Daydreamer, anticipazioni: Can decide di non partire con Polen, Sanem bacia Can

Daydreamer, anticipazioni: come proseguirà la soap? Ci sarà il momento che tutti i fan attendono con ansia: l’ennesima ma questa volta veramente inaspettata riconciliazione tra Can e Sanem!

Can e Sanem bisticciano alla casa editrice

E’ mattina (la sera precedente Sanem aveva provato a scrivere, ma non ci era riuscita) e Can si reca alla casa editrice per fotografare alcuni piatti da inserire nel libro di Polen. Arriva l’Aydin e l’ex fidanzato la informa che dovrà lavorare lì fino a sera.

La ragazza risponde che non è possibile, perché deve ad andare alla Fiera del Libro di Izmir insieme ad Yigit, per incontrare una famosa scrittrice. Il fotografo, invece proprio quella sera, partirà con Polen per i Balcani e ancora una volta i due ex fidanzati litigano.

Polen e Yigit si parlano soddisfatti di come stanno andando i loro piani

Successivamente i due fratelli hanno modo di parlare contenti di ciò che stanno per fare: Polen con Can e Yigit con Sanem. L’editore starà ad Izmir tre giorni e conta di riuscire a sedurre l’aspirante scrittrice.

Can dice a Polen che non andrà nei Balcani con lei e Sanem prende una decisione

Can scatta ovviamente delle ottime fotografie e tutti si complimentano. Poi se ne va, salutando Sanem con uno sguardo distrutto.

Polen rincorre il giovane, dicendogli che lo raggiungerà in aeroporto, ma poi arriva il colpo di scena in cui i fan speravano: Can la informa che ci ha ripensato e che non partirà per i Balcani con lei per il progetto lavorativo che gli aveva proposto, con cui tra l’altro non era molto d’accordo fin dall’inizio, chiarisce.

Se ne andrà invece al rifugio per stare da solo, mentre Sanem, di malavoglia, si prepara ad andare in aeroporto.

Tuttavia ascolta uno scambio di battute tra Yigit e Polen, in cui quest’ultima si sfoga per ciò che è appena successo con Can. Certa che il motivo sia Sanem, la scienziata chiede al fratello di portare via la rivale in amore e trattenerla ad Izmir, in modo da poter cercare di convincere l’ex fidanzato. L’editore, però, non è convinto.

L’Aydin è ovviamente felicissima, sentendo ciò che ha deciso di fare l’amato. Incoraggiata da Yigit, lascia dalla casa editrice per partire, ma la vedremo esitare e poi bloccarsi …

Sanem raggiunge Can al rifugio

Con gioia, vedremo Sanem arrivare in taxi al rifugio! E’ tarda sera e Can sta spaccando la legna, mentre pensa all’ex fidanzata, ai momenti in cui sono stati felici in quel luogo, a quando lei non ha potuto rispondere di sì alla sua proposta di matrimonio, e al loro addio, quando la ragazza, piangendo, gli aveva detto che loro se avessero voluto, avrebbero potuto ricominciare daccapo e lui, urlando, le aveva risposto che non esisteva più un “loro” e che ormai la considerava come tutte le altre. In sottofondo c’è una struggente canzone.

Can è ancora preso dai suoi pensieri, sente un rumore dietro di sé e vede Sanem: non è andata ad Izmir per lui! La ragazza gli corre incontro, praticamente gli salta in braccio e lo bacia!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da