Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Can andrà con Ayca a scalare il K2, lei si infuria. Lui cerca di baciarla e la tira a sé

Daydreamer, anticipazioni: continuano i colpi di scena nella soap turca … Ma saranno ancora pochi, perché questa che stiamo iniziando a “spoilerare”, è l’ultima puntata: la 51° della versione originale,

Sanem e Mihriban parlano di quello che è successo, poi la donna manda Sanem a farsi perdonare da Can

Sanem porta del tè a Mihriban nel giardino della tenuta e le due parlano elettrizzate dello spot. Poi, però, la ragazza si mostra dispiaciuta per ciò che successo a Huma e Melahat.

Mihriban è ancora furiosa con Selim. Sanem le chiede se non avesse capito ciò che stava combinando il suo patrigno e l’ex fidanzata di Aziz le chiede come avrebbe potuto.

Spiega che Selim in passato aveva spezzato il cure a diverse donne, ma lei non sapeva che lo facesse per soldi; altrimenti non avrebbe trattato Huma da nemica, ma l’avrebbe fatta pagare a lui! Ora, però, l’uomo non risponde nemmeno alle sue chiamate.

Poi Mihriban ricorda la “serata tra donne” che ha trascorso con Sanem ed osserva che sono state molto crudeli con Can, cacciandolo via. Perciò visto che sa che i due ragazzi si amano, manda l’amica a portargli il tè, perché lo bevano insieme.

Can è a tavola con degli amici, inclusa Ayca, e Sanem si blocca. Lui, però, le propone si scalare insieme il K2!

Sanem arriva con il vassoio del tè davanti a Can, ma trova l’amato in piedi con degli amici seduti a tavola, mentre sta raccontando le sue avventure di viaggio (sta parlando del Tibet). Nel gruppo c’è anche Ayca, che lo guarda rapita.

Il ragazzo vede Sanem e la invita ad avvicinarsi. Lei si scusa, perché non sapeva che avesse ospiti e lui le spiega che quei ragazzi fanno parte del gruppo alpinistico di Ayca: si stanno conoscendo. Pensano di scalare il K2 e Sanem si trova in imbarazzo, perché non sa neanche cosa sia!

Can dice che gli è mancato molto e gli farà bene andarci e Ayca gli risponde che per due anni ha vissuto una vita a cui non era abituato ed è normale che si senta così.

L’Aydin è disorientata e chiede a Can se abbia intenzione di andarsene di nuovo. Lui risponde di no e che andranno insieme, poi chiede agli altri se siano d’accordo che la ragazza faccia la scalata con loro.

Tutti rispondono di sì e Ayca che, se le insegnano, può fare una parte del percorso con loro; poi può aspettarli all’accampamento finché non tornano. Can concorda e “batte il cinque” alla rivale di Sanem.

Sanem chiede a Can perché dovrebbe seguirlo nella scalata, ma lui non sa rispondere. Così lei s’infuria e se ne va, anche se a un certo punto il ragazzo vorrebbe baciarla

Gli amici si congedano e Can e Sanem rimangono soli. La giovane chiede al ragazzo perché dovrebbe venire anche lei a fare la scalata: l’ultima volta che sono usciti insieme, avevano un pranzo d’affari ed erano soci … Ed ora perché dovrebbe venire?

Can, imbarazzato, risponde “per divertirsi”, ma lei chiede “che ruolo” dovrebbe avere (amica, fidanzata, futura moglie o altro), dato che lui non ricorda la loro storia d’amore. Vede che il giovane non sa rispondere, si innervosisce e gli dice che lei non è né nei suoi pensieri né nel suo cuore.

Can le risponde che ne hanno già parlato, ma lei ribatte che non sono riusciti a risolvere. Lui ha scoperto da Emre che è stata in ospedale a causa sua; ha letto il romanzo che ha scritto e ha saputo così del loro amore … Perciò ora si sente in colpa e sta cercando di portare avanti “una relazione incompleta”, per mettere a tacere la sua coscienza! Gli chiede quindi di non “forzare se stesso” e fa per andarsene …

Can la trattiene: lei cinge la vita e sta per scattare il bacio, ma inaspettatamente lei gli dice che non ce n’è bisogno e che non vuole questo … Alla fine se ne va, lasciandolo solo.

Daydreamer, anticipazioni: Sanem lascia la tenuta di Mihriban senza dire nulla a Can

Dopo ciò che è successo con Can, Sanem si accinge a lasciare in taxi la tenuta di Mihriban. Ringrazia commossa la donna che l’ha ospitata per tutto questo tempo per aiutarla a riprendersi e le due si abbracciano commosse.

Poi l’ex fidanzata di Aziz mette in mano alla ragazza le chiavi di casa, dicendole che quella è casa sua e che può tornare quando vuole. Sanem risponde alla proprietaria terriera che così la farà piangere ancora di più …

Mihriban le suggerisce di dirsi addio, perché più prolungano i saluti, più sarà difficile, ma Sanem le risponde che non ci sarà nessun addio: ovviamente si rivedranno. Aggiunge che per lei è meglio rimanere lontano da lì per un po’, abbraccia ancora Mihriban e le due si salutano.

La donna le dice che il suo cuore è così puro, che tutto ciò che vuole si realizzerà: lo vedrà. Alla fine Sanem sventola le chiavi di casa, dice a Mihriban che quella è casa sua, sale in taxi, saluta ancora l’amica con la mano e se ne va.

Intanto Can telefona a Deren per sapere se abbia finito l’installazione della demo per la campagna. La direttrice creativa, che è a casa a fare colazione, gli dice di sì: hanno lavorato tutta la notte, ma hanno finito. Tra poco andrà in agenzia.

Can le risponde che avvertirà Sanem e li raggiungeranno … Ma non sa che la ragazza se n’è andata! Deren sente che la voce del giovane è “strana” e gli chiede se sia successo qualcosa, ma lui, cupo, le dice di no e la saluta.

Poi cerca Sanem e ovviamente non la trova. Prova a telefonarle, ma lei non gli risponde. Così Can pensa che sia andata in agenzia da sola e si infastidisce, chiedendosi il motivo di quella decisione

Muzo e Ceycey stanno tornando amici

Al quartiere, Muzo e Ceycey stanno facendo colazione insieme fuori da un bar e il primo sta valutando un nuovo candidato per entrare in pubblicità, guardando la sua foto. Ad un certo punto Ceycey inizia stranamente a parlare dei ricci, capaci di trafiggersi a vicenda se stanno troppo vicini, e Muzaffer dopo un po’ capisce che sta parlando le loro rapporto.

I due decidono quindi di rispettare i propri “confini”, i propri spazi, per riprendere la loro amicizia che si era interrotta. Alla fine se ne vanno sorridenti, abbracciati ma “distanti”!

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da