Daydreamer, anticipazioni: Sanem viene minacciata dagli uomini di Cemal, ma arriva Can che li sistema e scappano via

Daydreamer, anticipazioni: tanti avvenimenti anche nel nuovo spoiler. Vediamo quali sono…

Emre incontra una vecchia conoscenza sul nuovo posto di lavoro

Dopo il giuramento di fedeltà voluto da Mihriban, Deren, con il solito piglio deciso, ricorda a tutti che non devono perdere tempo, perché hanno tanto lavoro da fare.

A proposito di lavoro, Emre è alla concessionaria ed incontra colui che sarà il suo responsabile: si tratta di Ahmet, un giovane che lo riconosce e si emoziona, vedendolo, per quanto era famoso nel settore vendite, quando lavorava in agenzia. Lo informa che aveva anche preso parte a due seminari tenuti da lui …

Ovviamente Emre non gli racconta che la “Fikri Harika” è fallita, ma gli spiega di aver voluto cambiare settore, in modo da poter imparare qualcosa di nuovo … Il fratellino di Can avrà successo?

Muzo e Deniz come Can e Sanem, Ceycey in terapia

Visto che Ceycey non si è ancora deciso a riprendere a parlare, Muzo prova a convincerlo in maniera drastica: minaccia di buttarlo in mare! C’è anche Deniz, che tenta di fermarlo, ma il ragazzo, dicendole di non intromettersi, rischia di farla cadere in acqua!

Lui stesso la salva, in una scena che ricorda il salvataggio di Sanem da parte di Can alla Roccia della Sposa: lo abbiamo visto diverse puntate fa. Deniz si sostituirà a Guliz nel cuore di Muzo? Dagli sguardi che i due si scambiano, pensiamo di sì, ma intanto la psicologa convince l’amico dell’Aydin che sia il caso che Ceycey vada in terapia.

Deren spiega a tutti la situazione e il motivo del loro arresto e iniziano a lavorare. A un certo punto Can si avvicina a Sanem come per baciarla e alla fine lei lo abbraccia!

Deren e gli altri sono tornati al tavolo da lavoro e lei spiega che un cliente, Murat, avrebbe voluto vendere all’estero la crema di Sanem, ma causa di Cemal sono stati arrestati. Tuttavia l’art director aggiunge di essere riuscita a dare Murat tutto ciò avevano di pronto e lui ha proceduto con la vendita il giorno prima: avranno sue notizie in giornata.

Hanno ancora del lavoro da fare, perché devono spedire altri prodotti il giorno stesso e tutti, inclusi Can e Aziz, aiuteranno Sanem. Non ci sono Muzaffer e Ceycey per i motivi che abbiamo detto sopra. … I lavori iniziano!

Huma si annoia a casa da sola, guardando la TV, ma poco dopo “si riprende” e sghignazza guardando le foto di Mihriban ed Aziz, che vengono portati in questura.

Duranti i lavori alla tenuta, Can si avvicina a Sanem come per dare un bacio, ma lei, presa alla sprovvista, si ritrae. Alla fine, però, abbraccia l’ex fidanzato: sono tutti felici per essere riusciti a terminare le creme.

Cemal denunciato. Deren e Aziz dicono a Sanem che devono creare un marchio e trovare un logo

Brutte notizie per Cemal, perché gli arriva una raccomandata con la denuncia per aver contraffatto i prodotti di Sanem.

Bulut sta per portarne via uno scatolone e Deren lamenta che non è possibile, perché non hanno ancora un marchio. L’avvocato, però, le risponde che quelli sono solo dei campioni.

Quando lui se n’è andato, Deren fa presente il problema a Sanem e ad Aziz e quest’ultima dice all’ex fidanzata di Can che deve pensare ad un logo, perché possano lavorarci.

Uomini di Cemal arrivano a minacciare, ma Can li sistema e Sanem lo ringrazia. Deren costringe Ceycey a parlare

Mentre la nuova “Fikri Harika” sta facendo una pausa a base di anguria, portata da Mihriban, arrivano tre uomini mandati da Cemal. Con fare minaccioso, dicono che quest’ultimo non ama essere infastidito e, se non vogliono una nuova denuncia, devono ritirare la loro.

Ovviamente non se ne parla e Deren informa loro di aver filmato con il cellulare mentre li minacciavano e che manderà tutto alla polizia. La reazione immediata di uno dei loschi figuri, è quella di prenderle il telefonino della giovane, buttarlo per terra e schiacciarlo con un piede!

Aziz e Sanem reagiscono. La ragazza dice allo stesso uomo di riferire a Cemal che non hanno paura di lui e in quel momento arriva Can, che era poco distante a fare box.

Ovviamente usa le maniere forti, spiegando anche di aver chiamato un avvocato (Metin) contro Cemal, ma sembra che il negoziante non abbia recepito il messaggio. Poi intima ai suoi uomini di andarsene, altrimenti avranno dei problemi.

Dopo qualche scazzottata ed averli atterrati tutti e tre, chiede a Deren di prendergli un documento dal suo zaino. Lo mostra al primo giovane che aveva picchiato, spiegandogli che attesa che le creme appartengono a Sanem. Se Cemal non riesce a leggerlo, glielo leggerà personalmente!

Alla fine li mette tutti in fuga e gli altri lo ringraziano per il documento, di cui non sapevano nulla. Can spiega loro ciò che ha fatto, dicendo al padre che non voleva che vivesse gli stessi problemi del passato. A quel punto anche Sanem ringrazia l’ex fidanzato.

Intanto Ceycey è a fare terapia con Deniz e Muzo sul pontile. Il figlio di Aysun non si fida, anche se Deniz gli spiega che un metodo antichissimo, che risale a Cicerone … Arriva Deren è neanche lei è d’accordo. Trova un modo efficacissimo per far tornare a parlare il ragazzo: lo minaccia di licenziarlo! Il problema è risolto, ma Deniz rimane delusa per non esserci riuscita lei.

Aziz e Mihriban finiscono sul giornale, ma lei ha in mente un piano

Mihriban è seduta tranquillamente a leggere le notizie sul suo cellulare, ma ad un certo punto riceve uno shock: compare quella dell’ “arresto” suo e di Aziz! Lei è presentata come la sua “ex amante”, lui come ex pubblicitario che ha distrutto la sua famiglia!

Aziz esorta la fidanzata a non dare peso alla cosa, ma Mihriban medita “vendetta”, chiedendogli di portarle dell’anguria e un penna: cos’avrà in mente? Chi c’è dietro a quell’articolo?

Can riceve uno shock da Volkan: gli svela di Huma ed Yigit e l’ex fidanzato di Sanem si precipita dalla madre

Can, sensualissimo, esce dalla piscina e Sanem, con in mano il suo quaderno, guarda rapita l’ex fidanzato. In quel momento il giovane riceve una telefonata di Volkan, che gli svela l’identità della donna che aveva visto parlare con Yigit al ristorante: Huma, sua madre! Il detective dice a Divit che l’indagine continua e, se lui troverà qualcosa di nuovo, lo richiamerà.

Can telefona immediatamente a Huma, chiedendole dove si trovi e dicendole che la raggiungerà subito.

Nuove difficoltà sul lavoro per Emre? Sanem intuisce che Yigit ha visto Huma

Leyla si reca a trovare Emre alla concessionaria e il giovane si allontana con una scusa per raggiungere Ahmet, che sta parlando col principale. Divit intuisce che stavano parlando di lui, il capo gli dice che ha capito chi è e gli chiede se sarà soddisfatto di quel tipo di lavoro … Emre perderà il posto?

Sanem è seduta all’aperto a scrivere e le si avvicina Yigit, dicendole che vuole parlarle. Si scusa per averle chiesto di sposarlo, affermando che il ritorno di Can gli ha fatto perdere la testa: voleva proteggerla, evitare che l’ex fidanzato le facesse ancora del male.

Sanem risponde al fratello di Polen che non ha bisogno di protezione, ancora meno da Can. Yigit ribatte che sa che è una ragazza che sa badare a se stessa e che sono solo buon amici, ma voleva anche sdebitarsi per come l’ha aiutato durante l’anno: l’ha salvato dalla sedia a rotelle.

Sanem non vuole più parlare dell’argomento e Yigit nota che la ragazza ha ripreso a scrivere. Vuole sapere cosa, ma Sanem ritrae il quaderno. Risponde che sta scrivendo quello che c’è dentro di lei, cose personali, e ribadisce all’editore che è meglio che non si vedano per un po’, rimandando la presentazione del libro. Rassicura che scriverà il secondo in tempo, ma ora ha bisogno di stare sola.

Yigit accetta, dicendo che dopotutto Can se n’è andato. Sanem gli risponde che non è affatto così: il fotografo voleva solo vedere sua madre.

Yigit dice sarcasticamente che il rivale sta cercando di riconquistare i cuori che ha spezzato: per un anno ha esasperato Huma! Sanem intuisce così che il fratello di Polen ha visto la madre di Can … A quel punto il suo pretendente come risponderà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da