Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem litigano ancora, lei non ne può più. Lui la ferma, non vuole perderla

Daydreamer, anticipazioni: i precedenti spoiler della soap turca si concludevano con l’ennesima discussione tra Can e Sanem, questa volta esasperata perché l’amato non ricorda più il suo amore per lei. Sta per andarsene ma …

Ayca prova a convincere lo zio, ma niente da fare

Il fratello di Asym e Ayca escono dall’ufficio di Can, e lui, Sanem e gli altri li raggiungono. Ayca dice a Divit che proverà a convincere suo zio, ma vuole il suo aiuto.

Sanem, gelosa, vuole sapere cosa gli stia dicendo la ragazza, ma Leyla le dice che non è il momento di essere gelosi. Il manager chiarisce che l’agenzia è buona, ma dopo quello che è successo, non può fidarsi di loro.

Proverà a rivolgersi ad un’altra agenzia e … che vinca il migliore! Sanem dichiara che i migliori sono loro, ma l’imprenditore vuole verificare.

Ayca rivela di aver capito che Arthur Capello non esiste

Ayca si dimostra più accomodante dello zio e … li elogia per il loro coraggio: hanno inventato Arthur Capello! Sono tutti imbarazzati per essere stati scoperti e chiedono spiegazioni.

Ayca risponde che, quando il sito del regista che ha cercato così tanto su Internet, è apparso, ha indagato con un amico. Can le chiede perché non l’abbia detto a suo zio e lei risponde che, il fatto che siano arrivati a tanto, significa che volevano veramente accaparrarsi quella campagna. Come ha detto, adora lavorare con persone coraggiose. Hanno curato i loro interessi … Poi li saluta e se ne va.

Sanem riflette che le bugie hanno le gambe corte e Leyla cerca di essere positiva, perché hanno ancora l’azienda: combatteranno come hanno già fatto con altre.

Più tardi Ceycey accompagna lì Selim. L’uomo tenta di giustificarsi, ma tutti ovviamente ce l’hanno con lui e Can chiede a Ceycey di accompagnarlo fuori.

Can e Sanem litigano per ciò che lui aveva detto ad Aziz su di lei

Quando Can e Sanem tornano dalla “Fikri Harika” in auto, lei è arrabbiata e lui cerca di capire perché. Poi la ragazza tira in ballo Ayca, che come un superoe risolverà la situazione che si è venuta a creare.

I due fidanzati si ritrovano a discutere sulla “loro scogliera”. Can non si capacita dei cambiamenti di umore di Sanem.

Alla fine la giovane gli rivela il vero problema che c’è ora tra loro: l’ha sentito quando ha detto ad Aziz che i sentimenti per lei che erano nel suo cuore, sono stati cancellati! Lui le chiede di ascoltare, ma la ragazza, infuriata, gli risponde che, anche se ascolta, non cambierà nulla: l’amore è sparito dal suo cuore, lei l’ha tatuato nel suo! Non è sparito e non l’ha cancellato! Stava impazzendo, è stata in un ospedale psichiatrico, l’hanno riempita di pillole, ma ciò non è bastato per farlo uscire dal suo cuore, dalla sua testa e dalla sua anima!

Non capisce come invece dal cuore di Can, tutto sia potuto scomparire in un istante. Lui non sa cosa dire e Sanem se ne va.

Can ferma Sanem che se ne sta andando, le dice quello che gli ha detto Aziz, ma poi lei se ne va sul serio

Sanem è furiosa, si è voltata e sta lasciando Can alla scogliera, ma lui la ferma.

Le dice che sarebbe meglio che si arrabbiasse di meno e ascoltasse fino alla fine ciò che deve dirle. Sanem ribatte che per lei è abbastanza quello che ha sentito (ovvero quel che lui ha detto ad Aziz). Can, dopo un po’ di esitazione, le dice che il padre gli ha detto che il suo amore per lei riapparirà nel suo cuore, quando le terrà la mano e il ragazzo pensa che abbia assolutamente ragione.

Sanem gli risponde che sarebbe stato meglio che ci avesse pensato prima lui di suo padre e se ne va.

Sanem ritorna nel suo quartiere, Mevkibe è preoccupata

Dopo quello che è successo con Can, Sanem torna nel quartiere. Prima saluta Melahat, poi vede i suoi genitori, a cui dice che le sono mancati.

Mevkibe si accorge che la figlia ha qualcosa che non va, ma lei nega. Vuole comunque rimanere a dormire da loro per una notte e ovviamente i genitori acconsentono: Nihat le dice che quella è casa sua!

La ragazza, per superare la situazione di imbarazzo, dice che ha caldo e cerca se c’è un gelato nel congelatore fuori dal negozio, ma Nihat spiega che non li vendono più e lei capisce che il motivo è la dieta del padre, che non sta dando risultati! Sanem corre a casa sua per una doccia e Mevkibe manda via Melahat, dicendole di tornare al suo negozio con la scusa di possibili clienti.

Quando l’amica se ne va, Mevkibe dice al marito che c’è qualcosa di strano: la giovane non sarebbe venuta lì così senza motivo. Nihat le risponde che Sanem sentiva semplicemente la loro mancanza ed è venuta a trovarli, ma la moglie ribatte che conosce sua figlia. Chiede al marito se pensi che Can l’abbia fatta arrabbiare e Nihat se ne va innervosito … a prendere un gelato!

Can si reca dal dottore per parlare della sua situazione

Can, avvilito per il bisticcio con Sanem, si reca dal medico dopo l’incidente in cui ha perso la memoria. Il dottore gli dice le analisi sono buone, non ci sono state conseguenze sul fisico, ma ha bisogno di un aiuto psicologico. Dovrebbe prescrivergli un trattamento, perché quello non è il suo campo.

Can è infastidito. Il medico continua dicendogli che pazienti come lui potrebbero non ricordare mai ciò che hanno dimenticato.

Il giovane gli chiede se ci sia un motivo specifico e il dottore gli risponde che l’importante è che il paziente desideri ricordare tutto ciò che ha scordato: a volte può aver avuto momenti difficili che rimuove. E’ sotto pressione del cervello e non vuole ricordare.

A Can viene in mente quando si è ripreso e, in ospedale, Sanem gli ha raccontato di esserci rimasta lei per un po’, dopo che è partito, e che poi è tornato.

Il medico prosegue dicendogli che, anche se è spiacevole, è meglio che lui ricordi tutto quello che è accaduto.

Mevkibe cerca di spingere Sanem a confidarsi, ma senza successo

Sanem è in giardino a pelare patate con Mevkibe e la madre rompe gli indugi e le chiede come stia Can. La ragazza le risponde che sta bene e la donna è contenta di sentirlo.

Chiede alla figlia come vada la loro storia e ancora una volta lei risponde che va bene. Mevkibe insiste e le domanda che punteggio le darebbe in una scala da 1 a 10. Sanem si complimenta ironicamente con lei, chiedendo se quello sia un nuovo metodo di ricerca.

Poi intende chiarire di essere tornata perché le mancavano lei, il padre … e i suoi ottimi piatti! Nihat arriva, la sente e reagisce con entusiasmo.

Successivamente si lamenta di ciò che la moglie e Ceycey hanno iniziato a fargli mangiare! Alla fine la donna, convinta da Sanem, gli promette un pasto decente per la serata e i due si abbracciano.

Can si confida con Emre

Nel suo ufficio, Can racconta ad Emre di quello che gli ha detto il dottore: sembra che non voglia ricordare e il fratello si stupisce. Can gli spiega che forse è una cosa involontaria, poi gli chiede se Sanem sia stata in ospedale a causa sua.

Emre è imbarazzato, indugia, ma Can insiste. Il fratello gli spiega che più che a causa sua, è stato a causa della loro relazione: lui se n’è andato e Sanem ha iniziato a cadere in depressione. Sì, stava male, ma lui non lo sapeva.

Can si sente in colpa ed Emre cerca di tranquillizzarlo: ha venduto la sua barca per cercare di sistemare le cose, non partire più per stare con lei …

Can osserva che allora il dottore ha ragione: non vuole ricordare nulla di ciò che ha passato. Emre gli chiede se non abbia ancora letto il libro di Sanem: è scritto tutto lì.

Inoltre aggiunge che il medico ha torto. Can gli chiede perché lo dica e il fratello gli risponde che ha provato un tale amore, che nessuno vorrebbe dimenticarlo.

Arriva Leyla, che chiama Emre per andare a casa, e lui, congedandosi, esorta Can a continuare a leggere il libro. Il giovane rimane lì da solo a pensare.

Mevkibe chiede a Leyla di indagare cos’abbia Sanem

A tavola, Nihat ringrazia piangendo Sanem, perché gli ha permesso di mangiare certi manicaretti, ma la figlia lo esorta a non fare così, perché ci sono già “tanti problemi e stranezze” nella sua vita.

Mevkibe, sentendolo, chiama subito Leyla in disparte e Nihat, rimasto solo con la figlia più piccola ed Emre, mangia a quattro palmenti.

Mevkibe dice a Leyla che non riconosce più Sanem. La figlia maggiore chiede alla madre quale sia il problema e lei risponde che è Can.

Leyla risponde a sua volta che adesso la sorella e il fidanzato hanno un buon rapporto, ma Mevkibe insiste che c’è sicuramente qualcosa che non va. Aggiunge di aver fatto pressione su Sanem, ma non parla.

Perciò la donna ordina a Leyla di mettere alle strette la sorella dopo cena per farsi dire ciò che la preoccupa: deve scoprire qual è la situazione. La figlia più grande le risponde di lasciar fare a lei.

Intanto alla tenuta, Can legge il romanzo della fidanzata: è arrivato al punto dove lei parla di Fabbri. Il ragazzo pensa anche all’ultima volta che ha ballato con Sanem al rifugio.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da