Vip

Di che malattia soffre Marco Bellavia? La confessione

Marco Bellavia è noto al pubblico italiano soprattutto per essere stato conduttore di Bim Bum Bam. Il presentatore, inoltre, ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip, la sua esperienza da gieffino però è durata ben poco. Marco avrebbe deciso di ritirarsi dal reality a causa della depressione, disturbo che in lui mentre era nella Casa ha preso il sopravvento. Soltanto pochi concorrenti si sono preoccupati realmente di come stesse Marco, il concorrente nei giorni antecedenti alla sua uscita dalla Casa ha lamentato in più circostanze il comportamento poco solidale dei suoi (ormai) ex compagni d’avventura.

Marco Bellavia: perché si è ritirato dal GF VIP?

Il sostegno degli altri gieffini, così come la solidarietà nei confronti di Marco Bellavia, nella Casa del GF Vip sono venuti completamente a mancare, fatta eccezione per due concorrenti, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Marco prima di abbandonare la Casa, e ritirarsi completamente dal gioco, era scoppiato più volte in lacrime. A compromettere il percorso da gieffino sarebbe stata la depressione, un disturbo con il quale Marco da qualche tempo sta combattendo.

Un paio di settimane dopo essersi ritirato dal reality show, Marco Bellavia ha accettato l’invito in studio da parte di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, che con lui ha sempre avuto un rapporto speciale. All’esterno della Casa, grazie alle persone che gli vogliono bene e l’immancabile supporto di suo figlio, Marco ha ritrovato la sua serenità interiore. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha avuto modo di rivedere anche Pamela Prati, coinquilina con la quale ha instaurato un feeling davvero speciale. Tra i due potrebbe sbocciare un sentimento che va oltre l’amicizia: il bacio a stampo che c’è stato negli studi di Cinecittà lascia ben sperare.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da