Daydreamer, anticipazioni: Can ritorna da Sanem, la bacia e le dice che vuole stare con lei. Ma in realtà è solo un sogno

Daydreamer, anticipazioni: abbiamo lasciato Can e Sanem che stavano per baciarsi di notte sul pontile … Ma le cose non andranno come previsto.

Daydreamer, anticipazioni: Can rompe l’incanto con Sanem

Sanem è rapita dal magico momento del “quasi – bacio” con Can, ma purtroppo lui si fa prendere dagli scrupoli, perché ormai sono solo soci sul lavoro. Lei si “sveglia” dall’incanto, dà ragione all’ex fidanzato e gli dice che, se è disturbato dalla sua vicinanza, non l’ha fatto apposta. Rimarranno solo soci, come precedentemente gli aveva detto di volere.

Can ricorda a Sanem di averle promesso di non farle più del male, lei lo ringrazia e lo saluta. Tuttavia qualcosa sembra finalmente cambiato tra loro e la ragazza sorride tra sé, mentre se ne va.

Mevkibe è partita, Leyla ed Emre sono preoccupati per Nihat, ma lei dà al padre una notizia dopo la quale lui sviene

A Casa Aydin, Nihat è a tavola che sta mangiando a quattro palmenti e in modo disordinato. Arriva Leyla e rimprovera il padre, preoccupandosi per lui. Anche se la giovane si offre di cucinargli qualcosa di sano, l’uomo risponde che nulla sostituirà la cucina di Mevkibe e rifiuterà qualsiasi cosa fatta in casa, finché la moglie non torna.

A tornare, invece, è Emre, che ha comprato dei libri a Leyla; ma lei gli spiega che ora non è il momento, perché c’è un grosso problema da affrontare e chiede al marito di venire ad aiutarla: suo padre è in uno stato terribile, perché Mevkibe è partita. Emre domanda al suocero se abbia litigato di nuovo con la moglie, ma Leyla gli spiega che la madre è andata ad assistere suo nonno che si è rotto una gamba.

Emre dice a Nihat che sarebbe dovuto andare anche lui per stare accanto alla moglie, ma Nihat gli risponde nervosamente che l’avrebbe fatto se avesse potuto. Leyla, quindi, spiega al marito che suo nonno non ha mai accettato che Mevbike lo sposasse: non è andato neanche al loro matrimonio, per evitare di vedere il genero!

In quel momento arriva Melahat con in mano qualcosa da mangiare per Nihat e spiega che Mevkibe le ha chiesto di occuparsi di lui in sua assenza. La situazione peggiora quando Leyla, con accanto Emre, annuncia al padre che entrambi si sono licenziati per cominciare una loro attività: l’uomo sviene! Tutti si affannano per farlo riprendere e Leyla corre a chiamare un’ambulanza.

Sanem fa un sogno meraviglioso su Can, ma Deniz la sveglia

E’ notte e Sanem sta scrivendo in giardino, alla luce del fuoco e attorniata da cuscini. Alle sue spalle arriva Can, che le dà un dolce bacio tra la spalla e il collo e le spiega che stava pensando alla loro società: possono dividerla in molti modi … Dividendo i loro sogni, la casa e la vita …

Can continua a baciarla Sanem; lei è in estasi, risponde e fa domande all’amato su ciò che le ha detto, ma ad un certo punto si vede che purtroppo è solo un sogno: Deniz la sta accarezzando con una piuma per svegliarla! Ovviamente non capisce di che cosa stia parlando l’amica. Finalmente Sanem si sveglia e, vedendola, resta allibita. Non vuole dirle di aver sognato Can.

Emre e Leyla spiegano a Nihat i loro progetti

Torniamo a Casa Aydin: Nihat è di nuovo a casa e si sta riprendendo. Leyla, Emre e Melahat si prendono cura di lui.

L’uomo raccomanda alla figlia maggiore di non dire nulla a Sanem o a Mevkibe di ciò che gli è successo. Anche Emre acconsente e Leyla minaccia Melahat (visto quanto è pettegola!) perché non spifferi nulla.

Leyla dice a Nihat che era dispiaciuta e preoccupata, perché pensava che fosse svenuto a causa della notizia che gli aveva dato, ma il padre la rassicura: non può intromettersi nel suo lavoro, anzi, è molto felice della decisione che ha preso.

Poi, però, le chiede cos’abbia deciso di fare ed Emre gli spiega che stanno entrando nel campo della musica: sua figlia diventerà cantante!

Yigit e Cemal tramano ancora contro Can e Sanem: hanno un alleato

Cemal ed Yigit sono seduti faccia a faccia nel deposito del negoziante. Stanno aspettando qualcuno: l’uomo a cui l’editore aveva offerto un passaggio e che aveva viso e mani arrossati per un’orticaria. Si chiama Arda e i due vogliono fargli denunciare Sanem per la sua crema!

Yigit gli suggerisce cosa dire: gli hanno consigliato la crema creata dalla giovane come protezione per il corpo, ma poi hanno cominciato a comparirgli delle chiazze rosse sulla pelle. E’ andato dal medico del villaggio e lui ha detto che si trattava di un’allergia. Tuttavia sulla confezione della crema non era specificato che potesse avere reazioni allergiche …

Arda accetta di partecipare al piano, Yigit gli dà un foglio con scritto tutto … e naturalmente lo paga l’uomo! Poi, però, lo minaccia, in caso li tradisca.

Arda se ne va e Cemal confida ad Yigit le proprie perplessità, perché teme che il complice non ce la faccia a portare a termine la “missione” che gli hanno affidato. Yigit gli risponde che ora il problema è spaventare quelli che lavorano alla tenuta.

L’indomani sarà inviato loro un reclamo, mentre saranno tutti riuniti a lavorare. Intanto Cemal giocherà d’anticipo, mettendo in commercio la crema.

Chiede ad Yigit che cosa ci ricaverà in tutto questo e lui lo convincerà di fare tutto … per il bene di Sanem! Intanto alla tenuta, Can sta leggendo il romanzo dell’amata sulla terrazza, mentre lei sta scrivendo in giardino e sognando lui … Alla fine il giovane si alza, vede l’ex fidanzata e sorride, ma lei non lo nota…

Al mattino, Ceycey, Muzo e Deniz stanno arrivando alla tenuta … e l’ex pretendente di Sanem comincia ad essere attratto dalla psicologa, anche se per il momento non riesce affatto a farglielo capire.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da