Domenica In ritorna: ecco le anticipazioni di Mara Venier

Mara Venier tornerà a condurre Domenica In, dopo la fermata forzata del 15 marzo 2020.
La grande conduttrice ci ha svelato quali saranno i cambiamenti che i vertici Rai hanno adottato. Zia Mara sta riscuotendo grande successo, inutile dire che la 69enne mostra di essere la regina della tv.

Domenica In ritorna: con Mara Venier svela i cambiamenti

Mara Venier tornerà presto in tv e ci svelerà come sarà la nuova Domenica In. Dopo lo stop inaspetato del 15 marzo 2020, i vertici Rai hanno preso la decisione di riaprire la trasmissione domicale. I fan dello show non avevano gradito la sospensione e la stessa Venier era apparsa piuttosto affranta.

Sul suo profilo Instagram la grande e famosa presentatrice aveva svelato che le sarebbe piaciuto regalare un sorriso in più ai telespettatori. Nei video pubblicati dal marito Nicola Carraro aveva manifestato tutta la sua tristezza. In questi tempi, enrare nelle nostre case e farci compagnia oltre a favorire il morale è aiutarci a sopravvivere normalmente.

Mara stessa ha annunciato che la trasmissione, dopo una sola puntata in cui è stata fermata. La conduttrice ha rivelato che ella tornerà in diretta con Domenica In e nelle ultime ore ha svelato tutte le probabili novità della trasmissione.

Mara Venier ha rilasciato un’intervista all’Ansa

In un’intervista all‘Ansa, la Venier ha spiegato che lo show domenicale subirà vari cambiamenti per venire trasmessa e rispettare le nuove norme.
Abbiamo deciso di proseguire d’intesa con l’azienda. Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio, qualche ospite da remoto, ma non sappiamo nulla, stiamo facendo le riunioni telefoniche oggi, per mettere a punto la scaletta”.

Mara quindi sta organizzando con tutta la troupe la prossima puntata di Domenica In, ma è pronta a regalare sorrisi ai telespettatori: “Al momento siamo io e il mio direttore di orchestra senza band […] Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo il pubblico ha bisogno di un po’ di leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Mara, ve lo prometto”.

Mara Venier è ormai da tempo considerata la regina della domenica di Rai Uno. Domenica In resiste, almeno per il momento, nonostante la sospensione di tantissimi altri programmi. L’azienda di viale Mazzini sta rivoluzionando il palinsesto televisivo.

Vieni da Me di Caterina Balivo, La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi e Detto Fatto di Bianca Guaccero hanno invece lasciato spazio a La Vita in Diretta e Storie Italiane.

Siamo tutti curiosi di vedere come cambierà Domenica In che sarà seguita anche per la bravura e l’allegria trasmessa da Mara Venier.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da