Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 27 ottobre 2019. Mistero sull’ospitata di Pamela Prati

Domani, domenica 27 ottobre, dalle 14, nuovo appuntamento con “Domenica In” di Mara Venier.

Ospiti della puntata? Innanzitutto iniziamo col parlare di qualcuno che a quanto pare non ci sarà. Si tratta di Pamela Prati di cui la RAI aveva annunciato l’ospitata per poi bloccarla.

La showgirl avrebbe voluto intervenire per scusarsi con la padrona di casa a seguito della sua intervista sul famoso caso di Mark Caltagirone, ma niente da fare. Per la rete ammiraglia la questione è chiusa.

La vicenda ha ricevuto anche un commento politico, in particolare da parte di Michele Anzaldi di “Italia Viva”. Il deputato renziano, che è intervenuto in qualità di segretario della commissione di Vigilanza RAI, ha twittato: “Se confermata la presenza di Pamela Prati a Domenica In, la Rai garantisca che non le verrà corrisposto alcun compenso, a differenza dei 3mila euro per la precedente ospitata, quando Prati inventò la storia del matrimonio rivelatosi una bufala. RAI 1 rispetti i soldi dei cittadini”.

Ospite sicura di “Domenica In” sarà invece Ilaria Cucchi, che sarà intervistata in occasione del decimo anniversario, lo scorso 22 ottobre, della morte del fratello Stefano dopo un arresto per spaccio di droga. Il processo per accertare la verità sul pestaggio è ancora in corso.

Nel consueto appuntamento musicale sarà invece ospite Nek. Il cantante di Sassuolo annuncerà il suo tour, che inizierà presto da Roma.

Ancora, in studio interverrà anche Teo Teocoli, il quale non regalerà soltanto un momento di comicità, ma spiegherà il motivo dell’annullamento del suo tour quest’estate.

Infine arriverà Lavinia Biagiotti, figlia della grande stilista Laura, che è scomparsa il 26 maggio del 2017. Lavinia presenterà un docu-film sulla vita e la carriera della madre, che il pubblico potrà vedere il 31 ottobre su RAI 3, dopo la recente presentazione al Festival del Cinema di Roma. La storia della “regina del cachemire” fa parte della serie TV “Illuminate”, iniziata il 24 ottobre. Naturalmente racconterà anche delle mitiche sfilate con cui la Biagiotti portò il “Made in Italy” in Cina (1988) e in Russia (1995).

In studio da Maria Venier tornerà anche Orietta Berti, ospite fissa del programma ma assente nelle ultime due settimane per motivi personali. Cosa sarà successo alla cantante di “Fin che la barca va”?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!