Daydreamer, anticipazioni: Sanem sta per partire, Can la raggiunge alla stazione. Lui ha capito di amarla e si baciano

Daydreamer, anticipazioni: tutti festeggiano la riconciliazione tra Can e Sanem … Siamo quasi arrivati all’happy end della soap turca che ci ha tenuto compagnia per un anno … Intanto, però, ci sarà un altro colpo di scena!

Mevkibe intuisce che Sanem potrebbe essere nello stesso posto di Leyla. Le telefona per avere notizie e ordinarle di sbrigarsi a tornare

La festa sta procedendo tranquillamente, invece i coniugi Aydin, a casa loro, non hanno ancora mangiato e Nihat continua a protestare.

Mevkibe lo rimprovera per aver mandato lontano Sanem e lui risponde che è andata Beykoz. La moglie gli dice che la festa a cui è andata Leyla è proprio lì e il marito è contento che le due figlie stiano festeggiando insieme.

Mentre Sanem bisticcia con Ceycey e Muzo per ciò che le hanno combinato e pensa a come farà a giustificarsi con sua madre, lei le fa una videochiamata. Sanem non vorrebbe rispondere, ma lo fa Leyla e gliela passa.

Mevkibe vuole sapere chi c’è lì con lei e la ragazza le mostra Muzo, Ceycey, Emre, Deren e Can, che la saluta. Poi Sanem riprende il telefono, chiede alla madre perché l’abbia chiamata e lei le dice che la stanno aspettando a tavola e di sbrigarsi a tornare!

Arriva Ayca e le chiede se debba già andarsene via; Sanem le spiega, la saluta dandole la mano e se ne va, mentre Leyla e gli amici cercano di trattenerla.

Ayca vorrebbe andarsene dalla festa con Can, ma lui se ne va da solo

Ayca si avvicina a Can in modo complice, chiedendogli se nemmeno a lui piaccia la festa e il giovane risponde sinceramente di no. Lei, quindi, gli propone di andarsene via insieme, ma lui non capisce cosa intenda.

La giovane gli spiega che anche lei si stanca in fretta di certe cose e, se vuole, possono andare da un’altra parte, ma Can risponde che il problema non è la quantità di gente, bensì che non è dell’umore giusto per una festa. Ayca incassa il colpo. Subito dopo lui la ringrazia per la serata e se ne va.

Tutti cercano ancora di convincere Sanem a restare. Arriva Can e glielo chiede anche lui sotto gli occhi di Ayca, ma niente da fare. Poi il ragazzo riflette da solo davanti al mare

Sanem è vicino al motorino e Ceycey cerca di toglierle in casco dalla testa per non farla andare via. Ci prova anche Muzo e pure Leyla, Emre e Deren tentano di convincere la giovane a rimanere al party.

Sanem dice alla sorella di guardare in che “condizioni” è, parlando del suo abbigliamento, e alla fine Ceycey, Muzo e Deren si arrendono e se ne vanno. Poco dopo “mollano” anche Leyla ed Emre, ma intanto arriva Can, che blocca l’ex fidanzata e la prega di non andarsene.

Lei gli chiede di dargli una ragione per non farlo e lui le risponde che sa di non poter spiegare quello che prova. Sanem ribatte che è perché non lo sa esattamente e Can risponde che è difficile da spiegare. Nel frattempo arriva Ayca, che rimane sulla porta di casa a guardarli.

Sanem risponde all’ex fidanzato che, al contrario di quel che lei dice, è molto facile da spiegare: lui, in qualche parte del suo cuore, la ricorda; è sicuramente rimasta una traccia, ma col tempo questa traccia scomparirà. Can le chiede cosa succederà, se non scompare, ma lei insiste.

Can le si avvicina “pericolosamente” e le dice che non vuole che questa traccia scompaia. Sanem gli dice sorridendo che lo sa: quella traccia è radicata in lui. La ragazza gli accarezza il volto e, commossa, gli dice che è un Albatros … ma purtroppo non è il suo! Poi se ne va, lasciando Can triste.

Ayca si fa vedere dal giovane, si scambiano alcuni sguardi significativi, poi lui sale in macchina e parte. Più tardi, Can è seduto sul bordo di una panchina davanti al mare a pensare a Sanem.

Guarda sul cellulare una loro foto abbracciati e pensa a quando lei gli ha chiesto “in qualità di cosa” (fidanzata o altro) sarebbe dovuta venire anche lei all’arrampicata con Ayca e lui non ha saputo risponderle.

Sanem comunica ai genitori che ha deciso di andare in vacanza e la mattina dopo parte

Finalmente Sanem arriva a casa. All’inizio i genitori sono un po’ nervosi, soprattutto Nihat per la questione del cibo, ma poi l’atmosfera si distende.

Sanem dice alla Mevkibe che lei l’ha convinta a non andare in vacanza, come invece le aveva proposto il padre, ma lungo la strada ha riflettuto: se non se ne va da lì, non si libererà del pensiero di Can! Perciò ha deciso che andrà in vacanza.

Nihat approva con tenerezza e Mevkibe, sorridente, chiede alla figlia dove abbia intenzione di andare. Sanem risponde di voler andare nella città vecchia in treno: ha già comprato il biglietto.

Nihat le chiede poi cosa voglia fare e lei, per fare spaventare i genitori, finge di voler partire per le Galapagos, come ha sempre desiderato! Poi svela lo scherzo e dice che pensava di andare ad Ege, nel sud – est della Turchia.

Infine mamma e papà le dicono che non hanno mangiato, perché aspettavano che tornasse, e la ragazza si meraviglia.

Sanem sta per partire, ma Can la raggiunge alla stazione e la ferma: ha capito di amarla!

Al mattino, Sanem saluta tutta la famiglia, sale su un taxi e se ne va. Non si accorge che è arrivato Can, il quale, da suo pick-up, la vede partire.

Gli Aydin rientrano in casa, mentre Can segue il taxi con a bordo Sanem. Arriva alla stazione, finalmente trova l’amata e le corre incontro.

Lei è decisamente stupita di trovarselo davanti. Il giovane, pendendole le mani, le chiede di non partire. Poi le mette in mano il fermacapelli con l’albatro uguale a quello che le aveva regalato tanto tempo prima e che la ragazza sta indossando anche in quel momento.

Can le dice che forse non si ricorda molto, ma ha capito molto: ha capito che non può stare senza di lei! Negli ultimi due giorni, aggiunge, avrà dormito tre ore e non ha pensato a nient’altro che a lei! Forse non è nei suoi pensieri passati, ma vuole che accetti di esserci in nuovi momenti insieme!

Le chiede di non partire e di non impedirgli di essere la persona più fortunata del mondo. Sanem vuole spiegazioni, Can sorride e le domanda quante persone al mondo possono dire di essersi innamorate due volte della stessa persona.

Sanem sorride a sua volta, ma esita e Can le chiede se voglia dirgli qualcosa. Lei gli dice di no e dopo un lungo istante … lo bacia appassionatamente!

Leyla grida la notizia ai genitori e ad Emre: Sanem e Can sono tornati insieme!

Mevkibe e Nihat sono seduti fuori dal negozio a parlare con Emre. La donna dice al genero che apprezza molto lui e suo fratello e che vuole bene ad entrambi.

Can è un ragazzo educato, ma ha fatto soffrire molto Sanem. Emre le dice che capisce, ma dice quei due si amano molto.

Mevkibe e Nihat sono scettici. L’uomo dice al giovane che Can e Sanem hanno avuto modo di passare più tempo insieme e anche loro sono più tranquilli su di lui, ma sua figlia è cambiata rispetto al passato: non si butterà più a capofitto in una storia d’amore!

Mevkibe è d’accordo col marito, il quale osserva che se Sanem non avesse sofferto così tanto, sarebbe stato diverso. Emre, tristemente gli dà ragione, ma in quel momento Leyla arriva correndo. Chiama i genitori e dice che ha una notizia per loro.

I due si preoccupano, pensando che sia successo qualcosa, intanto arrivano arrivano delle vicine per capire cosa sia accaduto.

Leyla chiede a tutti di ascoltare e annuncia che Can ha raggiunto Sanem alla stazione! Le ha confessato il suo amore, hanno fatto pace e sono tornati insieme!

Daydreamer, anticipazioni: il quartiere e la “Fikri Harika” in festa perché Can e Sanem sono tornati insieme

Dopo che Leyla è corsa dai genitori e da Emre a raccontare la bellissima notizia di Sanem e Can, Mevkibe dice a Nihat di sentirsi in colpa per aver quasi ostacolato il riavvicinamento tra i due ragazzi e che ora è molto felice: è addirittura commossa! I vicini sono lì attorno: si congratulano con baci, abbracci e strette di mano e porgono i loro auguri alla famiglia.

Intanto anche alla “Fikri Harika” sono tutti riuniti. Leyla ha telefonato a Deren per avvertirli della grande novità.

Ceycey teme un licenziamento generale, ma ovviamente si tratta di tutt’altro! Appena Leyla dà l’annuncio, in agenzia esplode la gioia! Muzo fa addirittura partire la musica e tutti si mettono a ballare!

Ayca apprende la notizia e rimane molto delusa

Mentre Deren e gli altri si stanno dando alle danze, arriva Ayca, che ovviamente non si spiega tutta quella confusione. Chiede la ragione alla direttrice creativa e lei le dice di Can e Sanem.

La delusione sul volto di Ayca è evidente. La ragazza spiega di essere venuta in agenzia per discutere la data dell’inizio delle riprese, ma capisce che questo non è il momento adatto

Deren si accorda con lei per iniziare in settimana, ma poi continua a ballare con gli altri e Ayca se ne va.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da