Daydreamer, anticipazioni: Yigit fa una scenata a Sanem perché ha passato l’intera notte nel bosco con Can

Daydreamer, anticipazioni: continua il triangolo amoroso tra Can, Sanem e Yigit. Cos’avverrà in questo nuovi spoiler?

Daydreamer, anticipazioni: Can si chiarisce con Sanem sul suo diario, ma lei lo rimprovera

Can e Sanem sono ancora nella foresta e lui dice all’amata che il suo diario era la cosa più preziosa al mondo per lei: conteneva tutti i suoi sogni, ciò che ha vissuto … Non avrebbe potuto bruciarglielo! La giovane, però, reagisce dicendo a Can che sta dando giudizi su un libro che non ha neanche letto. Poi, freddamente, si allontana un po’ per mettersi a dormire.

Aziz sfida Yigit

Alla tenuta, Yigit cerca di telefonare a Sanem, ma lei non risponde. Deniz ed Aziz notano la preoccupazione del giovane e il padre di Can, guardandolo dritto negli occhi, gli dice di non preoccuparsi per l’Aydin, perché suo figlio è con lei!

Arrivano Deren e Bulut e Mihriban e Aziz li informano che Caner è stato trovato, ma che Can e Sanem si sono fermati nella foresta. Per la gioia, Deren abbraccia con slancio Bulut, ma non tutti sono contenti.

Yigit ha trovato un alleato in Bulut?

Yigit fa per andarsene, innervosito dalla notizia su Can e Sanem, ma Bulut lo ferma, incoraggiandolo a dichiararsi alla ragazza: non crede che lei tornerà mai col suo ex! Yigit, però, è furioso perché Sanem è rimasta nella foresta con lui e ha dei timori.

Mentre Sanem dorme, Can recita a memoria alcune frasi del suo libro, spiega perché non ha ancora finito di leggerlo e lei apre gli occhi. Huma continua a tramare

Sanem è addormentata e Can le mette una coperta addosso. Si siede di fianco a lei e recita a memoria alcune frasi del suo romanzo.

Il giovane le dice che non ha ancora finito di leggerlo, perché sta leggendo ogni pagina migliaia di volte! A quel punto Sanem si sveglia e sorride commossa senza dire nulla.

Al mattino i due ragazzi si incamminano per tornare a casa. Intanto Mevkibe e Nihat, ignari di tutto, rischiano di scoprirlo a causa di Yigit e Huma va ad informarsi da una vicina se abbia telecamere di sorveglianza che abbiano potuto filmare il fratello di Polen che dava alle fiamme il diario della scrittrice.

Sanem e Can tornano e, su suggerimento di Deren, si mettono a lavorare insieme

Finalmente Can e Sanem tornano alla tenuta e Yigit rimprovera la ragazza. Deren cerca di smorzare la tensione parlando di lavoro e le viene un’idea: propone a Sanem di scegliere le sue foto e Can dovrà aiutarla!

Intanto quest’ultimo tira fuori dallo zaino il “famoso” hard – disk per far preoccupare nuovamente Yigit. Chiede a Deren il suo computer per poterci “lavorare”, Yigit cerca di fermarlo con una scusa, ma non ci riesce.

Nel quartiere, Emre comincia a lavorare come commesso nel negozio dei genitori di Leyla e Sanem, ma è un disastro: Nihat si pente!

Alla tenuta Can e Sanem scelgono insieme la foto giusta per il libro della ragazza, ma nel frattempo Yigit li spia!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da