Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can ballano abbracciati al rifugio, lui si avvicina e sente il suo profumo. Riuscirà a ricordare?

Daydreamer, anticipazioni: avevamo lasciato Can raffreddato e quindi non in grado di sentire il profumo di Sanem che l’aveva stregato. Intanto alla “Fikri Harika” c’è un altro problema …

Daydreamer: Can e Sanem sono assenti alla presentazione, il Signor Asym sta per andarsene infuriato, ma Leyla risolve la situazione

Alla “Fikri Harika” arriva il Signor Asym con la sua assistente per la presentazione della pubblicità della crema di Sanem. Deren fa gli onori di casa, presentando all’imprenditore Emre, Leyla, Muzo e Ceycey, ma ovviamente il manager chiede della minore delle sorelle Aydin e di Can!

Deren, imbarazzata, spiega che sfortunatamente i due hanno avuto un contrattempo urgente ed inaspettato all’ultimo momento, ma faranno loro la presentazione senza nessun problema.

Tuttavia il Signor Asym si innervosisce e chiede di farlo chiamare quando tornando Can e Sanem, per decidere un’altra data per la riunione. Ora lui e l’assistente andranno a parlare con altre agenzie.

Deren e gli altri cercano di trattenerlo, dicendogli che hanno preparato per lui un’ottima presentazione, ma il manager risponde alla direttrice creativa che non è venuto per parlare con lei e fa per andarsene.

Improvvisamente a Leyla viene un’idea. Urla il nome del Signor Asym per trattenerlo, mentre sono tutti sorpresi e Ceycey sta per svenire.

Leyla raggiunge l’imprenditore, lo invita a tornare indietro e gli spiega che Can e Sanem avevano chiesto di tacere il motivo della loro assenza. Poi domanda agli altri se debbano dirglielo; ovviamente il marito e gli amici non sanno di cosa stia parlando, ma le reggono il gioco.

Asym le chiede quale sia questo motivo e Leyla gli spiega che per le riprese hanno incontrato un regista straniero: sua sorella e Can sono andati a prenderlo all’aeroporto!

Asym chiede allora chi sia questo regista e Leyla s’inventa che si chiama Arthur Capello, famoso in tutto il mondo! Asym chiede da dove venga e Leyla e Deren rispondono contemporaneamente due cose diverse (una dice “dall’Italia”, l’altra “dall’Inghilterra”)! Si aggiunge Ceycey, che dice “dal Nord” … Leyla chiarisce che è “un inglese che vive in Italia”.

Tutti confermano la bugia di Leyla

Perché mai il figlio maggiore di Aziz non avrebbe voluto dire del regista ad Asym? La ragione era che non avevano ancora un contratto preciso, poi però non hanno avuto alternative, aggiunge Leyla. Tutti le danno ragione.

La giovane continua dicendo che Capello non è un regista qualsiasi, ma ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Can ha voluto espressamente lui per realizzare lo spot. … Alla fine la moglie di Emre convince Asym, che rimane per assistere alla presentazione!

Sanem, dopo essere caduta nel bosco, torna da Can con le margherite in mano

Can è tornato al rifugio dopo aver fatto la legna e poco dopo arriva anche Sanem (che si è messa nuovamente il profumo). Il ragazzo le chiede dove sia stata e perché sia conciata in quel modo (è tutta sporca).

Lei gli porge le margherite che ha colto e gli spiega che sono per liberargli il naso. Aggiunge che non deve preoccuparsi del resto: è solamente scivolata e caduta.

Can le chiede perché abbia fatto così tanto per liberargli il naso, lei ci pensa un attimo e risponde che è stato … per permettergli di sentire l’odore della carne che mangeranno! Ora lasceranno seccare le margherite e gli preparerà l’occorrente per fare i suffumigi!

Intanto alla “Fikri Harika”, Deren e Leyla tengono la presentazione in sala riunioni. La moglie di Emre offre al cliente persino una torta.

Più tardi Sanem farà fare i suffumigi a Can, avvicinandosi a lui per cercare di fargli sentire il suo profumo.

La presentazione è un successo!

Finalmente la presentazione è conclusa e tutti escono dalla sala riunioni. Il Signor Asym, entusiasta, si complimenta con Deren e la ringrazia.

A sua volta lei lo ringrazia per non aver rifiutato la “Fikri Harika” ed averli ascoltati. Emre comunica al manager che parlerà con il suo avvocato del contratto. Il gruppo si saluta e Asym e l’assistente si congedano.

Leyla e gli altri devono trovare un “Arthur Capello”

Una volta che il cliente se n’è andato, Emre chiede a Leyla chi sia Arthur Capello e lei ammette che non esiste! Il marito, tra il serio e il faceto, la elogia per aver iniziato a “mentire professionalmente”!

Deren la difende, spiegando ad Emre che questo non è mentire, bensì “avere una manager di successo”! Ceycey e Muzo sottolineano che, senza l’intervento di Leyla, il Signor Asym se ne sarebbe andato e si sarebbe rivolto ad un’altra agenzia.

Tutti si abbracciano, complimentandosi null’altro per il loro spirito di squadra. Emre si congratula con la moglie per la presentazione e le dice che da ora non sarà più una semplice assistente: quando arriverà Can, glielo diranno.

Leyla ringrazia, ma fa presente che ora hanno un problema più grande: devono “trovare” urgentemente un “Arthur Capello”, altrimenti il progetto sarà rovinato! Come fare ora?

Can e Sanem pranzano e parlano del libro

Can e Sanem sono a tavola e stanno pranzando al rifugio. Parlano del romanzo che lei ha scritto sulla loro storia: “La Fenice e l’Albatros”. Can intuisce che lui è l’albatros e lei la fenice e fa capire alla fidanzata di aver continuato a leggere il libro.

Can chiede a Sanem, come fenice, perché sia bloccata nella “Valle della Solitudine” e lei gli risponde che lui doveva essere un albatros che voleva costantemente da solo. Ha capito diverse cose di loro, dopo averlo scritto, e dopo averlo letto, le capirà anche lui.

Poi Can elogia l’insalata prepara da Sanem e soprattutto il profumo di menta … Così la ragazza capisce che il fidanzato ha recuperato l’olfatto! Le margherite hanno funzionato!

Sanem ricrea il momento del loro ballo al rifugio

Sanem cerca di far ricordare a Can quella sera in cui hanno mangiato al rifugio: lui ha cucinato la carne e tutto il resto e lei era molto ubriaca … Siccome poi hanno ballato, Sanem va nel capanno ad accendere il giradischi con lo stesso disco!

Esce, spiega a Can di averlo chiamato “Re Malvagio” e subito dopo hanno iniziato a ballare. Quindi lo invita a ripetere l’esperienza, sperando di aiutarlo. La canzone parla praticamente di loro, dell’albatros e della fenice.

Can riconosce il profumo di Sanem?

Tra i due innamorati si riaccende la magia. Ad un certo punto Can avvicina il viso al collo di Sanem e finalmente inizia a sentire il suo profumo.

La giovane se ne accorge e spera che finalmente l’amato cominci a ricordare. Appoggia la testa sul suo petto come aveva fatto in passato.

Can si avvicina al viso di lei come per baciarla e annusa ancora il profumo … A tratti sembra che gli venga in mente qualcosa …

Leyla ed Emre interrompono il ballo tra Can e Sanem!

Il lungo incanto di Can e Sanem, purtroppo, viene interrotto senza che lui abbia ricordato nulla! Arrivano in taxi Leyla ed Emre, li vedono e la sorella della protagonista si arrabbia per quello che è successo in agenzia a causa della loro assenza. Li rimprovera.

Emre è molto più conciliante: dice loro che non avrebbero voluto disturbarli, hanno rischiato di perdere il cliente, ma sono riusciti ad evitarlo. Dopo un po’ Can se ne va, perché non riesce a stare in pace, da solo con se stesso, e Sanem s’infuria con Leyla per non essere riuscita a far ricordare il profumo (e quindi lei!) all’amato. Leyla cerca di parlarle di Arthur Capello, ma Sanem se ne va, correndo dietro a Can!

Muzo caccia di casa Ceycey

Ceycey e Muzo sono a casa loro e hanno l’ennesimo diverbio. Alla fine l’uno costringe l’altro … a cacciarlo!

Ceycey va a comprare una ciambella e si siede su una panchina, ma gli si avvicina una bambina e il ragazzo divide la ciambella con lei. Peccato che poi un’amichetta di quest’ultima gli rubi anche l’altra metà e lui rimanga senza nulla da mangiare!

Poi si reca al negozio di Nihat a chiedere qualche aiuto e il padre di Leyla e Sanem gli offre ospitalità.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da