Daydreamer, anticipazioni: Can si avvicina a Sanem e sta per scattare un bacio. Poi hanno un altro scontro e lui va via

Daydreamer, anticipazioni 6 maggio: Can e Sanem devono andare a teatro allo spettacolo del futuro Arthur Capello. Come andrà a finire? Intanto, dopo aver preso la decisione, Can chiede a Deren di chiamare Emre e di spiegargli la situazione, poi se ne va. Muzo e Ceycey rimangono lì a bisticciare.

Emre e Leyla si recano dall’hacker che lavorava con Aylin e la sorella di Sanem lo corrompe!

Leyla ed Emre, mano nella mano, stanno andando dall’hacker. La sorella di Sanem si preoccupa che il giovane non abbia cambiato indirizzo, dopo essere stato in prigione, ma Emre la rassicura. Un attimo dopo, la persona che stanno cercando arriva.

Dice loro che, se sono venuti ad interrogarlo, il caso è stato chiuso da molto tempo, ma Emre gli risponde che, se fosse per questo, non sarebbero venuti.

Il giovane, allora, chiede quale sia il motivo e Leyla gli mostra un pacchetto con dei soldi! Lui chiede chi debba hackerare, ma lei gli risponde che non deve hackerare nessuno: deve creare una persona al computer per loro!

Can e Sanem sono a teatro e lei allude al bacio che lui non ricorda. Emre fa un piccolo favore a Nihat

Can e Sanem sono seduti a teatro e lui osserva che lo spettacolo sembra non riscuotere particolare interesse, visto che il locale è quasi vuoto. La fidanzata gli risponde però che è normale, visto che sono in estate, e lui le dà ragione, riflettendo che la gente è in vacanza.

Sanem gli dice che quelle sono le emozioni che non ricorda, alludendo implicitamente al loro primo bacio a teatro, e riprende a chiamarlo “Signor Can“. Lui si sorprende, le chiede se debba dirle qualcosa ma non può, ma lei gli risponde che inizia lo spettacolo.

Intanto nel giardino di Casa Aydin, Nihat e gli altri sono a tavola, ma l’uomo è sempre tenuto a stecchetto per la sua dieta. Mevkibe, Ceycey e Leyla entrano per rigovernare ed Emre rimane col suocero. Gli dà un po’ di pane secco che ha nascosto per lui, ma il capofamiglia non può mangiare nemmeno quello!

Can abbraccia Sanem inaspettatamente e la sua voce interiore la rimprovera

Dopo lo spettacolo, che Can e Sanem fingono di aver apprezzato, il ragazzo si complimenta nuovamente con la fidanzata, che ha trovato Arthur Capello e l’abbraccia, dicendole che è “unica, veramente unica”. A quel punto la voce interiore di Sanem torna farsi sentire e la rimprovera, chiedendole se siano bastate alcune parole di elogio dall’ex, per dimenticare tutto quello che gli ha sentito dire ad Aziz; lei le dice che ha ragione e si stacca dall’abbraccio di Can.

Il giovane, non capendo le sue parole, risponde che ha certamente ragione: tutto era perduto per l’agenzia e lei ha trovato Arthur Capello. Sanem si schermisce, dicendo che alla fine hanno fatto il loro lavoro. Poi chiede ad un uomo che trovano all’uscita, se possano vedere il Signor Hayati.

Intanto Nihat supplica Mevkibe in cucina di mettere almeno una zolletta di zucchero nel caffè, perché non ce la fa più a rispettare la dieta, ma la moglie gli dice di vergognarsi, perché tutto quello che gli altri stanno facendo, è per la sua salute.

Shock per Can e Sanem: l’uomo che dovrebbe interpretare Arthur Capello, sviene per l’emozione!

Nel camerino di Hayati, una giovane coppia si complimenta con lui e lo stesso uomo con cui aveva parlato Sanem, annuncia lei e il fidanzato. La ragazza esagera con i complimenti.

Dopo che Can ha fatto le presentazioni, Sanem annuncia all’attore che hanno una proposta per lui e l’uomo risponde che è molto felice. Spiega di aver partecipato ad uno show televisivo, racconta com’è andata e ammette che, dopo allora, la sua carriera è peggiorata.

Can gli spiega cosa dovrà fare per la “Fikri Harika” e Hayati comincia ad agitarsi e a sudare. Sanem prosegue nella spiegazione del suo ruolo e lui si emoziona ancora di più. Can gli propone di bere un bicchiere d’acqua per calmarsi, ma l’uomo sviene!

Can ordina a Sanem di chiamare subito un’ambulanza, perché Hayati potrebbe avere un infarto e gli pratica un massaggio cardiaco. La giovane parla in modo molto concitato al telefono, Can la chiama, dicendole che dovrebbero fargli la respirazione artificiale e lei si agita ulteriormente.

Leyla delude Emre

Ceycey, in soggiorno, chiede a Nihat una mano per trovare un “Arthur Capello”. Leyla arriva e si mette a lavorare al computer con l’amico.

Entra Emre ed annuncia alla moglie che ha comprato due biglietti per il cinema, ma lei gli risponde di voler lavorare un po’ con Ceycey. Emre ci rimane male e si siede nervosamente tra Nihat e Mevkibe.

Can dà speranza a Sanem, ma poi hanno un altro scontro e lui va via

Alla tenuta, Sanem chiede a Can come abbia fatto Hayati a perdere conoscenza, ma è contenta che l’abbiano salvato, portandolo in ospedale. Il giovane osserva che per colpa loro un uomo ha avuto un infarto.

Sanem risponde al fidanzato che devono farlo riposare un po’, poi lo inviteranno a fare un primo spot. Can concorda, dicendo che devono dimostrarsi più accondiscendenti.

Inoltre dice a Sanem che in qualche modo la memoria comincia a tormentarlo e lei ne è felice. I due si mettono a trafficare insieme in cucina e Can dice alla ragazza che, anche se non ricorda il motivo del loro grande amore, comincia a rendersene conto.

Lei rimane colpita, gli chiede perché e lui le risponde che lo ha molto impressionato il fatto che si sia presa cura di lui in quel modo in quegli ultimi due anni. Poi rimangono un po’ a guardarsi senza parlare.

Sanem cerca di prendere dei piatti su una mensola troppo in alto, Can la aiuta e tra i due sta per scattare il bacio. Ancora una volta la voce interiore di Sanem la rimprovera per com’è capace di “sciogliersi” facilmente con l’ex fidanzato. La ragazza ribatte a voce alta che è successo perché è stanca per ciò che successo in quella giornata, ma Can le dice sorridente che dalla sua espressione non gli sembra così e c’è un altro momento di dolcezza tra loro. Purtroppo, però, lei finisce per irritarsi e lui se ne va.

Ceycey disturba l’intimità di Leyla ed Emre

Emre è a letto da solo, nervoso per quello che è successo con Leyla. Subito dopo lei arriva e gli parla dello splendido slogan trovato da Ceycey.

Poi decidono di non parlare più di lavoro, ma la giovane riceve una telefonata dell’amico. Interrompe la chiamata per continuare ad amoreggiare con il marito, ma poi le arriva un messaggio. Vorrebbe ignorarlo, ma niente da fare: è sempre Ceycey, che questa volta le manda un jingle.

Emre si innervosisce e Leyla decide di lasciar perdere il cellulare. Poi, però, le arriva un altro messaggio e la sorella di Sanem decide di allontanarsi finché non avrà finito. A quel punto Emre medita di licenziare Ceycey!

Intanto, alla tenuta, riceve una serie di messaggi da Can sul panino che gli ha fatto (mentre lei mangia quello che gli ha preparato lui) e litiga con la sua voce interiore.

Emre aspetta a lungo Leyla, che è in soggiorno con Ceycey, ma alla fine decide di dormire, visto che è molto tardi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da