Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem hanno un incidente, lui entra in coma e rischia la vita

Cosa succederà DOMANI 21 APRILE nella nuova puntata di Daydreamer? Le cose prendono una brutta piega! Ecco cosa succederà!

Can e Sanem si sono addormentati sull’amaca. Al mattino lei confessa all’amato di aver chiamato più volte il suo genitori, ma loro non hanno risposto; così il giovane decide di tornare da Nihat e Mevkibe, per far partire tranquilla la fidanzata.

Can vede Sanem pensierosa e le dice di non preoccuparsi: non partiranno senza la benedizione di suo padre e sua madre. Loro capiranno quanto la ama e che non le farà più del male.

Le dà la sua parola, le prende la mano e la bacia … Ma proprio in quel momento hanno un terribile incidente! Sanem dopo un po’, si rialza ferita …

Mentre Can è in macchina esanime. La 47° puntata turca si conclude così.

Can in coma in ospedale

La 48° puntata turca si apre con Can in coma in un letto d’ospedale. E’ attaccato ad un respiratore, porta un collare e una fasciatura attorno alla testa.

Emre, Deren, Muzo e Ceycey lo guardano angosciati dietro al vetro. Arrivano Aziz, Mihriban, Deniz e Bulut.

Aziz, in lacrime chiede ad Emre come sia successo l’incidente d’auto e abbraccia il secondogenito. Lui gli spiega che il fratello non si è accorto di un altro mezzo che stava arrivando. Aziz chiede quali siano ora le condizioni del figlio maggiore.

Arrivano di corsa Huma, Mevkibe e Nihat, non meno sconvolti. Emre conferma alla madre che la situazione è grave e lei si dispera.

Nihat, angosciato, chiede ad Emre dove sia Sanem e delle sue condizioni, perché quando li ha avvertiti al telefono di ciò che era successo, ha parlato anche di lei. Il ragazzo gli risponde che sta bene e che Leyla le è accanto.

Gli Aydin corrono dalla figlia più piccola, che la maggiore e due infermiere stanno cercando di tenere a letto, mentre grida disperatamente di voler vedere Can. Anche lei ha un collare, i polsi fasciati …

Alla fine Sanem riesce ad alzarsi, i genitori arrivano e anche loro cercano di trattenerla, rassicurandola sulle condizioni dell’amato, ma lei non ci crede ed insiste per vederlo.

Nihat, straziato nel vedere la figlia in quello stato, acconsente, spiegando ad un’infermiera che si assume tutte le responsabilità.

Sanem, che arriva sorretta dai genitori, vedendo il fidanzato, rischia di svenire.

Emre e Aziz cercano di rassicurarla che Can guarirà, ma ovviamente non lo sanno nemmeno loro. E’ una scena davvero drammatica.

Arriva il dottore e Huma s’informa subito, ma lui le dice che la vita di Can è a rischio. Tutti rimangono senza parole.

Il medico spiega che il giovane ha subito un forte trauma cranico. Per un po’ di tempo verrà tenuto in coma indotto: in questo modo la testa riposerà e la lesione avrà tempo per rimarginarsi.

Sanem chiede quanto tempo durerà il coma, ma il dottore risponde che purtroppo non lo sanno. Dato che il cervello è l’organo più complesso, devono essere preparati al peggio!

Il medico si congeda, entra nella stanza di Can, e Huma e Mevkibe si abbracciano. Sanem riprende a piangere, chiamando l’amato, mentre gli altri la confortano.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da