Daydreamer, anticipazioni: Can rapito dalla bellezza di Sanem, sul set è sempre più attratto. Scatterà il bacio?

Daydreamer, anticipazioni: finalmente si gira lo spot per le creme di Sanem. Come andrà?

“Ciak si gira”! Deren, Sanem, Deniz e Bulut in costume per pubblicizzare le creme dell’Aydin. Can addetto alle riprese

Muzo e Ceycey si rinfacciano il comportamento che hanno avuto in presenza di Deniz (in particolare l’uno accusa l’altro di avergli urlato contro) e Deren si arrabbia perché vede loro e Bulut inattivi, anziché essersi già preparati per le riprese dello spot. Poi, finalmente, i lavori iniziano.

Deren è ovviamente vestita da Cleopatra e la sua espressione è imperiosa, mentre Sanem e Deniz interpretano le ancelle della regina. Can fotografa, prima però, con un sorriso all”ex fidanzata (che ricambia) le fa capire il proprio apprezzamento per il suo loo). Arriva Bulut nei panni di Marco Antonio e, come Deren, dice di sentirsi a disagio in quegli abiti. Sanem li incoraggia e ricorda loro brevemente cosa devono fare.

Arrivano anche Ceycey e Muzo, vestiti da schiavi, e l’ex spasimante di Sanem vanta con Can la sua precedente esperienza in ambito pubblicitario (uno spot dedicato ai formaggi in mezzo alle mucche!), sperando che il fotografo lo prenda per sostituire l’amico nel montaggio! Ovviamente Divit, impegnato col suo lavoro, non lo considera.

Dice a tutti dove mettersi e cosa fare: Bulut, per esempio, deve guardare Deren con amore, mentre lei si spalma la crema sul viso, ma Can osserva che l’amore si vede già sui loro volti e non devono sforzarsi! A Sanem dice che è perfetta e che il ruolo è molto adatto a lei.

Mihriban si reca nel quartiere, si riappacifica con Aziz e torna alla tenuta con lui sotto gli occhi di Huma

Aziz e Nihat stanno giocando allegramente a backgammon fuori dal negozio e poco dopo arriva Mihriban. Salutati il signor Aydin e il fidanzato, spiega a quest’ultimo di essere venuta da lui, visto che non tornava a casa. Intanto si vede arrivare Huma.

Nihat saluta Mihriban e Aziz, perché possano parlare da soli, e rientra nel suo minimarket. La donna dice al padre di Can ed Emre che crede sia giunto per lui il momento di tornare a casa.

Visto ciò che è successo con l’amata, Aziz le chiede se ne sia sicura e, dato che lei risponde di sì, dopo aver salutato Nihat, se ne vanno insieme, mentre Huma li guarda da lontano da dietro un’auto. L’ex marito la vede.

Can pensa che Sanem gli abbia preso la bandana

Ci sono malumori durante le riprese e Can, dopo aver cercato qualcosa negli abiti di scena li appesi e raccomandato a tutti i presenti di rilassarsi, li avverte che si allontanerà per un po’. Si intuisce che sta cercando la bandana di Sanem!

Lei lo raggiunge per avvertirlo e che sono pronti a continuare a lavorare e gli chiede se stia cercando qualcosa. Lui nega, ma l’Aydin non gli crede.

Poco dopo, Can la guarda e gli viene in mente che possa essere stata lei a prendere la bandana (come ovviamente è!). La ragazza scappa via, con la scusa di dover preparare un frullato, come chiesto da Cleopatra – Deren.

Svolta in arrivo nella vita di Leyla ed Emre? Intanto Can e Sanem …

Leyla ed Emre s’incontrano in una pausa dal lavoro dalla giovane. Ha fatto una corsa per essere lì, perché il marito doveva parlarle, ma deve rientrare, gli dice.

Lui però le risponde che non c’è bisogno e la esorta a licenziarsi! Leyla è sorpresa, ma Emre  continua, dicendo di aver deciso di aver comprare un’auto perché ha il denaro e di essersi dimesso dal suo posto di lavoro: è un capo, non poteva accontentarsi!

Anche lei dovrebbe licenziarsi, le ribadisce, e, quando la moglie gli chiede cosa farà, cosa faranno dopo, Emre le domanda cosa le piacerebbe. Leyla ammette che le piacerebbe fare musica: le piace molto cantare, anche se non è una professionista e non sa scrivere canzoni. Le piacerebbe affiancare dei musicisti.

Dice al marito che lui sa con quanto amore svolga il proprio lavoro, ma negli ultimi tempi sente di essere stanca della contabilità. Alla fine Emre la convince a licenziarsi e si recano insieme in azienda, per comincarlo a chi di dovere.

Sanem sta preparando il frullato per Deren e Can la raggiunge, dicendole che devono tornare sul set. Tra i due ci sono un paio di romantici momenti. In uno condividono un ricordo del loro passato, in cui c’entrano le fragole.

Sanem si sorprende che anche l’ex l’abbia tenuto in mente e lui le risponde che ci sono cose che non si possono dimenticare. Lei ama molto certe cose e se le perde, impazzisce finché non le trova …

Sanem gli chiede se stia ancora parlando delle fragole (e non della collanina con il suo anello!); Can scuote la testa, saluta la ragazza e se ne va. Sanem prende la bandana e lo segue.

Bulut chiede di poter star solo con Deren e le dice che il potere e l’ambizione le stanno rovinando il carattere

Deren è calata completamente nella parte di Cleopatra, altezzosa con tutti i presenti, e Bulut si rifiuta di continuare ad interpretare Marco Antonio. Poi ci ripensa e chiede di essere lasciato solo con la giovane.

Mentre gli altri guardano le immagini di scena, Bulut si siede accanto a Deren e le dice che il potere l’ha trasformata in un pazza, come era successo a lui: era ambizioso in maniera folle, quando era un uomo d’affari … Le consiglia quindi non comportarsi nello stesso modo, per se stessa e per gli altri (che tratta male).

Deren si accorge di aver esagerato e Bulut le consiglia di prendere quello che stanno facendo come un gioco. Più tardi tornano Can e Sanem e la ragazza nasconde la bandana sotto la tovaglietta di un tavolino. L’ex fidanzato la vedrà?

Nihat dice a Mevkibe che preferiva il suo stile di prima

Mevkibe arriva al negozio ancheggiando, nel nuovo look che le ha fatto adottare Huma. Il marito le dice che sta bene, ma non ci è abituato: anzi, la preferiva prima! La madre di Leyla e Sanem se ne rende conto: dice che quella non è “la vera Mevkibe” ma Huma e che la donna ha rovinato le loro vite.

Can rapito dalla bellezza e dal fascino di Sanem…

Le riprese ricominciano e Can focalizza l’attenzione su Sanem. Ad un certo punto allontana Ceycey dall’obiettivo, per inquadrare solo l’amata e in un momento successivo, quando la ragazza deve spalmarsi la crema con Deren e Deniz, le dice di non spalmarsela, ma solamente di portarla a Cleopatra …

Il motivo è che vederla compiere quel gesto sensuale, lo sconvolge e non gli permette di lavorare bene!

Primo bacio di Can e Sanem dopo tanto tempo?

Sanem rientra in casa alla sera dopo le riprese. Su un tavolino trova la sua catenina con l’anello e si commuove! Can gliel’ha restituita!
La scena risulta ancora più romantica, quando si scopre che ciò è avvenuto prima che lui trovasse la bandana dell’amata! In seguito Sanem si reca sul pontile e Can fa lo stesso, senza sapere che l’avrebbe trovata lì.

I due giovani, sorridenti, si avvicinano lentamente l’una alla altro e Can confessa a Sanem di avere qualcosa che le appartiene: qualcosa da cui non si è mai separato … Qualcosa di unico.

Sanem si avvicina a Can ed estrae la bandana dalla sua tasca. Poi ammette che anche lei ha qualcosa che gli appartiene: qualcosa che non si è mai tolta dal collo.

Can le prende in mano dolcemente la catenina. La 45° puntata turca di “Daydreamer” si conclude con i due innamorati che stanno finalmente per baciarsi, dopo essere rimasti a lungo separati!

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da