Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem finalmente si sposano e hanno 3 gemelli bellissimi

Can fa arrivare con un drone l’anello per Sanem e le chiede di sposarlo!

La festa continua. Ad un certo punto Emre riunisce tutti e chiede un brindisi ai due anni difficili che hanno vissuto, in cui però alla fine tutto si è risolto per il meglio, soprattutto per l’agenzia e per Can e Sanem.

La ragazza sta brindando al suo “unico amore”, il suo Albatros, ma viene interrotta ed infastidita da un drone. Questo si avvicina e Can slega da una cordicella … un anello di fidanzamento!

Sanem, quando se ne accorge, è incredula e tutti rimangono in attesa. Alla fine Can si inginocchia e fa alla fidanzata la proposta di matrimonio! Lei s’infuria con Muzo e Ceycey, che stanno disturbando, poi, rivolta all’amato, gli chiede di prometterle che mai più nella vita si dimenticherà di lei.

In seguito dice “sostanzialmente” di sì a Can, spiazzando tutti per l’ambiguità delle sue parole, e con un sorriso dice al giovane che, prima che lei gli risponda, deve chiedere la sua mano al padre!

Can acconsente e naturalmente la risposta di Nihat è “sì”! Sanem urla il suo e il fidanzato (che le ha ricordato di essere ancora inginocchiato, per farle “accelerare i tempi”!) le mette l’anello al dito ed esplode il giubilo generale!

Can e Sanem si sposano!

Si ritrovano tutti in casa Aydin. Sanem serve il caffè secondo la tradizione, poi Mihriban pronuncia la formula di rito rivolta a Nihat, ma lui si blocca! Alla fine, però, va tutto come deve andare i due giovani si scambiano gli anelli. Can dice a Sanem che sono arrivati al lieto fine, ma lei risponde che quello è un inizio.

Sanem lancia il bouquet e lo prende Mihriban

Sanem e Can, vestiti da sposi e seguiti da Emre e Leyla (che tiene l’abito della sorella), vengono accolti dagli altri sul pontile.

I saluti sono molto commoventi.

Sanem lascia a Nihat una barchetta di carta con un dolce pensiero. Lancia il bouquet e … lo prende Mihriban! Vorrebbe passarlo a Melahat, ma lei lo rifiuta.

Sanem ha realizzato il suo sogno: è incinta di tre gemelli!

Salto temporale: Sanem è in ospedale su una carrozzina spinta da un’infermiera e … sta per partorire! Grida il nome di Can, che le si avvicina subito e le tiene la mano; la ragazza, arrabbiata e spaventata, gli dice che è successo “tutto a causa sua”, ma lui le risponde che quello era il suo sogno e l’ha realizzato: aspetta tre gemelli!

Can e Sanem genitori felici di tre bambine

E’ passato qualche anno: Can e Sanem hanno avuto tre bambine, che ora stanno saltando felici sulla pedana elastica. Mamma e papà arrivano con del cibo per un picnic.

L’atmosfera è molto serena, anche se Sanem è un leggermente “severa” ed apprensiva.

Le bambine si allontano, mentre i genitori si baciano. Can chiede a Sanem di potersi sdraiare sul suo grembo per dormire un po’ e vuole che gli legga una fiaba!

Racconta degli Albatros e ad un certo punto la lettrice prende in giro l’amato, ricordando il periodo in cui ha perso la memoria. Poi la famigliola gioca a rincorrersi felice e infine si getta sul prato.

Sanem si chiede se sia la fine della storia o l’inizio di una nuova.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da