Daydreamer anticipazioni: Sanem sconvolta per Can lo aiuta a recuperare la memoria e acquista la vecchia Fikri Harika

Sanem riporta tutti alla vecchia “Fikri Harika” per aiutare Can a recuperare la memoria

Nihat osserva che forse sarebbe stato meglio che lui e Mevkibe non venissero alla tenuta. E’ deluso perché Can non è rimasto con loro, partecipando alla festa di bentornato.

Aziz gli risponde che il figlio, dopo quello che ha passato, è stanco e deve riposarsi. Huma lamenta che non avrebbe dovuto portarlo lì, ma prendersi cura di lui a casa propria.

Mihriban, risentita, fa presente all’ex moglie del fidanzato che Can ha perso la memoria, non la sua libertà. Mevkibe decide di andarsene e Nihat è d’accordo, ma Sanem li ferma: ha una grande idea!

Ricorda che il dottore ha detto che Can ha bisogno di tornare alla sua vita precedente il prima possibile, in modo da ricordare ciò che ha dimenticato. Perciò propone di tornare alla vecchia agenzia! Can sarà il responsabile e tutti torneranno al loro vecchio lavoro!

Ceycey e Deren si preoccupano di dove troveranno i soldi, ma Aziz appoggia la fidanzata di suo figlio. Dice che devono trovare clienti molto “forti”, Ceycey e Muzo parlottano tra loro dicendo che Can non li ha, ma Sanem, sicura, afferma con Aziz che li troverà.

Sanem ricontatta Asim per accettare la sua proposta d’affari

L’Aydin, alla presenza di Aziz e di Emre, convoca nella sede della “Fikri Harika” il direttore della WomanArt Kozmetik (accompagnato da una sua assistente), per accettare la sua offerta riguardo alla crema. Ma ad una condizione: se darà alla “Fikri Harika” la possibilità di occuparsi della pubblicità, allora firmerà l’accordo, altrimenti no.

Asim accetta, ma dice che la loro presentazione lo deve convincere, così non dovrà rivolgersi ad altre agenzie. I suoi avvocati invieranno l’accordo per posta: lei e Can devono firmarlo e rimandarlo l’indomani. Affare fatto!

Sanem torna da Can alla tenuta, ma è molto avvilita perché l’amato non si ricorda di lei. Il giovane le promette che farà il possibile

Alla tenuta, Can è seduto a guardare al cellulare le sue foto con Sanem, per cercare di ricordare. Lei torna e lo aggiorna sulla grande novità. Gli dice che sull’accordo è richiesta anche la sua firma.

Can le chiede perché non abbia accettato prima l’offerta di Asim e lei gli spiega che a quest’ora avrebbero dovuto essere in giro per il mondo con la barca: la loro barca! Lui l’ha venduta per stare con lei, Sanem gliel’ha ricomprata e Can l’ha accettata solo a condizione che diventasse loro.

Il giovane dice alla fidanzata che sfortunatamente non ricorda nulla di lei e si rende conto di quanto la situazione la addolori. Vorrebbe schioccare le dita e ricordarsi, ma ovviamente non può! Tuttavia le promette che farà tutto quanto è in suo potere per riuscirci.

La ragazza è molto avvilita, le viene da piangere e gli dice di non potersi abituare al fatto che lui le parli come ad un’estranea. Poi se ne va e si volta verso l’amato, pensando tristemente di non essere più nel suo cuore, nella sua anima e nei suoi occhi.

Alla sera è seduta a scrivere: degli occhi di Can, che ora sono vuoti, e di quanto lei continuerà a stargli al suo fianco. Intanto l’amato la guarda tristemente dalla solita terrazza.

La “Fikri Harika” è rinata!

L’indomani, all’agenzia, avviene la firma del contratto. Il cartello “Fikri Harika” torna alla sede originaria e così pure coloro che ci lavoravano. C’è anche Muzo.

Praticamente tutto torna come prima!

Sanem convoca tutti e dichiara che ciò che hanno fatto non è abbastanza per il mondo della pubblicità, ma hanno fatto un grande passo avanti per loro: hanno ricreato la “Fikri Harika”! E’ certa che faranno un ottimo lavoro sotto la guida di Can e che lui ricorderà gli anni che ha dimenticato. L’Aydin fa un discorso molto ispirato e motivante, da vera leader e tutti applaudono entusiasti.

Mevkibe insiste che l’incidente sia colpa sua e di Nihat e chiama Melahat per aiutare Can. Sanem ha un’ottima notizia

Nihat rientra a casa allegro dalla spesa e trova Mevkibe giù di morale. Non si è ancora persuasa che loro non c’entrino con l’incidente che hanno avuto Can e Sanem.

Nihat le dice che era destino, ma niente da fare: lei si sente in colpa! Vorrebbe fare qualcosa per la figlia minore e il suo fidanzato, ma a questo punto Nihat si infuria e se ne va. Tuttavia Mevkibe non si arrende e telefona Melahat per organizzare un piano per far tornare la memoria a Can.

Intanto Sanem fa un bellissimo annuncio a Leyla ed Emre: riguarda il lavoro e le condizioni dell’amato. Poi arrivano lui e Aziz e il giovane chiede del tè. Sanem si propone di prepararglielo, per aiutarlo a ricordare.

Mevkibe e Melehat “si alleano” in favore di Can senza informare Nihat

Nihat arriva a casa e trova la moglie e Melahat sedute al tavolo della cucina. La parrucchiera ha dato all’amica un suggerimento per far tornare la memoria a Can: un rimedio che è servito a guarire un uomo che aveva avuto lo stesso problema.

Tuttavia Nihat non deve saperne nulla perché sarebbe contrario ed inventano una scusa. Che cosa stanno escogitando? Intanto si sono fatte portare dei tronchi e un grande calderone, che hanno fatto posizionare nel giardino!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!