Daydreamer, anticipazioni: Can incastra Yigit e Sanem scopre la verità. Scoppia la passione tra Can e Sanem

Daydreamer, anticipazioni: presto ci saranno grandiosi sviluppi per la storia d’amore di Can e Sanem! Veramente grandiosi!

L’avvocato di Arda è scomparso!

Alla tenuta sono arrivati Huma e Yigit. La donna propone a tutti di prendere un caffè in giardino e parlare un po’.

Yigit chiede a Sanem un minuto per discutere della promozione del suo nuovo libro, ma lei gli risponde che ha un problema con le sue creme e deve prima parlare con Bulut. L’avvocato arriva con una cattiva notizia: il legale di Arda non si è di nuovo presentato in ufficio … Sembra che stia scappando da loro! Interviene Can, affermando che è tutto molto strano …

Sanem decide di andare con Can e Huma a parlare con Cemal. Yigit cerca invano di fermarla

Sanem osserva che l’avvocato potrebbe anche scappare, ma non pensa che Cemal lo farebbe. La ragazza vuole andare a cercarlo per parlargli.

Bulut la avverte che deve agire secondo la legge e parlare prima con un avvocato, ma Sanem non ne può più della situazione. Yigit, senza che nessuno se ne accorga, si agita.

Sanem ricorda che sanno che Cemal è dietro a quello che è successo e afferma che non vede la ragione per non parlargli. Deren le dà ragione e la sostiene.

In quel momento interviene Yigit, dicendo all’Aydin che le sue creme le stanno portando via un po’ troppo tempo, mentre dovrebbe pensare a lanciare il libro, ma Sanem gli risponde che prima risolverà questo problema, poi si dedicherà a quello.

Can si offre di accompagnarla in macchina, ma Huma decide di andare con loro per non lasciarli soli. La ragazza prende sottobraccio la madre dell’ex fidanzato, che fa fatica a camminare su quel terreno.

Can annuncia una sorpresa a Sanem e Huma si intenerisce inaspettatamente

Il viaggio di Sanem, Can e Huma non è molto semplice a causa delle paure che la donna mostra di avere per la macchina: devono fermarsi per un attimo, perché lei afferma di avere un presentimento e vuole fare dei controlli. Una volta ripartiti, Sanem nomina il profumo del bosco e a proposito di quello, l’ex fidanzato le chiede di prendere un sacchettino nello scomparto: contiene del ginepro!

Sanem domanda a Can dove l’abbia trovato e lui le spiega che il giorno precedente è andato a correre proprio nel bosco, dove l’ha preso per fare la collana che gli aveva detto di volere. Huma sorride e sembra che questo gesto abbia intenerito anche lei.

Huma chiama “cara” Sanem e lei Can si stupiscono

Prima di arrivare da Cemal, la comitiva si separa perché Huma vuole tornare a casa, anche se aveva detto di dover fare delle commissioni in città. Prima però, saluta anche Sanem con due baci e chiamandola “cara”, stupendo sia lei che Can!

Can si comporta “come l’uomo ideale” di Sanem e la segue da Cemal. Lei affronta il truffatore, ma lui dice che non c’entra più nulla con le sue creme

Sanem fa notare a Can che si trovano di fronte al negozio di Cemal e, con aria combattiva, dichiara che andrà lì e distruggerà tutto! Can cerca di fermarla con la mano, dicendo alla ex fidanzata che andrà lui al suo posto e di aspettarlo, ma poi ricorda di aver letto che il suo uomo ideale deve sostenerla nelle sue decisioni; così la lascia andare e le dice che lui la seguirà proprio per sostenerla. Dopo un po’ di esitazione, Sanem si avvia per prima.

Vede il negoziante, gli chiede se sia lui Cemal e si presenta. L’uomo è imbarazzato, ma le si rivolge con poco rispetto e Can lo riprende.

Cemal ricorda ai due di aver ritirato la sua denuncia nei loro confronti. Sanem gli chiede se quindi non abbia nulla a che fare con la notifica che ha ricevuto in mattinata e se lascerà in pace lei e le sue creme. Interviene Can e lo minaccia.

Cemal dichiara di non sapere chi abbia intentato la causa contro di loro e che lui non c’entra nulla. Poi spiega di avere delle creme di sua proprietà e che sta vendendo quelle, senza più mettere loro i bastoni fra le ruote.

Can gli fa presente che ha lo stesso avvocato di Arda e gli chiede se sia una coincidenza. Cemal gli risponde che vivono in un posto piccolo e che c’è un avvocato per tutti, ma Sanem gli dice che non gli crede e sia lei che Can lo minacciano, in caso non dica la verità. Poi se ne vanno e Sanem fa un gesto di sfida a Cemal.

Più tardi Can dice a Sanem di aver scoperto il suo “lato da cattiva” e lei gli fa osservare come il negoziante si sia spaventato, quando gli ha chiesto chi era. E’ orgogliosa di sé stessa e l’ex fidanzato di lei.

Poco dopo, a Sanem viene in mente che Cemal ha detto che sta facendo creme sue, si insospettisce e decide di tornare a parlargli. Can cerca di dissuaderla, ma lei è irremovibile: vuole lottare per i suoi diritti!

Cemal chiama Yigit per avvertirlo. Sanem sente il negoziante parlare al telefono, ma non sa con chi

Cemal telefona subito ad Yigit per avvertirlo del problema. Non è riuscito a convincere gli sgraditi visitatori di non essere coinvolto nella faccenda dell’allergia, ma Yigit lo tranquillizza, dicendo che non possono provare nulla. Deve comunque fare ancora attenzione.

In quel momento arriva Sanem e si ferma, sentendo Cemal lamentarsi che praticamente gli stava saltando addosso! Aggiunge che di sicuro lei e Can hanno dei sospetti nei suoi confronti.

Sanem è rimasta nascosta fuori ad ascoltare e Yigit chiede al complice dove si trovino adesso le creme. Lui risponde che sono in macchina e sta per portarle in magazzino. Raccomanda ad Yigit di fare attenzione anche lui e gli dice che realizzeranno il loro progetto prima della decisione del giudice.

Yigit gli raccomanda di richiamarlo, se succede ancora qualcosa e si salutano. Intanto Sanem corre da Can ad avvisarlo: è sicura che Cemal c’entri col caso dell’allergia!

Sanem trova il modo di andare con Can al magazzino dove Cemal porta le creme

Can vorrebbe tornare alla tenuta e dice nuovamente a Sanem che si occuperà di tutto Bulut, seguendo vie legali, ma l’Aydin vuole assolutamente andare al magazzino: Bulut interverrà dopo. La ragazza non sente ragioni, anche se né lei né l’ex fidanzato sanno dove sia il posto.

Per sua fortuna arriva Hussein, un suo anziano cliente che le dice di aver ricevuto molti benefici dalla sua crema e la ragazza gli spiega di dover vendere i suoi prodotti a un magazzino nelle vicinanze, per farsi dire dove si trovi! Can osserva la scena ammirato e divertito dall’astuzia dell’amata.

Sanem ringrazia Hussein abbracciandolo e gli chiede di non dire nulla a Cemal: si è messa nel commercio! Davanti all’insistenza dell’Aydin, Can non può far altro che accettare di andare al magazzino.

Una volta arrivati, il giovane cerca ancora una volta a dissuaderla dal farsi coinvolgere e le dice che ci penserà Bulut, ma lei scende dall’auto.

Entra nel magazzino senza farsi vedere, ma Can la raggiunge e la salva, quando lei rischia di essere scoperta.

Sanem e Can riescono a prendere le creme, ma rimangono chiusi in magazzino

Questa nuova avventura riavvicina ancora di più Can e Sanem, i quali si rivelano di aver letto l’uno la lista delle qualità del partner ideale dell’altra.

Alla fine riescono a trovare e a prendere le creme della ragazza, ma rimangono chiusi in magazzino dopo che tutti se ne sono andati.

I due giovani trovano una finestra aperta e riescono a fuggire da lì. Can salta per primo e, prendendola tra le braccia, aiuta Sanem, con cui poi sta per scattare il bacio.

Can riceve una chiamata di Volkan con un’importantissima notizia su Yigit

Mentre Can e Sanem stanno facendo delle considerazioni sulla loro “vicinanza”, il giovane riceve una chiamata di Volkan. Il detective si trova in un locale e, con aria preoccupata, informa il fotografo che c’è Yigit con una persona del villaggio!

L’uomo aggiunge che all’inizio non ha dato importanza alla cosa, pensando lo sconosciuto che fosse un conoscente dell’editore, ma ora ha una strana sensazione. Can chiede all’investigatore chi sia questa persona e lui risponde che è Cemal! Dice a Divit che gli manderà gli indirizzo del caffè e Divit gli risponde che lo raggiungerà immediatamente.

Dopo la telefonata, Can si chiede come abbia fatto a non pensarci prima che ci fosse Yigit dietro a quella storia e dice a Sanem di andare con lui: c’è qualcosa che deve vedere. Sanem, preoccupata ed incuriosita, lo segue.

Intanto a Casa Aydin, Leyla ferma Nihat che sta aprendo il frigorifero, Emre arriva con frutta e verdura per il suocero e con la moglie si mette un grembiule per mettersi ai fornelli.

Can e Sanem raggiungono Volkan, ma Yigit e Cemal si accorgono di essere visti

Can e Sanem si fermano fuori caffè dove Volkan li attende e porge loro le foto dei precedenti incontri di Yigit e Cemal. L’editore, però, li nota e avverte il compare!

Cemal va in panico, ma Yigit lo rassicura e gli dice di non opporsi qualsiasi cosa lui dirà.

In quel momento Sanem li vede e rimane sconvolta. Li raggiunge con Can e Volkan, e Yigit improvvisa un litigio con Cemal per la questione delle creme! Ovviamente lui recita la parte di quello che vuole difendere l’Aydin!

Lei gli chiede cosa stia facendo con quell’uomo e lui risponde di essere venuto a parlargli. Sanem gli spiega chi è, ma l’editore le risponde che lo sa e che giust’appunto ha voluto impedirgli di vendere le sue creme.

Cemal se ne va, dicendo che si rivedranno in tribunale, ma Can ovviamente non crede a tutta quella messa in scena ed accusa Yigit di essere un vile. L’editore ribadisce la sua posizione e che Sanem conta molto per lui, ma Can gli mostra le sue foto con il truffatore.

Yigit lamenta che il rivale abbia assunto un uomo per seguirlo. Sanem è sempre più indignata, ma l’amico tenta di giustificarsi con Can, dicendo che conosceva Cemal da un po’ e sapeva che stava architettando qualcosa!

Divit si infuria per la menzogna, ma Sanem lo bocca e l’ex fidanzato se ne va, perché gli sembra che l’amata creda ancora al fratello di Polen.

Sanem litiga con Yigit

Sanem rimane sola con Yigit, gli chiede come abbia potuto farle una cosa simile e gli spiega che le sue creme sono molto importanti per la sua vita privata. Lui è solo il proprietario della sua casa editrice: se il loro rapporto non riesce a rimanere così, meglio se non s’incontrano più!

Yigit le chiede spiegazioni, insinuando che l’importanza delle sue creme sia dovuta al fatto che sia diventata socia di Can, ma lei ribatte che gli ha detto tutto ciò che aveva da dirgli: o non interferisce più nella sua vita privata o sparisce! Sanem se ne va e Yigit le grida di andare pure dietro dal “re malvagio”.

Poi si arrabbia con un cameriere del locale, perché lo sta guardando e cerca di farlo calmare. Yigit si siede nuovamente al tavolo e, angosciato, guarda le foto che gli ha lasciato Can.

Sanem e Can discutono, ma poi lei, finalmente, lo bacia!

Can, addolorato per quello che è successo ancora con Sanem, se ne sta andando, ma quando è sul punto di salire sul suo pick-up, ci ripensa e l’amata lo raggiunge, dicendogli che devono parlare.

L’ex le si avvicina e, avvilito, le chiede insistentemente perché non si fidi di lui; se abbia fatto molti errori nei suoi confronti. Lei gli risponde che, al contrario, si fida, ma Can ribatte che pensa ancora che sia geloso di Yigit.

Le spiega che in realtà è geloso solo di lei e la lascia senza parole. Aggiunge che la sua felicità è la sua e che i suoi problemi sono i suoi!

Sanem gli ribadisce la sua fiducia, ma lui le volta le spalle, come per andarsene. Lei, allora, gli dice che non può lasciarla ancora.

Can si volta, le chiede cosa vuole che faccia e lei gli dice che vuole che le prometta che non la lascerà mai più, qualunque cosa accada! Lui le risponde che non se ne sta andando: vuole che capisca che andrà ovunque andrà lei!

Sanem replica che lo sa benissimo, Can perciò le chiede ancora che cosa voglia e lei, commossa, finalmente lo bacia!

Daydreamer: Sanem si pente di aver baciato Can … Ma fino a un certo punto!

Dopo tanto tempo, abbiamo visto il tanto atteso bacio tra Can e Sanem: lei ha baciato lui per strada, dopo aver capito cos’ha fatto Yigit.

Ad un certo punto si sveglierà come per incanto, Can pronuncerà il suo nome e lei si domanderà cos’abbia fatto, dicendosi dispiaciuta di averlo baciato.

Can ovviamente le risponderà che non c’è bisogno di scusarsi e che … bacia molto bene! Sanem sorride imbarazzata, poi si arrabbia con se stessa per aver agito impulsivamente e se ne va. Ipotizza sia stato un colpo di sole, l’asfalto o il cemento!

Poi fugge via, mentre Can che le raccomanda di non correre, visto che indossa le scarpe col tacco … Sanem si volta, fa per tornare indietro e bacia di nuovo l’amato “col soffio”. Alla fine, però, si chiede di nuovo cosa stia facendo e corre via.

Sanem viene vista da Mihriban parlare allo spaventapasseri di Can!

Sanem torna alla tenuta, parla con lo spaventapasseri col viso di Can, dicendogli di prendere il suo bacio come un gesto improvviso. Molto probabilmente le è stato suggerito dalla sua voce interiore, spiega. Lei, dopotutto, non è una di quelle ragazze che baciano uomini sulle labbra così per così …

Aggiunge che lo chiama “uomo”, perché ci sono dei confini tra loro e gli chiede di considerare un errore, un gesto avventato ciò che ha fatto; vuole che lo dimentichi come ha già fatto lei.

Le sembra che lo spaventapasseri le dica che non può dimenticare, ma le lo esorta a farlo, chiedendogli di darle la sua parola. Il tutto avviene sotto lo sguardo basito e divertito di Mihriban, che alla fine richiama la ragazza alla realtà.

Le chiede se stia bene e lei si giustifica dicendo che Deniz ha trovato una nuova efficace terapia, poi corre via.

Deniz racconta agli amici come è andata con Cemal e di aver baciato Can

Deniz sta facendo fare yoga in giardino agli altri ragazzi della “Fikri Harika”. Arriva Sanem e Ceycey le chiede se abbia incontrato Cemal.

Lei risponde che si sono baciati, ma non è successo niente. Tutti sono scioccati, ma poi si chiarisce l’equivoco: ha baciato Can! Gli amici sono increduli e felicissimi.

Sanem continua a parlare esaltata, confondendo il discorso sulle sue creme e il bacio con Can, poi se ne va.

Deniz commenta con gli altri che questo è positivo, ma Ceycey la accusa di aver messo questa idea in testa a Sanem e di stare facendo “terapia del bacio”!

Can si confida con Aziz

A casa, Can è seduto pensieroso sul divano con in mano la bandana di Sanem. Arriva Aziz con del tè per entrambi.

Vedendo Can pensieroso, il padre gli chiede appunto cosa stia pensando e si siede anche lui. Il giovane gli risponde che stava pensando al mare: non importa quanto pensi di conoscerlo. In realtà non lo conoscerai mai completamente. Idem le condizioni metereologiche: ti fanno paura e ti sorprendono, ma non potrai mai separartene o non esserne attratto. Aziz chiede al figlio se stiano ancora parlando del mare (e non di Sanem!) e lui gli risponde di sì.

Il padre si convince con un sorriso e dice a Can che a qualunque cosa si provi, buona o cattiva, non si può rinunciare per nulla al mondo. E’ un grande amore …

Ora è Can a chiedergli se stia parlando ancora del mare. Il discorso continua e Can pensa ancora a Sanem.

Sanem racconta a Deniz di aver ripreso a scrivere … L’ispirazione le viene da Can!

Al mattino, Sanem esce in giardino con la tazza della colazione ed incontra Deniz. Le racconta di aver scritto la bozza di due libri!

La psicoterapeuta, piacevolmente sorpresa, le chiede da dove le venga tutta questa ispirazione e ovviamente Sanem ripensa al bacio che ha dato a Can! Tuttavia non ha il coraggio di dirlo all’amica.

Le chiede se abbia visto il fotografo e lei dice di no: molto probabilmente sta ancora dormendo, risponde. Sanem, però, dice che è impossibile e si guarda intorno agitata.

Le due ragazze, intanto, vedono arrivare Huma in taxi. Deniz chiede a Sanem se sia successo qualcosa tra lei e Can che non sa, ma l’Aydin nega.

Huma dà a Sanem una lettera di Yigit

La madre di Can si sta lentamente “staccando” da Yigit ed affezionando a Sanem, ma le porta comunque una lettera di Yigit, spiegando di ignorarne il contenuto, poi se ne va.

l’ex fidanzata del primogenito e Deniz si sorprendono del suo strano atteggiamento. Sanem si allontana e rientra in casa per leggere la lettera.

Yigit le chiede perdono e le dice che, quando si è innamorato di lei, ha perso completamente il controllo. Farà come lei gli ha detto: non le comparirà più davanti e tornerà in Canada!

Ha rinunciato ai suoi diritti e d’ora in avanti lei lavorerà solo con un editore americano. Poi le dice di prendere questo come un dono; come un modo di chiederle scusa e le augura di essere sempre felice. … Dice la verità?

Can è sparito!

Leyla sta arrivando alla tenuta, dopo essersi fatta prendere da fame nervosa, perché pensa che non stia andando bene la sua collaborazione musicale per lo spot di Sanem. Intanto la “Fikri Harika” deve mettersi a lavorare per il nuovo importante cliente, ma c’è agitazione perché Can non si trova.

Sanem sta provando a telefonargli, ma dato che non riesce a mettersi in contatto, decide di parlare con Aziz e se ne va. Dopo un po’ se ne vanno anche Muzo e Ceycey e Deren rimane sola alla scrivania.

Sanem è preoccupatissima. Trova la macchina dell’amato, ma va in camera sua, pensando che abbia bisogno di aiuto.

Non lo trova e la sua voce interiore le suggerisce che è scappato dopo il bacio. Sanem, però, vede che la sua roba è ancora lì.

Trova una serie di indumenti sul suo letto e, mentre ha in mano un paio di pantaloncini … arrivano con dei sacchetti Aziz e Mihriban! I due la guardano decisamente sorpresi e le chiedono spiegazioni. Loro sono andati a fare shopping e la informano che Can ha deciso di comprare alcune cose.

Sanem inventa una scusa per motivare la sua presenza in camera dell’amato; ma dice che sono ancora “vicini” e che hanno ancora bisogno l’uno dell’altra. Mihriban si preoccupa della salute della ragazza, perché il giorno prima ha parlato con lo spaventapasseri.

Sanem prima s’inventa che si tratti di una terapia di Deniz, poi però confessa che sta cercando disperatamente Can e chiede se sappiamo dove si trovi.

Aziz risponde che non è riuscito a parlargli neanche lui, ma il figlio era un po’ nervoso il giorno prima. Così l’uomo le chiede se sia successo qualcosa.

Sanem risponde che se lo chiede anche lei; non per sé, ma per l’agenzia. Mihriban, però, non la beve e le chiede se stia nascondendo qualcosa.

Sanem è strana, dice che Mihriban non la conosce veramente e fugge via senza rivelare nulla. La fidanzata di Aziz gli dice sorridendo che suo figlio ha fatto impazzire d’amore la ragazza!

Arriva Leyla e Sanem corre via con lei per confidarsi. Ma Can dov’è finito?

Leyla sconvolta perché Sanem ha baciato Can. Lei si rende conto di aver sbagliato a respingerlo e a fuggire via subito dopo

Sanem, molto emozionata, chiede a Leyla di non urlare, sentendo ciò che sta per dirle, e la sorella intuisce sgomenta che si è riconciliata con Can. Sanem, però, le dice di averlo addirittura baciato e lei non si trattiene dal pronunciare un’esclamazione ad alta voce.

Agitata, Leyla chiede a Sanem come abbia potuto baciare l’ex fidanzato e lei risponde che non lo sa: voleva soltanto farlo! La sorella vuole sapere cos’abbia fatto poi e lei risponde di aver spinto via il ragazzo e di essersene andata di corsa.

Continua dicendo che non sapeva che fare. Ora non riesce a trovare Can: non c’è! Leyla la rimprovera, dicendo che non riesce a credere che abbia fatto tutte quelle assurdità nello stesso tempo!

Sanem le dà ragione, dicendo che, dopo aver baciato l’amato, non avrebbe dovuto spingerlo via, fuggire e poi baciarlo ancora … Ora teme che Can se ne vada di nuovo! Leyla concorda con lui, se se ne va, perché “la civetteria eccessiva stanca gli innamorati”.

Però Sanem sfodera uno dei suoi smaglianti sorrisi e dice a Leyla che ora è più tranquilla. La sorella è contenta e le dice che le ha fatto bene sfogarsi.

Tuttavia inaspettatamente Sanem fugge via, lasciando basita Leyla e Deniz, arrivata in quel momento.

Sanem chiede a Muzo come l’avrebbe presa, se una ragazza si fosse comportata come lei ha fatto con Can

Sanem torna alla scrivania in giardino, dove Deren è seduta da sola. L’Aydin chiede all’art director se abbia visto Muzo e lei gli risponde che è andato con Ceycey sulla costa a parlare con un anziano capitano della Marina Militare che conoscono riguardo allo spot per lo yacht club.

In quel momento, però, Muzo e Ceycey tornano lamentandosi di non aver ottenuto i risultati sperati. Sanem prende in disparte il suo spasimante e gli chiede, pur non facendo un esplicito riferimento a sé e a Can, cosa farebbe se la sua ex ragazza o la ragazza che ama, si comportasse come ha fatto lei con l’ex fidanzato.

Muzo risponde che sarebbe furibondo, perché si sentirebbe preso in giro e trattato come un giocattolo e Sanem si allarma ancora di più. Muzo pensa che le abbia scritto Guliz e davanti a tutti dichiara che tra loro è tutto finito.

Can torna improvvisamente e Sanem corre ad abbracciarlo. Lui annuncia che Cemal ha smesso di dare loro fastidio e lei lo abbraccia ancora con slancio

Sanem si trova davanti Can e, commossa, gli corre incontro abbracciandolo. Rimangono così a lungo.

Sanem gli chiede se non abbia intenzione di baciarla e prepara la bocca come per bacio, ma poi si “ricompone”,  perché gli altri li stanno guardando. Can sorride, ma non la bacia.

Tutti attendono spiegazioni, sperando che la coppia sia tornata insieme, ma nessuno dei due dice nulla. Invece Can spiega che ci sono novità per la questione della crema: d’ora in avanti non avranno più problemi con Cemal.

Sanem è entusiasta e abbraccia ancora con trasporto l’amato. Can dice che ritiene di meritare un bacio, ma la ragazza s’imbarazza, suscitando l’ilarità di tutti.

Sanem si giustifica dicendo di aver abbracciato Can perché sapeva già tutto, ma ogni volta che sente questa notizia è felicissima. Deren chiede come siano andati i fatti e Bulut spiega che Cemal non ha avuto la licenza e lui e Can lo hanno riferito alla polizia: così la questione si finalmente è chiusa.

Sanem annuncia un’altra buona notizia: Yigit è tornato in Canada e le ha dato il nome di un editore con cui pubblicare in America. Tutti sono entusiasti.

Deren fa un annuncio riguardante un nuovo ingaggio per la compagnia nautica; Sanem, per l’entusiasmo, sta per abbracciare e baciare di nuovo Can, ma stavolta si trattiene. Quanto mancherà, perché tornino ufficialmente insieme?

Huma finge di star male, per interrompere una romantica passeggiata di Aziz e Mihriban

Huma si sta recando alla tenuta, ma si trova in difficoltà in mezzo alla foresta e si perde. Improvvisamente vede Aziz che sta mettendo una corona in testa a Mihriban e si ingelosisce. I due “piccioncini” s’incamminano mano nella mano e Huma trova un semplice stratagemma per dividerli: si siede per terra e grida, fingendo di aver preso una storta alla caviglia!

Aziz la aiuta. La donna finge di potersela cavare e dice all’ex marito e alla sua fidanzata di andare pure, ma subito dopo urla di nuovo. Aziz torna indietro e la fa appoggiare a lui.

Huma gli dice che, se fossero stati più giovani, l’avrebbe presa in braccio e i due se ne vanno ridacchiando. Mihriban li segue nervosamente.

Can chiede a Sanem perché l’abbia abbracciato, ma lei non si dichiara

Alla tenuta c’è un momento di tenerezza tra Can e Sanem. Lui va da lei (che sta preparando qualcosa da mangiare per tutti) e le chiede perché l’abbia abbracciato.

Ancora una volta la giovane non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti, ma sono più che evidenti. … Anche se torna a chiamarlo “Signor Can” perché sono soci sul lavoro!

Huma e Aziz ingelosiscono Mihriban. Arriva il patrigno della donna

Aziz si sta prendendo cura di Huma, che è sdraiata con un fazzoletto sul piede, per la storta che dice di aver preso. Senza farsi vedere dall’ex marito, si toglie il fazzoletto.

Arriva Mihriban, che aiuta la rivale, ma è incredula per quanto si mostri ancora sofferente. Improvvisamente qualcuno alle spalle attira la loro attenzione: è Selim, il patrigno della proprietaria terriera, di ritorno da Puerto Rico! Anche Huma lo conosce.

E’ arrivato per fare una sorpresa, spiega di doversene andare poco dopo, perché ha delle faccende da sbrigare, ma annuncia che tornerà e passeranno molto tempo insieme. Huma si offre di andare ad accompagnarlo, ma finge ancora che le faccia male la caviglia e l’uomo la prende sottobraccio. Intanto i ragazzi della “Fikri Harika” continuano a lavorare.

Faticano a trovare ispirazione e Can dà un suggerimento, dicendo che il mare gli ricorda la libertà. Sanem teme ancora che lui se ne vada, anche se le ha ribadito che non lo farà più.

Huma lusingata dall’atteggiamento di Selim nei suoi confronti

Leyla torna a casa. Quando sta per entrare, trova Emre sulla porta per farle una sorpresa e si spaventa. Poco dopo arrivano su un camioncino Huma e Selim.

La donna scende con in mano un bellissimo mazzo di fiori che le ha regalato il patrigno di Mihriban. Leyla ed Emre li spiano dall’interno della casa, poi escono a salutarli. La madre del giovane li presenta presenta e l’uomo fa un baciamano alla sorella di Sanem.

Emre nota che alla madre fa male la gamba, le chiede cosa sia successo e lei spiega di essersi presa una storta, quando ha visto Aziz e Mihriban. Aggiunge che si sarebbe annoiata a tornare a casa da sola, così è venuta da loro.

I due giovani la invitano ad entrare. Selim dice di non poter accettare, perché deve andarsene, e si congeda da Huma con un baciamano. Lei è decisamente colpita dalla sua signorilità.

Entra in casa e Leyla ed Emre la seguono. La giovane commenta che, quando la suocera ha sentito una lingua straniera, non ha capito più niente!

Sanem si confida con Mihriban su Can

La sera, alla tenuta, Sanem si trova in giardino con Mihriban e le racconta che Can ha venduto la sua barca non per motivi economici, ma per lei. … Ha portato un uomo a vendere la sua anima! Mihriban le dice che il suo amore per il suo Albatros si è chiuso in una gabbia.

Sanem deduce di aver intrappolato Can e Mihriban praticamente conferma. Le suggerisce di farlo uscire dalla gabbia e farlo volare, se è davvero il suo Albatros.

Lei dice che tornerà e Mihriban ribatte che non deve farlo in una gabbia, ma sulla spalla! Sanem, però, è troppo preoccupata di perderlo di nuovo … Al mattino, si reca in giardino da Aziz (che sta facendo ginnastica), gli dice che deve parlare con lui e se ne vanno insieme.

Si rivede Mevkibe, ma in videochiamata

Al negozio, Leyla, Melahat ed Emre si stanno prendendo cura di Nihat. La figlia imbocca il padre come un bambino con un cibo salutare di fronte a Mevkibe, che guarda in videochiamata.

Nihat è offeso da quel trattamento da parte di Leyla e se ne va arrabbiato, dicendo che si recherà a fare una passeggiata. Tutti si sorprendono, perché non ci va mai, e Melahat lo trova a casa che sta mangiando snack al cioccolato che gli sono rimasti! La parrucchiera fa vedere tutto a Mevkibe, Nihat torna infuriato al negozio, e Melahat rassicura l’amica che, in sua assenza, penserà lei a suo marito!

Can non trova Sanem e, preoccupato, si rivolge a Mihriban. Mevkibe torna da Nihat

Can, non trovando l’amata e dato che il suo cellulare è spento, è in ansia ed esce in giardino a chiedere a Mihriban dove sia. Lei gli risponde che non la vede dalla sera prima, ma racconta di averla trovata un po’ triste. Can se ne va: dove sarà finita Sanem?

Chi torna, invece, è Mevkibe, che si presenta in negozio da Nihat, alle prese con una moltitudine di clienti che l’hanno appena fatto infuriare. Mevkibe informa il marito di essere stata chiamata da Leyla, preoccupata perché il padre si stava rimpinzando di dolci, e lo rimprovera dolcemente, intenerita dal pensiero che l’abbia fatto perché soffriva per la sua mancanza. La coppia si abbraccia più volte.

Arriva Emre e Can gli confida che Sanem è sparita

Mentre i ragazzi della “Fikri Harika” continuano a lavorare e sorgono nervosismi, anche perché Deren vorrebbe che Can fosse lì, il giovane continua a cercare Sanem. Arriva Emre in taxi, vede il fratello scuro in volto e lui gli chiede di seguirlo, perché vuole parlargli.

Gli racconta che cosa è successo e prova invano a richiamare Sanem. Emre ipotizza che se ne sia andata, ma Can risponde che non è possibile: il bacio che gli ha dato il giorno prima, non era da addio! Emre dice che Leyla glielo ha raccontato.

I fratelli convengono che Sanem abbia dei dubbi. Emre fa riflettere Can sul fatto che forse sta correndo un po’ troppo: se n’è andato, poi si è rifatto vivo e lui e l’ex fidanzata sono diventati “vicini” e poi “soci” … Pensa che sia successo tutto troppo in fretta!

Ricorda a Can che, mentre lui era via, Sanem ha passato un periodo molto duro: loro l’hanno visto. Dice al fratello che sa quanto la ami, ma sostanzialmente non deve partire in quarta.

Can gli risponde che capisce il suo discorso: prenderà una decisione basata soltanto sul grande amore che prova per lei. Emre concorda.

Subito dopo, il fotografo viene “assalito” dai suoi collaboratori, che gli sottopongono i loro lavori. Arriva Aziz e li chiama tutti per andare in un posto …

Sanem fa una grossa sorpresa a Can, ma lui dice che non può accettarla e lei rimane molto delusa

Aziz, i figli e gli altri, si recano al molo, dove ci sono già Mihriban, Bulut, Deniz, ma soprattutto Sanem. Can si trova davanti la sua vecchia barca che ha venduto e all’ex fidanzata chiede che cosa ci faccia lì.

Sono tutti sorridenti e Sanem spiega all’amata di aver chiesto ai soci in America una parte del pagamento che le dovevano, glielo hanno mandato e lei gli ha ricomprato la barca!

I presenti applaudono, ma Can, incredulo, chiede a Sanem cosa intenda. La ragazza gli risponde che glielo dirà più tardi, perché è complicato (l’ex fidanzato non sa ancora di Yigit) e lui la ringrazia tantissimo. Però vuole parlarle in privato.

Si allontano e tutti pensano che Can ringrazierà meglio l’amata, ma lui le dice che non può accettare la barca. Sanem gli chiede il motivo, visto che venduto la sua preziosa imbarcazione per non allontanarsi da lei, ma lui le risponde di averla venduta perché doveva: ne avevano tutti bisogno per motivi economici. Ora non ha bisogno di una barca.

Sanem risponde che la sua barca è la sua libertà: è la sua anima, l’incarnazione della sua persona! Non c’è denaro che possano comprare questo …

Gli spiega che quello non è il suo regalo per lui: è per se stessa, perché non può accettare che lui si sacrifichi così tanto. E’ chiuso in una gabbia a causa sua: lei sta solo aprendogli la porta! Che lui voglia accettarlo o meno, è un suo diritto!

Sanem gli sorride, se ne va e tutti pensano che i due innamorati abbiano litigato di nuovo: non capiscono cosa sia successo.

Can accetta la barca e Sanem lo abbraccia felice

Più tardi vediamo Sanem seduta in giardino a scrivere e le viene da piangere. Can la guarda da lontano sulla terrazza e sorride.

La ragazza rimane a scrivere fino a sera, finché non la raggiunge Can. Le augura che possa venirle l’ispirazione e lei, con un grande sorriso, la invita a raggiungerla.

Lui le si siede accanto su un cuscino e le chiede se possa interromperla. Lei gli risponde che la interrompe spesso e lui è felice di essere spesso nei suoi pensieri.

Sanem non gli risponde, ma gli chiede se abbia deciso qualcosa sulla barca. Lui le domanda se l’abbia mai visto indeciso.

A quel punto Sanem gli chiede se condividerà la barca con lei ed insiste perché la accetti. Lui si avvicina all’amata, la abbraccia e, basandosi sul fatto che la ami tantissimo, le fa intuire di aver accettato il dono. Sanem lo bacia a sua volta. Ormai sono tornati finalmente ad essere una coppia!

Can, guardando l’amata dolcemente negli occhi, le dice di aver giurato che non l’avrebbe resa di nuovo triste. Stanno per baciarsi, ma in quel momento la ragazza riceve una telefonata della madre!

Mevkibe e Nihat scoprono Can vicino a Sanem e sono contrariati. Leyla ed Emre si allarmano per le conseguenze

Mevkibe e Nihat sono a cena con Leyla ed Emre e parlano in videochiamata con Sanem. Vedendo una mano sulla sua spalla, chiedono di chi sia: ovviamente è quella di Can, il quale saluta la suocera mancata. Sia lei che in marito si innervosiscono.

Mevkibe vede la luce delle candele e Sanem si lascia sfuggire che lei e Can si stavano baciando! Lui cerca di correggere il tiro, dicendo che stavano lavorando e lei cerca di spiegare che stava baciando il suo libro: ne ha iniziato un altro e stava facendo una pausa, dice.

Madre e figlia si salutano, dicendo che si vedranno. Mevkibe e Nihat sono preoccupati.

La donna si scusa comunque con Emre per il suo atteggiamento nei confronti di suo fratello e spiega al marito che in sé il giovane le piace, ma cosa ha passato Sanem per lui? Dichiara che l’indomani andrà alla tenuta per capire la situazione, poi dice di essere stanca e va a dormire con Nihat.

Emre e Leyla rimangono soli. Il fratello di Can dice alla moglie che sua madre scoprirà certamente che Sanem ha ricomprato la barca. Per quanto riguarda il padre, Leyla dice che a causa della malattia è diventato ancora più irritabile e che né lui né Mevkibe saranno teneri con Sanem. Entrambi temono altri problemi.

Can e Sanem hanno una barca e lei sogna di essere con l’amato su una spiaggia

Dopo la chiamata coi genitori, Sanem spegne il cellulare per non essere più disturbata col fidanzato. Lo ringrazia di non permettere più che lei sia triste e lui le dice che ha solo una condizione: non vuole che parlino più della “barca di Can“, ma di quella “di Can e Sanem“!

I due rimangono in giardino a scambiarsi tenerezze, finché Sanem non si addormenta sul petto di Can. Così lui, dopo un po’, la prende in braccio, la porta in casa, la adagia su un divano, le mette addosso una coperta e, divertito, sente che lei sta parlando nel sonno, immaginando di essere andata con l’amato a fare un viaggio e di trovarsi su una spiaggia.

Alla fine, Can bacia teneramente la fidanzata e va a dormire.

Nihat si reca nel negozio di Emre e di Leyla e vuole capire dal genero che intenzioni abbia. Poi Mevkibe lo tranquillizza, ma anche lei ha molti dubbi

Nihat va a trovare Emre e Leyla nel loro posto di lavoro, di cui cui il giovane sta ultimando l’arredamento. Il suocero si complimenta, gli chiede dove sia sua figlia ed Emre gli risponde che è nello studio di registrazione.

Nihat gli domanda quando si terrà l’inaugurazione ed il genero lo informa che non ci sarà, perché il posto è piccolo e non ce n’è bisogno. Il negoziante di alimentari è esterrefatto e gli ammette di non capire che intenzioni abbia con l’attività.

Gli chiede se venderanno cassette o CD e quando Emre gli spiega che non venderanno nulla, Nihat lo interroga su quale sarà la loro fonte di reddito.

Emre gli chiede se non si fidi di lui e Nihat gli risponde che, se non fosse così, non gli avrebbe dato sua figlia in moglie. Però si preoccupa come padre.

Emre lo rassicura, torna a cercare di appendere un quadro sulla parete e Nihat aiuta il genero; ma le sue perplessità non si placano. Emre e Leyla ce la faranno con la nuova avventura musicale, che al momento non sembra molto ben organizzata?

Intanto Mevkibe è seduta con Melahat fuori dal negozio di famiglia a bere il tè. Racconta all’amica le ultime novità su Can e Sanem, dice anche a lei il giovane le piace come persona e che ha intenzione di andare alla tenuta.

Arriva Nihat e chiede a Melahat un parere sull’attività che stanno avviando Leyla ed Emre. Mevkibe rassicura il marito. Dopo che lui è entrato in negozio, Melahat si complimenta con l’amica per come si guardano ancora lei e la sua dolce metà e Mevkibe risponde sorridente che l’amore non finisce.

Poi ammette con Melahat che in realtà non ha capito bene neanche lei le intenzioni di Leyla ed Emre e la parrucchiera la rassicura.

Un vecchio cliente chiama Deren

Muzo e Ceycey stanno trasportando gli scatoloni delle creme di Sanem, e Deren, che è lì con loro, riceve una chiamata: E’ di un cliente con cui avevano già lavorato, interessato ad una loro campagna pubblicitaria nell’ambito del settore tessile.

Deren, dopo avergli spiegato che l’agenzia ha dovuto spostarsi in una zona più rurale, accetta entusiasta, anche se da ciò che si è potuto capire, l’azienda è rimasta anonima. Ceycey si agita subito, ma gli amici riescono a calmarlo.

Eccitatissimo, perché “la Fikri Harika sta tornando”, corre ad avvisare Can, Sanem e Aziz. Andrà tutto bene? Intanto Sanem, dopo aver avuto un breve dialogo con la sua voce interiore su Yigit e su come si è comportata con l’amato negli ultimi giorni, fa colazione con lui all’aperto

Ceycey intuisce che Can e Sanem sono tornati insieme e finisce in piscina

Can ha appena imboccato Sanem, che Ceycey li raggiunge, stupendosi di trovarli soli. Intuisce che sono tornati insieme. I due “piccioncini” rimangono in silenzio, ma la loro espressione dice tutto.

Poi Sanem chiede all’amico se possano rivelargli un segreto (quel segreto!) e lui, dato che come sempre teme di non riuscire a tenerlo, si emoziona, indietreggia e finisce in piscina (abbiamo visto una scena simile molte puntate fa)! Racconta quindi del nuovo incarico che ha ricevuto la “Fikri Harika” e spiega tra un’ora avranno una riunione con quelli dell’azienda tessile.

Can e Sanem, ovviamente, sono soddisfatti di aver recuperato un cliente. La ragazza chiede ancora a Ceycey se possano rivelargli il loro segreto, ma lui continua a non volerne sapere di ascoltarlo.

Un “focus group” per Leyla. Mevkibe sta per andare alla tenuta, ma la figlia la blocca

Leyla ed Emre ascoltano la canzone per lo spot della crema di Sanem, ma sua sorella non è assolutamente convinta. Allora Emre le propone un “focus group” per tranquillizzarla.

Arriva Mevkibe e, dando ragione a Nihat, vuole capire anche lei cosa stia facendo la coppia. Leyla le spiega che un focus group servirà a far sentire la musica ai potenziali clienti, per sapere il loro parere.

Mevkibe ha capito e comunica a Leyla ed Emre che sta andando alla tenuta. La figlia maggiore, però, la ferma, chiedendole di stare con lei, perché è molto in ansia.

Interviene Emre a darle manforte, dicendo alla suocera che faranno un gruppo di discussione e hanno bisogno del suo aiuto. In realtà i due vogliono solo che la donna lasci in pace Can e Sanem!

Intanto alla tenuta c’è la riunione, anche alla presenza di Aziz e Mihriban. Sanem e Can si guardano rapiti e rispondono cose senza senso ad un agitatissimo Ceycey, sotto gli occhi perplessi ma divertiti degli altri; soprattutto del padre del giovane e della sua fidanzata.

L’esperimento degli Aydin sulla crema si rivela un disastro e il meeting alla tenuta non va affatto meglio!

Nel quartiere, Leyla, Emre e Mevkibe chiedono un parere a Melahat sulla crema di Sanem e di trovare loro altri clienti, a cui poi faranno sentire anche la musica. Tuttavia l’esperimento, messo in atto nel giardino di casa, si rivela decisamente fallimentare e Nihat caccia via le signore. Melahat è furibonda.

Nel frattempo alla tenuta attendono tutti con ansia le persone con cui dovranno iniziare la riunione, ma non arrivano. A un certo punto ci sperano, ma arriva solo Deniz.

Più tardi arriva correndo un uomo elegantemente vestito e con una borsa in mano. Il cane Haydut lo insegue, cercando di addentargli la borsa!

Leyla ed Emre decidono di abbandonare l’attività musicale. Sanem, Can e gli altri “sequestrano” il cliente!

In casa, Leyla strimpella la chitarra di quando era bambina ed Emre si accorge che è molto triste per quello che è successo con le signore del quartiere. Il marito la incoraggia, perché sono all’inizio, ma a maggior ragione lei gli dice che non se la sente di continuare: da quando ha iniziato a fare musica in maniera professionale, è molto stressata …

Emre si mostra comprensivo e le dice che è felice se lo è lei. La giovane si pone il problema del negozio che hanno affittato e di come faranno a dire a Nihat che hanno intenzione di lasciare perdere tutto, ma ancora una volta Emre la rincuora, dicendole di non preoccuparsi, perché secondo lui i suoi genitori ne saranno felicissimi. Ora, però, devono trovare un’altra occupazione …

Alla tenuta, dopo quello che successo col cane, il cliente, infuriato, vorrebbe andarsene, dicendo che quella non è un’agenzia, perché è in mezzo alla foresta selvaggia. Loro, però, lo costringono a rimanere, offrendogli più volte dell’acqua, dicendogli di volersi prendere cura di lui perché il cane l’ha ferito e riparare al danno fatto! L’uomo, tuttavia, alla fine riesce a fuggire e a nulla valgono le suppliche di tornare indietro.

Aziz prende atto che l’agenzia ha bisogno di una sede

Aziz a un certo punto dice a tutti che non vorrebbe dire una cosa del genere, ma quella “non può essere un’ agenzia”: è davvero necessaria una sede. Prosegue dicendo di aver supportato il progetto fin dall’inizio, ma solo perché voleva che Can e Sanem si riavvicinassero.

Ceycey gli fa segno di tacere, mettendosi un dito sulle labbra, ma lui, davanti agli sguardi compiaciuti di Can e Sanem per quello che ha fatto per loro, prosegue dicendo che i due ragazzi sono tornati insieme e quindi ha raggiunto il suo obiettivo. Poi domanda al figlio se pensi che lui non sapesse che lui fosse rimasto lì solo per l’amata!

Sanem fugge via, inseguita da Deniz, dopo aver detto che deve preparare alle sue creme, mentre Aziz si dice pronto a trasferire le sue azioni ed esorta a tutti di non smettere di sognare una grande agenzia. Poi se ne va.

Sanem si confida con Deniz, ma la vista di Can la blocca. Poi i due innamorati passano la serata a coccolarsi sulla barca e decidono di fare un viaggio

Deniz vuole sapere dall’amica com’è avvenuta la sua riconciliazione con Can e la ragazza si confida. Ma a un certo punto si volta verso il giardino e vede l’amato, che beve dalla canna per bagnare le piante, si toglie la canottiera e si rinfresca. La fidanzata rimane rapita a guardarlo!

Deniz commenta anche lei trasognata, dicendo di aver capito perché l’amica è tornata col fotografo. Sanem la manda via e rimane sola, continuando a guardare Can.

Alla sera lì vediamo teneramente abbracciati sulla barca che Sanem ha ricomprato, a scambiarsi parole d’amore.

Ancora una volta, però, vengono interrotti da una videochiamata di Nihat e Mevkibe!

Finisce rapidamente e i genitori di Sanem decidono di andare a letto presto, per andare di buon mattino alla tenuta per capire cosa stia succedendo.

Successivamente Can propone a Sanem di andare insieme alle Galapagos come lei aveva sempre sognato e in giro per il mondo! Sarebbero soli, lontano da tutto e da tutti e vuole partire al più presto!

La ragazza pensa ai loro genitori e a quanto il fidanzato le aveva chiesto di partire con lui, ma lei aveva rifiutato. Can le dice che lei potrebbe scrivere un libro sulla loro avventura e lui scattare foto di posti dove non è mai stato.

Sanem è dubbiosa, ma Can le spiega che vorrebbe stare via due anni e dare ai genitori i tre nipoti che lei ha sognato. Dopo aver avuto ancora un attimo di esitazione, la ragazza accetta con slancio e, commossa, abbraccia l’amato.

Can e Sanem danno l’annuncio alla famiglia di lei e Nihat rischia di svenire

Gli Aydin sono riuniti a colazione e Can e Sanem suonano alla porta. Ad aprire è Leyla.

La coppia si presenta sorridente mano nella mano e, sotto gli occhi basiti di Nihat e Mevkibe, lo sguardo severo e preoccupato di Leyla e quello imbarazzato e sorridente di Emre, Sanem annuncia che sono tornati insieme! Poi Can racconta del loro progetto, che prevede il matrimonio al ritorno dal loro lungo viaggio e il padre della ragazza inizia a sentirsi male!

Leyla si prende cura di lui, mentre Mevkibe dice categorica alla figlia che non può andarsene. Anche Nihat le dice che non glielo permetterà e neanche di sposarsi! La situazione è drammatica.

Intanto Deniz, Muzo, Ceycey e Bulut riprendono ad occuparsi della tenuta, dopo che la “Fikri Harika” ha perso il cliente. Sono molto abbattuti, ma Deniz dice che almeno una cosa positiva c’è: Can e Sanem si sono riconciliati.

Arriva un uomo che cerca Sanem: chi sarà?

Alla tenuta arriva uno sconosciuto, un uomo ben vestito con gli occhiali scuri che cerca Sanem. Bulut gli spiega che la ragazza ovviamente non c’è.

Deniz invita l’ospite ad accomodarsi e a prendere un tè nell’attesa, mentre Bulut dice che cercheranno di contattare l’Aydin e parte con Ceycey e Muzo in direzione del mercato per portare la merce.

Dolorosa separazione di Sanem dalla sua famiglia

Nihat, accigliato, è seduto sul suo letto: è a pezzi. Sul comodino si intravvede una sua fotografia in cui abbraccia Sanem.

La ragazza entra, si siede sul letto accanto a lui e, sul punto di piangere, lo prega di non assumere quell’atteggiamento. Anche a Nihat viene da piangere e le dice che forse anche lei avrà dei figli un giorno e si comporterà come lui, quando commetteranno grandi errori.

Poi le dice che, se lui non morirà, si rivedranno tra due anni. Poi le fa presente tutta la sofferenza che Can le ha fatto patire, mandandola anche all’ospedale.

Sanem cerca di replicare che il fidanzato è cambiato, ma Nihat non ci crede. Can è stato colui che ha ferito la sua anima e le ha spezzato il cuore!

Sanem, con le lacrime agli occhi, risponde che invece lui è la sua anima. Nihat le fa presente che potrebbe ferirla di nuovo, senza lui possa esserle vicino, e a questo punto Sanem non sa cosa rispondere.

Poi Nihat mette la mano sulla sua e le chiede di lasciarlo riposare, dopo lo shock che ha subito. Le fa gli auguri e distoglie lo sguardo da lei.

Sanem se ne va piangendo. Anche Nihat piange, nascondendosi gli occhi con le mani.

In giardino la situazione non è migliore. Leyla si rivolge a Can, chiedendogli di non fare soffrire sua sorella e lui la rassicura.

Poi la giovane dice ad Emre di andare con lei a vedere come sta il padre e Mevkibe li segue. Non prima di aver detto a Can che non sono cattive persone, ma non hanno dimenticato ciò che ha fatto passare a Sanem: non può essere dimenticato.

Una volta in casa, Mevkibe trova Sanem. Anche lei, come ha fatto Can, vuole sapere che cosa ne pensi di ciò che hanno deciso di fare.

La donna risponde che quella è la sua vita e ha preso la sua decisione. Non la condivide, ma se lei è felice, lo è a sua volta.

Come le aveva detto Nihat, lei è la sua anima e distruggerà chi osa ferirla. Anche a Mevkibe verrebbe da piangere, ma si trattiene. Can è lì ad ascoltare.

Dopo che Mevkibe è andata a dormire, Sanem dice a Can di andare, lui la prende per mano e le chiede se ci abbia ripensato. La ragazza, ancora con le lacrime agli occhi, gli risponde di no: non vuole fare l’errore della volta precedente.

Can le domanda se sia sicura di voler andare via così e lei risponde che non le andrebbe, ma non vorrebbe nemmeno restare. L’amato le chiede allora cosa voglia fare e lei gli risponde che magari, quando partiranno, andrà meglio. Gli riprende la mano e finalmente escono.

Ottime notizie professionali per Sanem

Alla tenuta stanno tutti aspettando Can e Sanem. C’è anche lo sconosciuto di cui avevamo parlato prima.

Si tratta di Asim, CEO di una ditta di cosmetici, la WomanArt Kosmetik. Hanno contattato un laboratorio che ha testato i campioni delle creme di Sanem e le hanno veramente apprezzate.

Vogliono comprare il brevetto e metterlo in vendita in tutto il mondo! Asim porge a Can il suo biglietto da visita, sul retro del quale è scritta la strabiliante offerta.

L’unica condizione, dice l’uomo, e che lei sia dalla loro parte. Sanem ne parla un attimo in privato con Can, poi i due ragazzi rifiutano perché sono in partenza.

Tutti rimangono sgomenti. Sanem dice ad Asim che se la sua offerta sarà ancora valida al loro ritorno, ci penseranno. Fortunatamente l’uomo accetta, dicendo però che, se cambiano idea, aspetta loro notizie.

Sono tutti contenti e i due ragazzi se ne vanno. Su richiesta di Sanem, Can le impartisce le prime lezioni di navigazione. Rimangono sulla barca fino a sera.

Festa d’ addio per Can e Sanem. Huma si riconcilia con lei

Can e Sanem tornano alla tenuta e trovano una sorpresa: una festa d’addio. Spiegano ai presenti dove sono stati e il ragazzo, parlando con Aziz, elogia la sua amata, perché si è dimostrata un’ottima marinaia.

Alla festa è presente anche Huma, che abbraccia commossa Can e Sanem, dicendo alla ragazza che appoggia il loro viaggio, e ci sono anche Leyla ed Emre.

Intanto Mevkibe e Nihat sono a letto e parlano di ciò che è successo. L’uomo non è ancora intenzionato a lasciar sposare sua figlia con Can … Cosa succederà nei prossimi episodi?

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da