Daydreamer, anticipazioni: Sanem è fuori di sé, sembra impazzita. Can fa finta di niente e la guarda divertito

Daydreamer, anticipazioni: ecco un nuovo “spaccato” della soap.

Aziz avverte Emre che verrà a trovarlo con Mihriban al lavoro, ma lui riceve il primo rimprovero

Per la nuova “Fikri Harika” è il momento di creare il logo per il marchio di Sanem, ma lei è sempre preoccupata perché continua a non trovare la catenina con l’anello di fidanzamento che le aveva dato Can. Intanto lui, che ha appena salutato il padre e Mihriban, vede l’ex fidanzata affannarsi.

Come aveva detto a Can, Aziz vuole andare con la fidanzata a trovare Emre sul posto di lavoro e congratularsi con lui, così gli telefona per avvisarlo. Tuttavia il principale (che aveva già manifestato al giovane Divit le sue perplessità), lo rimprovera, vedendolo al telefono.

Sanem informa Can che non ci sono soldi per realizzare uno spot. A Muzaffer e Ceycey viene un’idea, ma Can la “boccia”

I lavori dell’agenzia procedono. Arriva Can e Sanem lo informa che non ci sono soldi per realizzare uno spot per pubblicizzare le sue produzioni. Bulut conferma: ha preparato un documento e Ceycey lo passa a Can perché lo esamini.

Divit si stupisce di quanto sia ben fatto, chiede a Bulut quale sia il suo vero lavoro, ma lui non vuole dirglielo: glielo dirà in seguito. Sanem suggerisce di girare uno spot semplice e poco economico lì alla tenuta, nel verde.

Muzaffer la sostiene lui e Ceycey sviluppano un’idea, ma Can la ritiene troppo bizzarra e non la approva. Vede Sanem che cerca la catenina nel fango, chiede spiegazioni, ma lei ovviamente non vuole rispondergli.

Deren suggerisce involontariamente a l’idea giusta per lo spot. Emre raggiunge a Leyla sul posto di lavoro, ma qualcosa va storto

Haydut ruba la borsa a Deren e lei deve rincorrere il cane nel fango per recuperarla. Si sporca il viso e, quando torna, Bulut la deride, dicendole che cammina come Cleopatra.

A quel punto, a Sanem viene “l’illuminazione”, perché sulla scia dell’idea di Muzo e Ceycey, hanno iniziato a pensare di rendere protagonista dello spot un’eroina forte, bella e speciale che usi le creme e i profumi. Saranno tutti d’accordo: Deren sarà Cleopatra, che faceva creme e maschere di fango per avere la pelle più liscia!

L’unica a rifiutare sarà Deren stessa, che non si è nemmeno accorta di avere del fango sul viso. Alla fine accetterà?

Intanto Emre si trova con un mazzo di fiori fuori dal luogo dove lavora Leyla. Telefona alla moglie dicendole di volerla portare a pranzo, ma lei gli risponde che non può, perché ha una riunione. Quindi il giovane regala i fiori ad un’anziana signora che trova lì vicino seduta su una panchina e lei gli dà una lezione di vita che però lo “deprime”.

Sanem continua a non voler dire a Can che sta cercando la catenina e gli dice che sta cercando “l’anno che ha perso” …. Muzo vuole andarsene Deniz cerca di dissuaderlo

Sanem si reca anche al pontile per cercare la catenina con l’anello e si siede davanti al mare. Can la raggiunge, mentre la ragazza sta guardando l’acqua. L’ex fidanzato le chiede cosa stia cercando così assiduamente, osservando che deve essere molto importante per lei: forse può aiutarla.

Sanem gli risponde “L’anno che ha perso”, lasciando il giovane senza parole.

Torna alla tenuta ed è talmente preoccupata che chiede persino a Haydut se sappia dov’è e se gliel’abbia rubata! Deren la vede e si preoccupa che l’amica stia parlando al cane!

Intanto Muzo è giù di corda e dice che vorrebbe andarsene da lì, perché sente che quello non è il suo posto e Deniz cerca di fargli cambiare idea.

Arriva Deren, dice a tutti cos’ha visto fare a Sanem e che pensa che lei stia impazzendo davvero, ma Deniz dice che è tutto normale, perché l’Aydin parla con gli animali (è stata già vista parlare con alcune galline). Muzo è amareggiato perché l’ex fiamma non parla con loro né con Can, ma con gli animali e la natura sì … Così Ceycey e gli altri, per fare tornare in sé Sanem, convincono Deren ad interpretare Cleopatra nello spot.

Aziz e Mihriban arrivano all’autosalone e si fingono clienti per non mettere nei guai Emre. Aziz propone al figlio di andare a lavorare all’agenzia, ma lui rifiuta

Aziz e Mihriban arrivano alla concessionaria dove lavora Emre, che in quel momento è al telefono. Per non mettere il giovane in difficoltà col capo, fingono di essere dei clienti, ma appena possibile, Aziz chiede al figlio di tornare alla tenuta per lavorare all’agenzia: sta partendo lentamente, con difficoltà e hanno bisogno delle sue capacità finanziarie, gli dice l’uomo.

Emre, però, rifiuta gentilmente l’offerta paterna, perché vuole trovare la sua strada e pensare da solo a Leyla. Intanto Mihriban e Aziz se ne vanno ovviamente senza comprare l’auto e il capo di Emre è deluso. Il giovane ce la farà a mantenere il posto?

Deren annuncia a Sanem che interpreterà Cleopatra. L’Aydin chiede aiuto a Muzo e Ceycey per cercare la sua collanina

Deren comunica a Sanem la sua decisione di interpretare Cleopatra. Bulut la prende in giro, pensando che possa cambiare idea, ma lei ormai è irremovibile e, calatasi nella parte, congeda il giovane. Can è soddisfatto e dice che si occuperà delle riprese.

Deren manda Muzo e Ceycey a fare una commissione per lo spot e Sanem li raggiunge, chiedendo loro di nascosto di guardare se per strada ci sia la sua catenina con l’anello. Loro sono stupiti, perché la ragazza non spiega perché tenga tanto a quel gioiello, ma acconsentono.

Emre richiama Leyla, ma c’è un imprevisto. Yigit torna alla tenuta

Emre ritelefona alla moglie, dicendole che vuole sentire la sua voce, perché ha avuto una giornata difficile. Leyla sta uscendo dal lavoro, si scusa perché era impegnata, ma neanche stavolta non può ascoltarlo. Gli dice che gli parlerà al suo ritorno in serata.

Sanem riprende a cercare la collanina alla tenuta, intanto arriva la macchina di Yigit. La ragazza come reagirà, rivedendolo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da