzo Roccabruna.

Palazzo Roccabruna dal 2007 ospita l’Enoteca provinciale del Trentino, che peraltro è bene precisare: è promotrice di degustazioni settimanali. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le registrazioni di Natale da chef non si sono svolte solo a Trento. Il cast si è spostato anche nelle province limitrofe per le riprese, nei comuni di Riva del Garda, Arco, Drena, Rovereto e Mezzocorona. A Riva del Garda ecc. Tra le location del film ci sono anche Piazza del Suffragio a Rovereto e le Cantine Rotari a Mezzocorona.

Natale da Chef: trama

Gualtiero Saporito non è un grande chef: i suoi piatti sono tutt’altro che di buon gusto, malgrado tutto crede fortemente nelle proprie abilità. Gli insulti non lo fermano: il suo obiettivo: quello di raggiungere i suoi obiettivi con tenacia e determinazione. La sua simpatia è un valore aggiunto.

Potrebbe interessarti anche ——–> Chi è Pete Maverick Mitchell: età, lavoro e cosa fa oggi Top Gun

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del Cinema e della Tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da