Daydreamer, anticipazioni: Polen e Yigit vogliono raggiungere Can e Sanem al canile, ma Can…

Daydreamer, anticipazioni: ecco come procede la storia d’amore tra Can e Sanem. Cosa vedremo nella puntata del 30 gennaio?

Huma si finge felice con Can per la sua riappacificazione con Sanem e gli fa una proposta

A Casa Divit, Huma è in cucina con Can e mentendo gli dice di essere felice che si sia rimesso con Sanem. Addirittura gli propone di festeggiare andando al ristorante con lei e la sua famiglia!

Can accetta soddisfatto, credendo che sua madre sia cambiata, e telefona alla sua dolce metà, proponendole una cena l’indomani sera. Sanem e la mamma un po’ sbalordite dalla proposta accettano l’invito a cena.

Mattinata al canile per Can e Sanem

Visto che in agenzia si sta preparando la campagna pubblicitaria per aiutare gli animali abbandonati, il mattino dopo Can e Sanem si recano in un canile. Polen ed Yigit devono raggiungerli per portare cibo e coperte per gli ospiti della struttura. Invece Deren e gli altri, sempre nell’ambito del progetto, fanno vista agli anziani di una casa di riposo.

Polen e Yigit non si presentano all’orario stabilito e Can e Sanem si recano da soli al rifugio per cani … Non prima che il fotografo mandi l’indirizzo sbagliato agli altri due, per restare solo e trascorrere una bellissima giornata con la fidanzata! Questa dolcissima esperienza li avvicina ancora di più e sono sempre più uniti. intanto Polen e il fratello, arrivati nel posto sbagliato, capiscono che Can lo abbia fatto di proposito per restare solo con Sanem.

Sanem si chiede come mai Yigit non li abbia più raggiunti al canile e Can fa finta di niente dicendogli che è una persona poco seria, di cui non bisogna fidarsi troppo. Poi finita la giornata, ritornano in agenzia e raggiungono gli altri colleghi.

I genitori di Sanem, Sanem, Can e Huma si preparano per la cena

Alla sera, la famiglia Divit, Mevkibe, Nihat e Sanem (Leyla non c’è con la scusa di un impegno con Osman, mentre in realtà non voleva vedere Emre) si preparano per uscire. E ancora prima di arrivare al locale si sente la tensione e il nervosismo che gli si prospetta per la serata. Cosa succederà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da