Daydreamer: Demet Ozdemir è convolata a nozze (foto). Can Yaman pensa al Festival di Venezia

Daydreamer: grandi novità per i due protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman! L’una si è sposata, l’altro continua a pensare (solo?) al lavoro e presto parteciperà al Festival di Venezia!

Daydreamer: Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati ieri! Ecco le foto

Avevamo annunciato che l’attrice di “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, si sarebbe sposata venerdì 26 agosto con il fidanzato, il cantante Ozguzhan Koc … Tuttavia l’alternativa che davano i media, era domenica 28: ieri.

Alla fine è quello che è successo, si dice a causa del cattivo tempo. Venerdì, dalle 19:30, c’è stata per la sposa la tradizionale “Notte dell’Hennè”, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie alla soap di cui abbiamo visto protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman.

E’ stato un momento molto gioioso, ovviamente, ma anche molto commovente, come vediamo dalle foto che sono circolate. La stessa Demet (vestita di bianco e coperta da un velo rosso) si è sciolta in lacrime!

Ecco invece le foto delle nozze, che sono avvenute in pompa magna in un hotel: il Six Senes Kocatas Mansions ad Istanbul. La scelta non è stata casuale, perché qui Oguzhan aveva fatto la proposta di matrimonio a Demet nientemeno che a San Valentino!

Gli inviti sono stati inviati attraverso una tecnologica e-mail, una delle quali è arrivata ad Ibrahim Cekikkol, che aveva lavorato con Demet. E’ trapelato che la sposa avrebbe indossato tre meravigliosi abiti, che in tutto sarebbero costati 200mila lire turche.

Due abiti sono stati firmati dalle stiliste connazionali dell’attrice Eda Gungor e Nihan Peker, mentre l’altro dalla casa di moda dello stilista britannico Alexander McQueen (tragicamente scomparso nel 2010 a soli 40 anni).

Can Yaman, assente alla cerimonia, sarà al prossimo Festival di Venezia

Come previsto, Can Yaman non è tornato in Turchia per partecipare al matrimonio di Demet Ozdemir, dopo che il gossip si era tanto scatenato su di loro. Mentre lui e Francesca Chillemi continuano a postare su Instagram foto e video dal set di “Viola Come il Mare”, si è saputo che l’amatissimo attore turco parteciperà a giorni alla 79° del Festival di Venezia.

Già lo avevamo visto in quella passata. Il motivo del ritorno di Can è proprio la fiction in cui lo vedremo prossimamente protagonista con l’ex Miss Italia. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si terrà da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre.

Can e Francesca saranno nella città lagunare il giorno 6, come si legge sulla pagina Instagram dell’attore e della casa produttrice Lux Vide.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Daydreamer