Daydreamer, anticipazioni: Yigit continua con il suo diabolico piano per rovinare Sanem e Can. Ci riuscirá?

Daydreamer, anticipazioni: come abbiamo visto nei precedenti spoiler, Sanem e Can dovranno affrontare nuove difficoltà a causa di Yigit e Cemal. Come continuerà la soap?

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem lavorano insieme alla nuova pubblicità

Dopo che Bulut se n’è andato per rintracciare l’avvocato di Arda, la “Fikri Harika” riprende a lavorare: Deren ricorda che devono muoversi, perché hanno pochissimo tempo.

Can riflette che hanno bisogno urgente bisogno di un ufficio e di risolvere altri problemi organizzativi. Inoltre devono riavere i loro vecchi clienti. Sanem concorda col “socio”.

Deren propone di andare al tavolo da lavoro e Can suggerisce di dividersi i compiti: lui disegnerà gli annunci pubblicitari. L’art director gli dice che Sanem l’aiuterà, scrivendo il testo. Quindi i due ex fidanzati si ritroveranno a lavorare insieme.

Yigit fuori controllo, Huma preoccupata

Yigit e Huma si sono incontrati di nuovo. Il giovane è silenzioso e molto agitato e la donna gli chiede cosa sia successo.

Lui le risponde che stava solo pensando e aspettando delle notizie. Nervosamente si alza per andarsene e Huma gli chiede se si stia recando al lavoro.

Lui le risponde assolutamente no, ma lei gli dice che forse gli farà bene per distrarsi. E’ molto intelligente e di talento, aggiunge: deve lasciar perdere il resto (ovviamente si riferisce a Sanem e Can).

Yigit, però, si infuria e le dice che non può lasciar perdere dopo un anno intero: con calma allontanerà suo figlio dall’Aydin! Huma cerca di dissuaderlo, perché l’amore tra i due ragazzi non è finito. Deve ammetterlo: hanno sbagliato!

Yigit insiste, dicendole che suo figlio sa che è stato lui a bruciare il diario di Sanem e che lui vive ogni minuto col timore che possa dirglielo! Ancora una volta Huma cerca di far ragionare il fratello di Polen, ma è inutile: il ragazzo se ne va.

Can mostra a Sanem il disegno che ha realizzato per la pubblicità e il discorso ricade inevitabilmente sul loro rapporto. Leyla ed Emre telefonano ai rispettivi fratelli per informarli del loro licenziamento

Can e Sanem stanno lavorando allo spot. Ceycey si è messo una crema dell’Aydin sul viso e Muzo prende in giro l’amico, dicendogli che è diventato tutto rosso perché il prodotto da allergia! L’allusione è ovviamente all’accusa di Arda.

Poi Ceycey e Muzo si allontanano, Can vede che l’amata è preoccupata per la situazione, così la rassicura: si sta occupando lui di tutto. Bulut sta rintracciando l’avvocato di Arda e, quando l’avrà trovato, lui gli parlerà.

Sanem gli dice che sta cercando di non pensarci, così Can le mostra il disegno che ha realizzato per la pubblicità: un marinaio e una sirena. Sanem rimane incantata: non sapeva che l’ex fidanzato fosse bravo a disegnare e lui le spiega che ha questo hobby.

Sanem capisce che il marinaio e la sirena vivono in due mondi diversi, ma stanno cercando di vivere in un solo mondo, proprio come lei e Can. La ragazza, allora, trova uno slogan e suggerisce all’amato di avvicinare maggiormente la sirena al marinaio: lei ha lasciato il mare per lui e vive per lui, perciò devono essere vicini …

I due innamorati finiscono per parlare di loro stessi e del loro riavvicinamento. Sanem non è certa che Can possa gestire la cosa, perché lui non ha vissuto una vita di quartiere come lei, ma il giovane che ce la fa benissimo.

In quel momento telefonano loro Leyla ed Emre per raccontare che si sono licenziati e Sanem e Can, separatamente, li raggiungono per capire cosa sia successo.

Sanem e Can leggono l’una le caratteristiche della persona ideale dell’altro e fanno le loro considerazioni

Sanem prende un taxi per raggiungere Leyla. Intanto discute ancora una volta con la sua voce interiore, dicendo che dovrebbe dimenticare Can, perché ormai lui la considera solo una “vicina”.

La voce le suggerisce di prendere e leggere la lista delle caratteristiche della donna ideale dell’ex, anche se lei dice che non le interessa. … Tuttavia, ovviamente, non è affatto così, tanto da innervosirsi, accorgendosi di non corrispondere all’ “identikit” fatto da Can. Si sfoga a voce alta, il tassista le chiede se abbia bisogno di qualcosa e la ragazza gli racconta tutto!

Intanto Can arriva davanti a Casa Aydin, avverte Emre per telefono e lo aspetta. Inganna l’attesa leggendo le caratteristiche dell’uomo ideale di Sanem: va un po’ meglio di come è andata a lei, ma non del tutto! C’è anche una chiara allusione al loro passato (a quando lui le ha dato la sua giacca per coprirsi nella cella frigorifera).

Emre e Leyla raccontano a Can e Sanem che si sono messi nel ramo musicale. I due ex fidanzati, dopo aver letto le rispettive liste sulla persona ideale, si confrontano con i fratelli

Emre esce di casa, Can gli chiede perché si sia licenziato e il fratello gli racconta che lui e Leyla stanno iniziando la carriera musicale! Can è stupito, Emre gli chiede se con la bella voce della moglie e i suoi contatti potrebbe farcela e il fratello lo incoraggia, dicendogli che lui ce la farebbe in ogni caso. Comunque gli rinnova la sua disponibilità ad aiutarlo, gli dice lo sosterrà sempre ed Emre gli promette che, se avrà bisogno, lo chiamerà.

Can cambia argomento e, dopo aver letto cosa cerca Sanem in un uomo, chiede al fratello se sia cambiato molto dopo un anno e come sia il suo aspetto.

Sanem e Leyla si incontrano in un bar all’aperto e avviene una scena simile, con la piccola differenza che la scrittrice reagisce con entusiasmo alla “svolta musicale” della sorella.

Mihriban telefona a Nihat per invitarlo alla tenuta

Nel suo negozio, Nihat sta per mangiare un cioccolatino, trasgredendo alla dieta impostagli dal dottore, ma arrivano di corsa Muzo e Ceycey a bloccarlo, perché hanno saputo da Leyla che ha il diabete e lo esortano a riposarsi: per un po’ penseranno loro al negozio.

Poco dopo questa divertente scenetta, Nihat riceve la telefonata di Mihriban e va a sedersi fuori dal mini-market. La fidanzata di Aziz chiede all’uomo notizie del suocero che si è rotto una gamba e lo invita a cena alla tenuta, proponendogli di venire un po’ prima per parlare per più tempo, ma Divit le suggerisce di invitarlo a rimanere per la notte, visto che Mevkibe non c’è.

Nihat accetta con entusiasmo. Ovviamente non gli è stato detto che l’idea è stata suggerita da Emre.

Emre e Leyla hanno già i loro primi clienti: Can e Sanem!

Sanem è ancora seduta insieme a Leyla e si confronta con lei su come cambiare il suo modo di vestire, ma alla fine la sorella le dice che sta bene con tutto, perché la cosa importante è ciò che è, l’energia che sprigiona e la sua “aura”.

Un attimo dopo, le due sorelle si sorprendono, vedendo che Can ed Emre le stanno raggiungendo. Can e Sanem apprendono l’uno dall’altra che Emre e Leyla li hanno già informati della loro grossa novità professionale.

Subito dopo il fotografo annuncia al fratello e alla cognata che la “Fikri Harika” vuole essere il loro primo cliente, per la musica della pubblicità della crema di Sanem!

Quest’ultima dice alla sorella che hanno pochissimo tempo e le chiede se voglia aiutarli, ma Leyla è molto dubbiosa, perché non si sono organizzati. Emre, però, accetta subito e si mette immediatamente a contattare alcuni suoi amici.

Intanto Sanem riceve un messaggio da Deren, che dice loro di aver completato il questionario e chiede loro di tornare.

Leyla racconta a Sanem che Nihat è stato all’ospedale e lei corre via

Prima di andarsene, il gruppo decide di ordinare del tè e Leyla si sorprende che la sorella abbia ripreso a berlo. Poco dopo, la maggiore delle sorelle non riesce a trattenersi e racconta all’altra che il giorno prima il padre è stato in ospedale e ha il diabete.

Così Sanem, agitatissima, corre da Nihat, seguita dalle raccomandazioni di Leyla di non dirgli che sa tutto … e da Can, preoccupato.

Nihat rassicura Sanem sulle sue condizioni e si preoccupa quando vede arrivare Can

Sanem torna nel suo quartiere dopo tanto tempo e trova Nihat seduto fuori dal negozio (intanto Muzo e Ceycey escono, dopo aver servito a modo loro una cliente!). L’uomo rassicura la figlia, minimizzando il suo problema di diabete e poco dopo sgrana gli occhi, vedendo arrivare Can.

Quest’ultimo gli fa gli auguri per la sua salute, ma l’uomo è molto irrigidito, dopo ciò che è successo con la più piccola delle sue figlie. Vedendo che Nihat non gradisce la sua presenza, Can si allontana. Tuttavia Sanem (felice che l’amato sia stato lì) rassicura il padre, dicendogli che alla tenuta ci sono delle persone che le stanno vicine, tornando a definire così l’ex fidanzato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da