Ha sconvolto i fan della soap turca “Daydreamer– Le Ali del Sogno”, di Can Yaman e di Demet Ozdemir il divorzio della diva (ma c’è ancora sogna di lei e Can insieme!) ad appena 8 mesi dal sontuoso e romantico matrimonio con il cantante ed attore connazionale Oguzhan Koc (anche se a dir la verità c’era chi, come l’investigatore social italiano Alessandro Rosica, non ci aveva mai creduto, parlando di mossa pubblicitaria per far conoscere soprattutto “lo sposo” all’estero, e infatti ha commentato la notizia del divorzio con un sostanziale “avevamo ragione noi”!).
Ora emergono dei particolari.
La coppia (31 anni lei, 37 lui), convolata a nozze il 28 agosto scorso, ha annunciato l’addio con una “Storia” sui rispettivi profili Instagram una settimana fa, confermando i tristi rumors che circolavano da marzo.
Si è tratta di una separazione “nel rispetto e della comprensione reciproci”, che sta proseguendo il suo iter. I due artisti si sono detti consapevoli delle conseguenze che questa decisione avrà sulle loro famiglie, ma stanno cercando di renderla più indolore possibile.
Non si conoscono le cause che hanno portato alla fine a tempo record di un matrimonio da sogno…Demet ed Oguzhan hanno scritto semplicemente che non sono riusciti a gestirlo.
…Vera mossa pubblicitaria o per esempio i rispettivi impegni professionali hanno impedito ai due coniugi di vedersi frequentemente? Dai loro profili social apprendiamo che nel frattempo la loro carriera sta proseguendo alla grande (ma anche a ritmo frenetico) e ci chiediamo se vedremo pure sulla TV italiana i nuovi lavori dell’indimenticabile “Sanem” di “Daydreamer“.
Inoltre ricordiamo che l’attrice si è attivata per la raccolta fondi in favore le vittime del terremoto che il 6 febbraio ha coinvolto Turchia e Siria, e apprendiamo che in seguito gli amici hanno voluto festeggiarla. Anche perché è stato il suo compleanno 20 giorni dopo il sisma.
In quell’occasione Demet ed Oguzhan avrebbero litigato ferocemente. Lei se ne sarebbe andata di casa, trasferendosi da un’amica, Saadet Ozsirkinti, influencer e personaggio televisivo, che nel 2014 ha presentato “O Ses Turkiyeh”, ovvero “The Voice of Turkey”, di cui una volta sono stati ospiti anche “Sanem e Can” di “Daydreamer“, dando sfoggio delle loro doti canore.
In seguito Demet sarebbe tornata per un po’ a vivere con il marito, per cercare di salvare il matrimonio, ma niente da fare. L’attrice si è trasferita nell’abitazione in cui viveva da nubile e i suoi genitori, secondo Alessandro Rosica, sarebbero passati a prendere alcuni oggetti nella sua ormai ex casa.
Demet Ozdemir è stata intervistata da in questi giorni da una rivista turca per la prima volta dopo l’annuncio ed è sembrata abbastanza serena. Ha confermato che la sua separazione da Oguzhan Koc è stata consensuale e ha chiarito che non è dipesa da tradimenti o da problemi economici. I veri motivi restano privati.