Daydreamer, anticipazioni: Sanem scappa su una motoslitta e si perde, Can va a cercarla

Daydreamer, anticipazioni 26 gennaio: sempre più intriganti e rocambolesche le puntate che ci attendono! Ecco cosa vedremo dopodomani.

Sanem fugge su una moto da neve sotto gli occhi di Can e lui la insegue!

Dopo essere arrivati nella baita, Can e Sanem continuano a litigare, finché lui non esce a prendere della legna da ardere e lei, sempre determinata a fuggire, trova un modo per aprire la porta ed inforca una moto da neve, parcheggiata proprio lì davanti!

Can arriva, vede la ragazza e la insegue, temendo che si perda o comunque si faccia del male!

La moto da neve si blocca e Sanem viene soccorsa da Can

Purtroppo Sanem ha un grave inconveniente: la moto da neve si ferma e l’Aydin si perde in quel paesaggio innevato e sconosciuto. Si incammina cercando aiuto e Can la raggiunge, preoccupato. Lei è talmente felice, che non riesce a trattenersi dall’abbracciarlo con slancio.

Riprendono a camminare insieme e finalmente tra i due torna la calma, se non per il fatto che Sanem parla in continuazione! Perciò Can le consiglia di risparmiare le energie.

Can e Sanem raggiungono un’altra baita

Alla sera, i nostri protagonisti giungono in un’altra baita e si fermano per la notte. Sanem dice metaforicamente a Can che l’amore è avere le ali, ma non voler volare via: si desidera restare per fare il nido.

L’ex fidanzato le domanda invece: se congelassero lì e ritornassero a vivere molti anni dopo, si ricorderebbero a vicenda? La ragazza risponde che il vero amore non congela, ma è in grado di sciogliere il ghiaccio. Tuttavia l’aspirante scrittrice accusa Can di non poterlo assolutamente capire.

Can fa una sorpresa a Sanem

Al mattino, quando Sanem si sveglia, vede Can tornare dopo essere andato a prendere un tè e un toast per colazione. In realtà non si erano persi, ma nelle vicinanze c’è un bar, solo che il giovane l’aveva tenuto nascosto all’ex fidanzata per poter stare con lei indisturbato.

Ceycey chiede aiuto a Guliz con Ayhan

Ceycey confida a Guliz cosa è successo con sua nonna, che lui non è pronto per il matrimonio, ma che Ayhan è convinta che voglia farle la proposta. Perciò Il ragazzo chiede all’amica di aiutarlo, parlando lei alla sua fidanzata.

Ceycey e Guliz si recano insieme alla macelleria, ma quando l’impiegata della “Fikri Harika” vede Ayhan usare dei coltelli, ci ripensa e, spaventata, se ne va.

Can e Sanem di nuovo vicini grazie ad una gara in slitta, ma Polen e Yigit …

Ancora in montagna, Can e Sanem escono dalla baita per fare una gara in slitta, che li aiuta a ritrovare intimità ed allegria. Poi si incamminano e giungono ad un punto di ristoro. Sta finalmente per scattare un bacio dopo tanto tempo, ma proprio in quel momento Polen (che si trova a casa Divit con Huma) telefona a Can per avere notizie e dopo un poo’ Yigit telefona a Sanem, parlandole di lavoro.

Tra i due ex fidanzati ricomincia la tensione.

Huma escogita un piano per far tornare Can e Sanem

Huma ha un’altra astuta idea per separare Can e Sanem, e farli tornare a casa. Ancora una volta finge di essersi sentita male e addirittura di trovarsi in ospedale.

Avvisa Emre, il quale a sua volta avvisa il fratello maggiore. Quest’ultimo e l’ex fidanzata non possono far altro che tornare ad Istanbul.

Arrivato a casa, però, il fotografo capisce che la madre sta bene, perciò decide di tornare immediatamente in agenzia.

Ceycey cerca di convincere Can a non partire con Polen

Nelle ultime puntate, stiamo imparando a conoscere un Ceycey più tenero e profondo di quanto abbiamo visto finora. Rimasti entrambi fino a tardi alla “Fikri Harika”, Can lo invita a cena al ristorante e il dipendente gli chiede di non andarsene nei Balcani, lasciando sola Sanem e abbandonando l’agenzia: poi se ne pentirà, l’avverte.

Successivamente il ragazzo gli confida la sua crisi con Ayhan. Ad un certo punto i due vedono un giovinastro infastidire delle ragazze ad un tavolo. Can, provocato, fa a botte e Ceycey sviene.

Tornata la calma, Can si sfoga con quello che ormai è diventato un suo amico e gli dice che non si meritava ciò che Sanem gli ha fatto, vendendo il profumo a Fabbri; aggiunge che ha amato moltissimo la ragazza e che nulla nella vita lo emoziona più del suo sorriso … Ceycey sarà riuscito a far ragionare il suo datore di lavoro?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da