Bianca Guaccero ha trovato, grazie a Instagram un’alternativa alla sospensione di Detto Fatto. Il programma è stato sospeso, almeno per il momento e la conduttrice ha proposto ai fan e ai telespettatori la diretta Instagram da casa.
Bianca Guaccero ha proposto una soluzione davvero brillanteche potrebbe essere presa in considerazione anche da altri conduttori e attuata per programmi a cui si può applicare. La sospensione momentanea di Detto Fatto, così come quella di altre trasmissioni ha reso tristi i telespettatori, in un momento come questo in cui siamo tutti barricati in casa.
La comunicazione della grande conduttrice ha dato almeno un po’ di gioia dei fan sul suo profilo Instagram. sia chiaro che la presentatrice non ha alcuna intenzione di rinunciare né di deludere il suo pubblico che per 14 giorni dovrà rinunciare allo show di Rai 2.
Bianca si è inventata un modo per essere presente con i fan, la diretta Instagram con un format speciale, ribattezzato Casa Guaccero.
Ecco quanto ha scritto la conduttrice pugliese rinnovando l’appuntamento ai fan: “Ragazzi non vi lascio soli!!! Da oggi ho intenzione di tenervi compagnia con dirette su Instagram direttamente da Casa GUACCERO!!! Chi è con me??? Decidete voi orario!!! Vi voglio bene!!!”.
I follower si sono mostrati entusiasti e, a quanto sembra, si stanno organizzando per essere presenti e non perdere l’appuntamento con la loro beniamina. I commenti per gli accordi riguardanti gli orari fanno impazzire il web.
Pare che le ore 21 siano state decretate dalla maggioranza, come momento migliore per la diretta con Casa Guaccero. Ad altri basta anche solo stare con lei: “Io sarò con te sempre, anche noi vogliamo farti compagnia nel nostro piccolo ,per me quando vuoi puoi fare la diretta.😘😘”.
E ancora: “Siiii quando vuoi tu tanto non abbiamo problemi di orari”.
I fan hanno evidentemente preso alla lettera l’invito della conduttrice e attendono ansiosi il ritorno di Bianca: “Ti aspettiamo con ansia..ci manchi”.
Bianca Guaccero manca dalla tv da qualche giorno. E’ stata impegnata con le prove di Una storia da cantare, quindi ha dovuto curare una gastroenterite. Sostituita in modo brillante dal resto della squadra di Detto Fatto: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi, Elisa D’Ospina.
Sono circolate, intanto, alcune voci allarmistiche sulle sue condizioni di salute. La presentatrice ha sempre aggiornato e rassicurato, attraverso i social. Infine, Bianca si è vista costretta a pubblicare un post su Instagram, la sua idea si potrebbe valutare!