Domenica In, anticipazioni del 3 novembre: ospite Alberto Urso e altri

Domani, domenica 3 novembre, come al solito dalle 14 su RAI 1, appuntamento con “Domenica In” di Mara Venier. Tra gli ospiti, come abbiamo anticipato nel titolo, arriverà un noto personaggio del momento: si tratta di Alberto Urso, vincitore dell’ultima (18°) edizione di “Amici“.

Il cantante sarebbe dovuto andare da “zia Mara” il 29 settembre scorso, ma la sua partecipazione fu bloccata dalla RAI (stessa cosa avvenuta per Pamela Prati domenica scorsa).

Sembra che sia successo perché Urso era ospite fisso di “Amici Celebrities” della “concorrente” Canale 5. Ora il programma è finito, così il cantante potrà andare su RAI 1. Presenterà il suo nuovo album, “Il Sole ad Est”, uscito lo scorso 31 ottobre, e racconterà del suo primo tour, che si è concluso da poco.

Poi sicuramente si riderà con Massimo Boldi,, reduce dalla reunion con Christian De Sica. Ultimamente il comico 74enne è balzato agli “onori” della cronaca per via della relazione con una donna di 34 anni più giovane di lui. “Cipollino” parlerà anche dei suoi progetti futuri.

Altro momento comico con il ritorno nello studio “Fabrizio Frizzi” dei protagonisti di “Maledetti Amici Miei” su RAI 2. Parliamo ovviamente di Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Giovanni Veronesi e Sergio Rubini, in onda tutti i giovedì in prima serata sul secondo canale.

Momento musicale con Paola Turci e infine intervista a Massimo Gramellini, che interverrà per presentare il suo ultimo libro, intitolato “Prima che tu venga al mondo”. Il programma può essere visto come sempre anche in streaming su RaiPlay.

Il successo di Mara Venier con “Domenica In” continua, confermando i buoni risultati della scorsa edizione. Mara è tornata a condurre una trasmissione RAI di cui può essere definita il simbolo. Chi non ricorda che l’ha presentata a lungo e brillantemente negli Anni Novanta?

Dopo che Mara aveva annunciato su Instagram che avrebbe ripreso il suo posto, il marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro (con il quale presto si risposerà, e padre dell’ex compagno di Simona Ventura Gerò), le ha scritto: “Bentornata a casa!”. “Domenica In” è veramente “casa di ‘zia Mara’”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da