Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem alle prese con una neonata, poi si addormentano insieme felici

Cosa vedremo nella puntata di domani martedì 16 marzo di Daydreamer? Aziz e Mihriban affideranno una bambina piccola a Sanem, con l’intenzione di far riavvicinare la ragazza a Can. Ci riusciranno?

Sanem accetta di accudire una bimba su richiesta di Mihriban e Aziz

Superate le incertezze, perché non ha mai dovuto prendersi cura di un bambino, Sanem accetta di accudire Kiraz, la figlioletta di una donna del villaggio (un’infermiera impegnata nel turno di notte), come chiestole da Aziz e Mihriban.

Di solito è quest’ultima ad occuparsene, ma il padre di Can spiega all’Aydin di volere da tempo portare la sua fidanzata al ristorante, perché non ci è mai riuscito e così … In realtà sono d’accordo di trovarsi con i giovani della Fikri Harika a monitorare la situazione via computer. Poi Mihriban farà andare Can da Sanem con una scusa.

Huma si incontra ancora una volta di nascosto con Yigit, ma qualcuno li spia

Nella stessa sera, Huma e Yigit si incontrano, ovviamente senza farlo sapere a nessuno. La donna spiega al rivale di Can di aver cercato di telefonare al figlio tantissime volte, ma lui non le ha mai risposto. Con l’editore parla del rischio che lui abbia visto l’sms compromettente che gli ha mandato, ma non lo crede possibile, altrimenti si sarebbe già fatto vivo …

Yigit insiste nervosamente perché Huma lo chiami di nuovo, così lui saprà “come agire”. … Il fratello di Polen e l’ex moglie di Aziz non sanno che lì c’è Volkan, che li sta fotografando per passare le immagini a Can, pur non essendo al corrente che la donna è sua madre (appena lo scoprirà, glielo comunicherà, gli dice)!

Can e Sanem si occupano insieme di Kiraz

Can, appena comunicato a Sanem ciò che gli ha detto Mihriban, se ne va. Aziz, la fidanzata, Muzo e Ceycey sono sconfortati, ma poco dopo il giovane ci ripensa e torna per la gioia di tutti! Dice a Sanem che, se ha bisogno, lui non ha nulla da fare: possono stare insieme finché non torna Mihriban. La ragazza è un po’ imbarazzata, ma accetta.

Iniziano col preparare il latte alla bambina, ma a un certo punto la piccola scoppia a piangere in braccio a Sanem. Quest’ultima è disperata: dice addirittura che dovrebbero portarla in ospedale! Can, però, chiede all’ex fidanzata di fargli prendere in braccio Kiraz e lei si addormenta di nuovo, con grande stupore di Sanem!

Poi la giovane prepara una salsa per sé e Can, ma come le kofte a suo tempo, risulta troppo piccante! Il ragazzo comincia a tossire, ma nonostante ciò la prende con spirito e dimostra di amare ancora l’Aydin. Ad un certo punto arriva addirittura ad appoggiarle le labbra ad una spalla per sentire il suo inebriante profumo!

Al mattino, Aziz e Mihriban li trovano a coccolare la bambina sul divano: sembrano una bella famigliola felice!

Nel frattempo Mevkibe e Nihat ci rimangono male, perché Leyla ed Emre spiegano loro che lei non è ancora incinta e che vogliono cercare una casa tutta loro.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da