Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 1° dicembre 2019. In studio anche un vip che presenterà il suo libro e una grande cantante.

Domani pomeriggio, domenica 1° dicembre, dalle 14, dagli studi “Fabrizio Frizzi” di RAI 1, torna il consueto appuntamento dell’ultimo giorno della settimana con “Domenica In”, condotto da Mara Venier.

Che ospiti ci saranno? Cominciamo da Paolo Bonolis, che presenterà il suo libro autobiografico “Perché parlavo da solo” (Rizzoli), in vendita anche online.

Il conduttore che esordì negli Anni Ottanta con il mitico programma per bambini “Bim Bum Bam”, si racconterà tra carriera e vita privata. A tal proposito abbiamo letto in questi giorni che Martina, la 38enne secondogenita del conduttore, che l’ha avuta dalla prima moglie Diane Zoeller, è convolata a nozze.

Poi arriverà in studio nientemeno che Gianna Nannini, che riproporrà alcuni suoi grandi successi ma soprattutto il suo nuovo singolo “La differenza”, che sta andando molto bene nelle vendite. La rocker racconterà della sua carriera e sicuramente anche della sua vita privata, parlando pure di Penelope, la figlia avuta 9 anni fa, all’età di 54.

Proseguiamo con Aldo Cazzullo. Il giornalista del “Corriere della Sera” e scrittore parlerà del suo ultimo libro.

“Domenica In” s’interromperà alle 15.45 circa fino alle 17, perché andrà in onda il TG 1, che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, famoso luogo oggi in provincia di Rieti dove San Francesco d’Assisi realizzò il primo presepe. Ricordiamo tra l’altro, anche se non ce n’è bisogno, che il pontefice ha scelto di assumere il nome del santo, quando è salito sul soglio di Pietro.

Il contenitore domenicale condotto da Mara Venier tornerà successivamente ancora con Aldo Cazzullo. Ci sarà però anche il giornalista e conduttore Aldo Matano e don Mario Pieracci, che interviene spesso per commentare programmi religiosi in RAI 1. L’argomento sarà ancora la visita di Papa Francesco.

Ospite di “Zia Mara” sarà anche Antonella Clerici, che la settimana prossima, insieme a Carlo Conti, condurrà la 62°edizione dello “Zecchino d’Oro”. La storica trasmissione sulle canzoni per bambini durerà da mercoledì 4 a sabato 7 dicembre.

L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha condiviso il palco venerdì scorso con il collega fiorentino e con Gigi D’Alessio a “Tali e Quali”, un “Tale e Quale Show” dedicato ai “non vip”.

Infine Mara Venier intervisterà il famoso chef americano Joe Bastianich, che sarà accompagnato dalla madre Lidia, e Max Giusti. Sarà una puntata davvero interessante! Sicuramente segnerà un nuovo record di ascolti per la conduttrice, che veramente non sbaglia un colpo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!