Daydreamer, anticipazioni: Can capisce perchè si sia innamorato di Sanem e si avvicina per baciarla

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem sono ancora al mare. Cosa succederà tra i due?

Can dice a Sanem che capisce perché si è innamorato di lei!

A Sanem piace tantissimo il luogo dove l’ha portata Can: lui ne era sicuro. La ragazza gli dice che ciò che le piaceva di più da bambina, era costruire i castelli di sabbia e lui propone ad un’Aydin incredula, di costruirne uno insieme!

Poi le chiede se sappia qual è il lato positivo della sua perdita di memoria e ovviamente lei risponde che non esiste;

ma lui insiste che c’è. Sanem gli chiede quale e Can risponde che è … conoscerla di nuovo! La ragazza fa un’espressione sarcastica.

Can le fa sapere che il giorno precedente ha finito di leggere il libro e ci ha riflettuto. La guarda dritto negli occhi e le dice di aver iniziato a capire perché si è innamorato di lei! E’ davvero unica e non assomiglia a nessuna che conosce …

Lei non sa cosa dire e sta per scattare il bacio, ma improvvisamente la giovane si blocca e dice che ha freddo (i due sono usciti dall’acqua e sono seduti sulla spiaggia). Can le risponde che la sua sensazione non dipende dal freddo, ma lei gli chiede se possano andarsene e si alza.

Can vuole passare la notte sulla spiaggia con Sanem

Can non vuole andare via: s’inventa che la moto d’acqua ha avuto un guasto e propone a Sanem di passare la notte lì!

La ragazza si rifiuta. Non è convinta, vista le esperienze di viaggio dell’amato, e gli chiede di andare a cercare aiuto.

Lui si preoccupa che lei in quel caso rimarrebbe “sola e spaventata”, ma la ragazza ribatte che è meglio stare sola su un’isola deserta che con chi non la vuole, così Can si convince ad andare.

Melahat riceve una raccomandata e si agita. Can spia Sanem

Melahat sta entrando da Mevkibe ed incontra Nihat. Poco dopo arriva il postino e le consegna una raccomandata.

La parrucchiera si agita, pensando di avere un debito e di essere stata citata in giudizio, ma ovviamente il postino non lo sa. La donna non vorrebbe firmare, ma Nihat la convince.

Poi l’amica di Mevkibe si precipita in casa a sfogarsi con lei e l’uomo la segue.

Sanem inizia a spaventarsi perché Can non torna e a parlare da sola. Lui è dietro una roccia a spiarla divertito, ma poi, vista la situazione, decide di raggiungerla.

Can ha un ricordo del passato con Sanem!

Can dice a Sanem che è stanco (ovviamente è un’altra scusa) e che non vuole tornare indietro! La ragazza non sente ragioni e dice che andrà a cercare aiuto, ma lui la ferma e la prende in braccio!

Improvvisamente si blocca e ricorda quando è successa una scena analoga al corso culinario a cui avevano partecipato insieme a Polen ed Yigit! Rimette a terra Sanem e le racconta di aver avuto un dejà vu.

Lei chiede spiegazioni e lui le risponde di aver letto nel libro quello che è successo. Però lì lo descriveva romanticamente come una sorta di “principe salvatore”, mentre ora ritiene che si sia sempre comportato come “uomo delle caverne”.

Sanem si giustifica dicendo di aver preso molte medicine in ospedale e che non era se stessa, mentre scriveva. Comunque decide di andare a cercare aiuto e fa per allontanarsi.

Can la trattiene, dicendole che presto il sole tramonterà, e lei ci ripensa, riprendendo a costruire il castello di sabbia!

Melahat diventa un’ereditiera!

Melahat è seduta in giardino con Mevkibe e Nihat. Non vuole aprire la raccomandata, gli amici insistono, ma alla fine è l’uomo ad aprirla. Rimane sotto shock, perché scopre che la parrucchiera (che nel frattempo sta per sentirsi male) ha ottenuto un’eredità!

A lasciargliela, è una donna afghana molto ricca, una principessa. Veniva spesso ad Istanbul a trovare i suoi genitori.

Melahat vuole vederci chiaro, non capendo perché la facoltosa defunta non abbia voluto lasciare l’eredità ai suoi figli e ai suoi nipoti, ma a lei. La parrucchiera riceve la telefonata di suo fratello, che le chiede se abbia ricevuto la raccomandata e le dà conferma del contenuto.

Melahat lo incarica di recarsi da un avvocato e di darle notizie. Dà i numeri per la gioia e corre via!

Huma e Selim continuano a frequentarsi

La madre di Can ed Emre sembra aver trovato la serenità, ora che esce con Selim. Lui la ricopre sempre di complimenti e galanterie e la raffinata signora ne è lusingata. Nascerà qualcosa di serio?

Intanto Leyla ed Emre tornano a casa e trovano Mevkibe morta di fatica per le faccende domestiche …

Mevkibe informa Leyla ed Emre sull’eredità di Melahat

Mevkibe rassicura Leyla sulle condizioni e si lamenta che i figli (non dice solo “le figlie”, perché considera anche Emre e Can) non ci siano mai, quando ha bisogno d’aiuto nelle faccende domestiche. Leyla le dice che dovrebbe essere Melahat a venire ad aiutarla, come avevano già stabilito, ma la donna le risponde che l’amica è venuta, poi se n’è andata. Ha ricevuto una grande eredità da una principessa afghana!

Can e Sanem sono ancora sulla spiaggia e si dividono i compiti …

Can informa Sanem che cercherà di accendere un fuoco e di creare un posto dove stare per la notte in spiaggia, mentre incarica lei di andare in mare a pescare e le dà la rete.

Le chiede se sia capace di lanciarla o se vuole che le insegni. Ovviamente la ragazza gli risponde che se la sa cavare da sola, ma non pare essere esattamente così: le onde continuano a farle perdere l’equilibrio e a farla cadere in acqua! Can è divertito.

Melahat disposta a lavorare gratis!

Melahat è tornata al suo negozio di estetista e fa l’acconciatura ad una cliente. Alla fine questa le chiede cosa le deve, ma l’amica di Mevkibe le risponde che non le deve nulla, anzi la prega di avvisare tutto il quartiere che d’ora in avanti da lei sarà tutto gratis! Rimasta sola, si chiede cosa potrà fare con tutti i soldi che ha ereditato e si bea della ricchezza che avrà.

Sanem a Can: “Non riesco a dormire tra le braccia di un uomo  che non mi ama”

Sanem torna da Can trionfante per aver fatto una buona pesca e lui si complimenta, dicendole che sapeva che ce l’avrebbe fatta. Il ragazzo sta preparando un giaciglio per la notte, ma Sanem gli chiede che cosa sia e dove andrà a dormire.

Lui le risponde che dormirà lì, ma visto che lo spazio è poco, lei deduce che che dormiranno vicini e dice di volere un “letto separato”.

Can reagisce con sarcasmo e lei ribatte che non riesce a dormire tra le braccia di un uomo che non la ama.

Can risponde che non ha fatto riferimento a una cosa del genere e che è solo stanco: ha bisogno di riposare.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da