Demer Ozdemir, in arrivo una nuova soap drammatica su Mediaset. E’ ispirata ad una storia vera

I fan italiani di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e di Demet Ozdemir saranno felici di sapere che c’è una grande novità, per quanto riguarda la bravissima e bellissima attrice turca: di che si tratta? Scopriamolo insieme!

Dopo Sanem, Demet Ozdemir sarà Zeynep, protagonista di una soap drammatica, ispirata ad una storia vera

Il sito TorreSette.it ed Instagram rendono noto che che Mediaset ha acquistato Doğduğun Ev Kaderindir (letteralmente “La Tua Casa natale è il Tuo Destino”), la soap che Demet Ozdemir ha girato dopo “Daydreamer” con Can Yaman e ancora in corso in Turchia. Attendiamo con ansia di sapere quando andrà in onda da noi, sempre su Canale 5, perché lo spot, per ora, dice solo “Prossimamente”. In altri articoli abbiamo raccontato che sarà una storia totalmente diversa da quella di Can e Sanem: una storia davvero drammatica, tratta da una vicenda realmente accaduta.

La trama

Demet Ozdemir interpreta Zeynep. E’ una ragazza di umili origini venduta a sette anni ad una famiglia benestante per denaro e per garantirle un futuro ben diverso da quello che altrimenti avrebbe avuto.

E’ stata adottata, ma una una volta che è cresciuta, la madre si presenta per riprenderla e farla sposare. Il possibile marito è Medhi (interpretato da Ibrahim Celikkol), un giovane che sta cercando moglie. Zeynep lo accetterà o entrerà in conflitto con la madre? Sarà Mehdi l’uomo della sua vita? Nel promo vediamo che avrà a che fare anche con un altro … Sarà una vicenda in cui saranno centrali i diritti delle donne.

Continuiamo con le curiosità, dicendo che la doppiatrice della protagonista è la romana Joy Saltarelli, la stessa di Sanem; invece la doppiatrice della madre è Alessandra Cassioli, la stessa di Huma, ovvero la madre di Can ed Emre.

Zeynep pronuncerà una frase che Sanem aveva detto a Can: “Desiderare significa bramare profondamente ciò che non puoi avere e ciò che non puoi raggiungere.” Non dubitiamo che la nuova soap sarà altrettanto avvincente.

Intanto ricordiamo il promo di “Bay Yanlis”, il nuovo lavoro con Can Yaman ed Ozge Gurel di cui Netflix starebbe pensando di girare la seconda stagione. Continua dunque il successo in Italia di soap (non dimentichiamo “Sorelle”) ed attori turchi. Anche se finora Can, Demet ed Ozge sono certamente quelli più conosciuti ed amati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da