Daydreamer, anticipazioni: Can rapisce Sanem e la porta via, lei terrorizzata inizia a urlare e a chiedere aiuto

Daydreamer, anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di domani? In sintesi Huma continuerà con le sue trame, Sanem raggiungerà Can che sta partendo e lui la rapirà (di nuovo)!

Huma chiede ad Emre informazioni su Can

Emre e Huma sono seduti a colazione a Casa Aydin. L’ex signora Divit si informa su come vadano le cose tra Can e Sanem e se il primogenito sia arrabbiato con lei, perché teme che abbia scoperto che è in combutta con Yigit. Emre non le sa dire molto, ma non capisce perché Can dovrebbe essere arrabbiato con la madre … Ovviamente lei non gli dice nulla.

Can informa Aziz che partirà presto e Yigit ascolta la conversazione

Yigit torna alla tenuta, perché deve andare con Sanem a un pranzo di lavorio con uno scrittore, e casualmente ascolta Can che dice ad Aziz che partirà presto con la barca e che non ha senso rimandare oltre. Aziz è rassegnato e ribadisce al figlio che appoggerà sempre le sue idee e le sue scelte. Ovviamente Yigit è soddisfatto di ciò che ha sentito.

Sanem apprende da Yigit che Can sta partendo, lo raggiunge sulla barca per fermarlo, ma lui la rapisce!

Sanem se ne va con Yigit sotto lo sguardo sconsolato di Can, ma poco dopo la ragazza chiede all’editore se l’incontro con lo scrittore debba durare molto, perché vuole tornare presto a casa, ma Yigit, arrabbiato, ferma la macchina e dice a Sanem che non le ha fatto la proposta nel modo in cui voleva.

L’Aydin gli dice decisa che sembra che non voglia capire: sono colleghi, lo stima tanto, ma per lei questo è tutto. Yigit prova ad insistere, dicendo col passare del tempo potrebbe cambiare idea, ma lei gli dice assolutamente di no e che dovrebbero stare per un po’ lontani l’uno dall’altra.

Yigit le domanda se tutto sia successo a causa del ritorno di Can: ha distrutto tutto, perchè Sanem stava superando la cosa, sostiene. Lei, però, ribatte con forza che l’unica cosa che vuole superare riguardo a Divit, è il dolore che le ha fatto passare.

Non può passare oltre a lui e il suo amore continuerà per tutta la vita! Yigit, però, le dice che Can non vuole stare con lei e che se ne sta andando.

Sulle prime Sanem non gli crede, ma Yigit le spiega di aver sentito parlare Can con Aziz e che il giovane potrebbe essersene già andato. Sanem scende dalla macchina e chiama Deniz alla tenuta per sapere se sappia dove si trovi l’ex fidanzato.

Poi telefona a Leyla, che ha appena finito una lezione di ballo con Emre, i genitori, Aziz e Mihriban e dice alla sorella dov’è la barca. Determinata a non lasciar partire Can, lo raggiunge … e lui la porta con sé!

Sanem: “Non andrai da nessuna parte, Can Divit!”. Lui: “Allora verrai con me!”

Appena salita sulla barca, Sanem urla più volte a Can che non può andarsene, ma lui sembra non ascoltarla, mentre armeggia per far partire l’imbarcazione. Il giovane guarda l’ex fidanzata con aria di sfida e mette in moto.

Sanem gli chiede dove stia andando, cerca di ribellarsi e di imporgli di tornare indietro, ma Can le risponde che, visto che l’ha accusato di essersene andato, ora lo seguirà!

Sanem, allora, cerca di fermare la barca, tentando di muovere il motore, ma non ce la fa. Intanto ha un intenso scambio di guardi con Can, che le tiene la mano sulla sua. Sanem insiste, ma la barca proprio non si ferma.

L’Aydin chiede a Can di dirle almeno dove stiano andando e lui risponde “Dove ci porta il vento …”. La giovane vuole assolutamente tornare indietro, ma l’ex fidanzato le risponde di no, che “non si può”.

Sanem, quindi, fa per buttarsi in mare, ma ovviamente non ha il coraggio e Can la prega di sedersi. Intanto Deniz, Bulut e Deren si domandano dove sia la ragazza e l’art director ammette di aver gettato nell’immondizia, durante una crisi di nervi, le sue creme da mettere sul mercato!

Sanem non si arrende e, quando passa un’altra barca, urla che Can l’ha rapita, ma l’unico risultato è il sorriso ironico del ragazzo! Quando poi le telefona Deniz, Can butta il cellulare della ex in mare e lo stesso succede quando lei cerca di prendergli il suo! Infine la ragazza, mentre cerca di muovere il volante prende una ricetrasmittente e urla “SOS” … Servirà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da