Daydreamer, anticipazioni: Sanem crea il suo profumo per Can. Poi va al rifugio da lui con la speranza che si ricordi di lei

Daydreamer, anticipazioni: ecco una nuova “tranche” della soap. Cosa ci aspetta nella puntata di domani 29 aprile?

Daydreamer, anticipazioni: Huma provoca Mihriban e lei si infuria

Aziz e Mihriban stanno serenamente lavorando la terra alla tenuta. Ad un certo punto il padre di Can ed Emre è stanco e la fidanzata gli propone di fare una pausa.

Lui si siede per terra sollevato e lei riceve un sms: Huma le ha mandato il selfie sorridente con Selim! Mihriban si indigna e mostra il messaggio ad Aziz.

L’uomo minimizza e chiede all’amata perché presti attenzione alla sua ex moglie, ma lei è ancora infuriata. Si allontana pochi passi e risponde a Huma di stare alla larga dal suo patrigno.

Mihriban sorprende Aziz, dicendogli che è troppo nervosa per stare ferma e riprende a zappare. Un attimo dopo le arriva il messaggio di risposta di Huma, la quale le chiede se lei non le avesse detto di stare lontano da suo marito.

Mihriban dice ad alta voce che questa volta la rivale ha superato il limite; Aziz, ancora una volta, cerca di calmarla, ma ottiene l’effetto contrario. Mihriban gli spiega che Huma usa le persone che ama per farla arrabbiare e gli chiede come faccia a non capirlo.

Aziz prova ad insistere, dicendole di aver capito ciò che fa Huma, ma di lasciarla perdere. Mihriban non sente ragioni e afferma di conoscere “queste persone”: se non rispondi loro a tono, non ti lasceranno mai in pace!

Poi si chiede perché stia rispondendo per iscritto al suo messaggio e decide di andare ad affrontarla direttamente per difendere i propri diritti! Aziz la rincorre preoccupato che faccia del male a Huma!

Can e Sanem sono in macchina insieme, lei ricorda al giovane i suoi hobby ma lui la sorprende

Sanem è uscita dalla “Fikri Harika” con Can. Sono in macchina e lei gli propone di fare insieme gli sport estremi che ama tanto: rafting, scalate e tanto altro.

Gli dice che prima che perdesse la memoria, li praticavano spesso: erano i suoi hobby! Tuttavia Can la sorprende, ricordando che non erano quelli di lei!

Mihriban mette in guardia Selim da Huma

Mihriban e Aziz raggiungono Huma e Selim, che sono di ritorno dalla loro pranzo. Mihriban intima più volte alla rivale di non scendere dal camioncino del patrigno, e a lui, che le chiede cosa stia succedendo, dice che deve parlargli. Vuole raccontargli la fiaba di Can e Sanem.

Aziz dà manforte alla fidanzata con l’ex moglie. Selim non sembra disposto ad ascoltare Mihriban, dicendo che sta per iniziare la sua, di fiaba (con Huma), ma lei insiste. L’ex signora Divit si avvicina con l’orecchio al finestrino per ascoltare.

Mihriban dice a Selim che lei la stessa strega di entrambe le fiabe. Lui non capisce, ma Aziz gli dice che Huma è molto pericolosa.

Selim cerca di calmare la situazione, dicendo che il pericolo non lo ha mai spaventato, ma Mihriban, Aziz e la stessa Huma, sono agitatissimi. Le due donne hanno un furioso litigio: Huma si sporge dal tetto del furgoncino di Selim per inveire contro la rivale, e lei sale sul tettuccio! Si tirano le scarpe e Mihriban colpisce accidentalmente il patrigno!

Finalmente lei ed Aziz se ne vanno (non prima che la proprietaria terriera abbia minacciato l’ex moglie del fidanzato) e Huma e Selim rimangono lì sconvolti. La faccenda non è finita qui!

Sanem vuole ricreare il profumo che ha fatto impazzire Can per fargli ricordare di lei!

Alla scrivania nel giardino della tenuta, utilizzata per creare tutti insieme le creme di Sanem, sono seduti lei, Ceycey e Leyla. L’amico suggerisce alla fidanzata di Can di ricreare il ricordo del suo primo bacio con lui, per fargli tornare la memoria, ma la ragazza non ha fiducia, perché il fidanzato non la ricorda.

Tornano a parlare di lavoro. Ceycey dice a Sanem la gente sa che sta creando la crema, ma non il profumo, perciò devono farlo sapere.

In quel momento a Sanem viene una brillante idea: ricreerà il profumo di quella sera in cui ha baciato per la prima volta Can e che l’ha fatto impazzire! Non l’ha usato per tanto tempo, ma ora è il momento di riprendere: per l’indomani mattina dovrà essere pronto!

E’ convinta che così il suo innamorato si ricorderà di lei sicuramente! La ragazza corre via felice, lasciando lì Ceycey e Leyla a chiedersi cos’abbia in mente.

Aziz deluso da Mihriban

Aziz e Mihriban sono quasi tornati a casa e lei dice al fidanzato che non ha aperto bocca per tutto il viaggio. Lui non sa cosa dire, se non che ciò che è successo se lo aspettava da Huma, ma non da lei.

Mihriban ferma la macchina e gli risponde di non essere come lui: non riesce a calmarsi solo dicendoselo! Cercherà di non badare più a Huma, ma anche lui ha capito le sue vere intenzioni.

Aziz chiarisce molto seriamente alla fidanzata di non volere più equivoci nella sua vita: vuole la pace. Mihriban gli dà ragione e gli dice che lo vuole anche lei.

Per calmare la situazione, gli chiede con un sorriso se possano tornare a casa, ma Aziz si toglie la cintura di sicurezza, scende dall’auto e dice a Mihriban che sarebbe meglio che passasse la notte con Can. Inoltre ora ha bisogno di camminare un po’. Se ne va, lasciando la fidanzata pensierosa.

Sanem prepara tutta la notte il profumo per Can e …

Sanem è rimasta in piedi tutta la notte a preparare il suo profumo e, assonnata, continua ancora, mentre Can ha lavorato al computer.

Sanem arriva alla “Fikri Harika” e si mette il profumo in grande quantità, mentre Can è a lavorare al rifugio e starnutisce.

All’agenzia sono tutti angosciati perché i due non arrivano: c’è la presentazione da finire e hanno due ore al massimo! Finalmente Sanem, sorridente, compare davanti a loro.

Gli amici le spiegano che anche Can ha lavorato tutta la notte, ora non sanno dove sia e non riescono a contattarlo al cellulare. Sanem, però, risponde che sa dov’è e va a cercarlo, lasciando gli altri sempre più in ansia.

La ragazza raggiunge Can al rifugio, mentre lui è seduto fuori a leggere il suo romanzo, ed aumenta la quantità di profumo, in modo di essere certa che l’amato lo senta.

Rievocano la storia che li lega al rifugio e lei si muove in modo che Can senta il profumo.

Gli ha portato persino la carne che le ha cucinato quando sono stati lì insieme … Ma lui ha preso il raffreddore e non sente nulla!

Sanem gli propone di mettere dell’acqua salata nel naso, in modo da liberarlo, ma Can le risponde di averci provato senza risultato. Mentre il giovane si reca a far legna, Sanem cerca nel capanno dell’olio d’oliva, che potrebbe essere utile, ma non lo trova!

Riceve una chiamata da Leyla dall’agenzia: sono tutti li ad aspettare che lei e Can tornino! Tuttavia Sanem spiega concitatamente il problema e annuncia che non torneranno, lasciando la sorella e gli altri nell’angoscia!

Sanem trova un rimedio per liberare il naso di Can

Can torna con un fascio di legna, chiama Sanem, ma non la trova. Trova invece il capanno a soqquadro (lei ha messo in disordine per cercare l’olio! Il giovane si chiede quindi che cosa passi per la testa di Sanem e osserva (come aveva fatto direttamente con lei poco prima) che è un tipo interessante.

Sanem si è recata a cercare dei fiori per preparare qualcosa che serva a liberare il naso di Can e, come desiderava, casualmente riesce a trovare delle margherite per fare una camomilla. Riuscirà nell’intento?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da