Vip

Diletta Leotta: età, gravidanza, nuovo fidanzato, quando nasce la figlia e dove vivono

Diletta Leotta era stata le ultime volte a “Verissimo” per parlare della sua relazione e per la sua rottura con Can Yaman, ma è decisamente acqua passata! Oggi (dopo la lunga diretta del programma sull’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla) parlerà del suo nuovo fidanzato, da cui aspetta una figlia! Vediamo qualche curiosità sulla conduttrice di Dazn e sulla sua recente vita privata.

Diletta Leotta: età, gravidanza, nuovo fidanzato, quando nasce la figlia e dove vivono

Diletta Leotta ha 31 anni e, se non era pronta a mettere su famiglia con Can Yaman (d’altra parte, se è vero che la storia non è stata una trovata pubblicitaria, come sostenuto da molti, lui le avrebbe chiesto di sposarlo solo dopo un mese!), ora sembra proprio che sia cambiato tutto!

Da quasi un anno la conduttrice è legata al calciatore tedesco Loris Karius, che “come genere” ricorda un po’ l’attore turco. Karius ha 29 anni e attualmente ricopre il ruolo di portiere della squadra inglese del New Castle Utd.

Ha conosciuto Diletta un anno e mezzo fa proprio Inghilterra, dove lei si era recata per perfezionare il suo inglese. L’annuncio della gravidanza è arrivato in marzo: aspettano una bambina! Dovrebbe nascere in autunno!

La notizia è stata data alla famiglia Leotta con un dolcissimo video, postato dalla conduttrice su Instagram.

C’erano anche le nipotine della futura mamma, a cui lei è molto legata. Le aveva conosciute anche Can Yaman e aveva fatto foto con loro, quando sembrare sognare un avvenire con la loro zia.

Gravidanza “social”

Diletta Leotta sta “naturalmente” continuando a documentare non solo il suo lavoro, ma anche come sta procedendo la sua “dolce attesa”. La giornalista si sta spostando tra Dubai, Milano dove vivono, ed Ibiza insieme al compagno…

E qui è scoppiata una piccola polemica, scatenata dall’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, che ha contestato, sulla base di prove, la forma perfetta (da “Photoshop”!) con cui si presenta la futura mamma!

Lei verrà a sapere ciò che ha fatto l’ex marito di Nina Moric? Replicherà (magari con ironia, come ci ha abbastanza abituati, parlando della sua vita privata) o lascerà correre?

Intanto Can Yaman non ha avuto nessuna reazione alla notizia della gravidanza della sua ex, continuando ad occuparsi della propria attività benefica a favore dei bambini, in attesa dell’uscita dell’uscita della sua nuova serie TV “El Turco”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).