Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 16 febbraio: arriva una nuova rubrica

Domani, domenica 16 febbraio, alle 17,20, tornerà su Canale 5 “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

Domenica scorsa non c’è stato, per non scontrarsi con la puntata speciale di “Domenica In” dedicata a Sanremo: al suo posto “Domenica Vintage”, coi momenti più belli del programma.

Arriverà una nuova rubrica, “Domenica Like”. Alessandra Mussolini (che tra l’altro si dice potrebbe partire per l’Honduras per partecipare al “L’Isola de Famosi”, che inizierà il 20 aprile), si esibirà in “Mambo Italiano”.

Sì, proprio la storica canzone che ballò la zia materna Sophia Loren con Vittorio De Sica in “Pane, Amore e …” di Dino Risi (1955), sequel di “Pane, Amore e Fantasia” e “Pane, Amore e Gelosia” con Gina Lollobrigida, realizzati nei due anni precedenti da Luigi Comencini.

Nella scorsa puntata quindici giorni fa era tornato ospite in studio il “trio” Floriana Secondi, Moreno Merlo e Paola Caruso. L’ex Bonas di “Avanti Un Altro” accusava l’ex fidanzato di averla tradita con la prima classificata al “Grande Fratello 3” (quello in cui c’erano per esempio l’ex gieffino vip Pasquale Laricchia e la sua ex fidanzata americana Victoria Pennington). Dal canto suo, Merlo accusava la Caruso di averlo picchiato durante un litigio.

Inoltre era tornata in studio la cantante Gerardina Trovato. La cantante catanese che aveva avuto un enorme successo dopo il secondo posto nelle “Nuove Proposte” di Sanremo nel 1993 con “Non Ho Più La Mia Città”, oggi ha raccontato di avere gravi problemi economici; inoltre è in rotta con la madre, Agata Russo, da lei accusata di non aiutarla e di volerla far interdire (fatto che la donna nega).

Gerardina aveva lamentato di essere stata esclusa dal Festival nonostante avesse presentato alla commissione ben 24 canzoni, una delle quali accettata. Tuttavia il problema era stato il fatto che la cantante non avesse soldi per auto-prodursi. Lo ha spiegato proprio a Barbara D’Urso.

Ospite della conduttrice è stata anche Francesca Cipriani. L’attuale co-presentatrice, con Paolo Ruffini, de “La Pupa e il Secchione – E Viceversa”, è stata trasformata dalle abili mani Giovanni Ciacci nella sua storica “nemica” Barbara Alberti. Era avvenuto nell’ambito della rubrica “Domenica Alive”.

La show-girl rincontrerà la scrittrice reduce dal “Grande Fratello Vip” (dal quale si è ritirata) domani sera “Live-Non è la D’Urso”. In passato la Alberti, ospite in una trasmissione di Piero Chiambretti, aveva definito la Cipriani “un monumento alla tettitudine”.

Motivo? Naturalmente i numerosi interventi a cui questa si era sottoposta per aumentare la taglia di reggiseno. A Francesca il commento non aveva certo piacere ed è tornata ad attaccare Barbara Alberti nelle ultime settimane. L’ha accusata di aver fatto eliminare Pasquale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!