Daydreamer, anticipazioni: Can balla con Sanem e si lasciano andare, poi dorme nel letto abbracciato a lei

Daydreamer, anticipazioni: via via Can e Sanem si riavvicineranno sempre di più. Li avevamo lasciati al locale con Leyla, Emre e Ferit: che cosa succederà?

Can beve dallo stesso bicchiere di Sanem, meravigliando Leyla ed Emre

Can, Sanem, Leyla ed Emre sono seduti serenamente nel locale a cui Ferit li ha invitati. Hanno ordinato qualcosa da bere e ad un certo punto Can chiede a Sanem di poter bere un po’ di quello che ha preso lei. La ragazza gli allunga il suo bicchiere e lui lo prende, mettendo la mano su quella dell’amata!

Leyla ed Emre, vedendo la scena, sono stupiti ma felici e Can guarda rapito Sanem. La scintilla tra i due è riscoppiata, anzi, non si era mai spenta!

Firat invita Leyla ad esibirsi sul palco, Can guarda sognante Sanem

Ad un certo punto vediamo Ferit sul palco annunciare che chiamerà a cantare “una persona molto preziosa” per lui: si tratta di Leyla! La giovane è emozionata, ma Sanem ed Emre la incoraggiano (bisogna anche dire che, sentendo le parole dell’amico poco prima, il fratello di Can si era un po’ irrigidito …).

Leyla canta una canzone romantica e ha davvero una bellissima voce.

Emre è stregato, Sanem commossa ed entusiasta. Can è ammirato dal modo di cantare della cognata, ma soprattutto guarda estasiato la ex …

Più tardi, Can propone a Leyla ed Emre di cantare in duetto “la prossima volta”, ma il fratello si schermisce. Sanem fa i complimenti alla sorella per la sua voce al microfono e ovviamente Emre non può che confermare.

Sanem chiede a Can di ballare e i due si abbracciano in pista!

Ad un certo punto il dj rivolge uno sguardo complice ai quattro e mette una romantica canzone che avevamo già visto ballare a Can e Sanem. Leyla ed Emre scendono subito in pista e i fratelli rimangono lì a guardarli.

Sanem osserva quanto sia bello guardare una coppia di innamorati ballare insieme e lei e l’ex fidanzato parlano un po’, anche del cambiamento della ragazza in quell’anno.

A Sanem viene in mente che Can ha scritto sulla sua lista che la sua donna ideale non aspetta che lui le chieda di ballare: glielo chiede lei! Così, vedendo che Can la guarda indugiando … con aria da “femme fatale” gli allunga un braccio e gli propone di danzare, dicendogli che sa che lo vuole anche lui!

Can indugia ancora, imbarazzato e sorpreso … Ma ovviamente accetta, lusingato e felice!

Sanem è emozionata e le gira la testa: prende la scusa della luce soffusa e di aver fatto sport (ha sollevato pesi per far colpo sull’amato, ricordate?) … Dice di avere la testa pesante e chiede a Can di poterla appoggiare sul suo petto!

Divit, con un sorriso languido, acconsente. Leyla ed Emre se ne accorgono, sempre più sorpresi.

Sanem intenerisce Can, dicendogli che da piccola si girava spesso nel letto in quel modo e lui le dice di volerle stringere la mano e metterla sul suo petto “perché così è più pratico” … Ovviamente Sanem è d’accordo e gli dice che, se ci avesse pensato prima, l’avrebbe detto lei …

Sanem parla tra sé, dicendo che non potrà mai essergli indifferente all’ex fidanzato, e Can le chiede se abbia detto qualcosa. Lei gli risponde con aria sognante, elogiando la sua bellezza, e gli chiede come possa un “vicino” essere così.

Can le dice che lei è la più bella “vicina” che abbia mai visto in vita sua e Sanem gli risponde di non dirlo, altrimenti “ci crederà”. Can le sorride.

Ad un certo punto la ragazza lo abbraccia e lui ricambia … Tra loro è pura magia!

Rimangono soli a ballare anche quando la musica finisce e Leyla ed Emre, mano nella mano, devono andare a chiamarli! I due “piccioncini” vorrebbero rimanere lì (Sanem dice alla sorella che stanno parlando), ma Leyla insiste, dicendo che tra un po’ il locale potrebbe chiudere.

I quattro si ripropongono di tornare un’altra volta e se ne vanno. Sanem chiede a Can di potersi appoggiare al suo braccio ed Emre imbocca Leyla, mentre stanno uscendo.

Fuori, il fratello di Can manifesta la propria gelosia per Ferit alla sorella di Sanem, che se ne accorge ma minimizza l’interesse che l’amico ha per lei. Sanem pensa che il suo uomo dei sogni debba prestarle la sua giacca quando ha freddo ed è proprio ciò che fa Can, sorprendendola. Alla fine dormono tutti insieme a Casa Aydin, perché è più vicino e tra poco albeggerà.

Can vorrebbe andarsene, ma poi dorme con Sanem nel suo letto e al mattino si sveglia abbracciato a lei

Can rimane a dormire sul divano, ma Sanem non vuole separarsi da lui e continua ad andare a salutarlo.

Alla fine si decide ad andare a dormire nella sua vecchia camera, ma non ci riesce: anche rigirarsi è inutile, pensa …

Improvvisamente entra Can e la ragazza spalanca gli occhi, incredula. Lui le dice che vuole andarsene, perché non riesce a dormire: si sente a disagio. Così Sanem, per farlo restare, lo invita a sdraiarsi nel suo letto!
Con sua grande sorpresa, l’ex fidanzato accetta immediatamente e lei mette una coperta a “dividerli”. Can protesta, dicendo a Sanem che ha messo una barricata e chiedendo alla ragazza se lui sia “dalla parte del nemico”; lei però risponde che non è affatto così: vuole solo farlo sentire a suo agio. Can accetta e, una volta che Sanem si è accertata che l’amato sia comodo, i due si danno la buonanotte come “vicini”.

Al mattino, il giovane si sveglia abbracciato a Sanem, che sta ancora dormendo. Ha l’impulso di baciarla, ma resiste.

Finge di dormire e subito dopo lei si sveglia. All’inizio è spaventata di vedersi abbracciata a Can, ma poi la felicità prende il sopravvento e anche a lei viene l’impulso di dargli bacio.

Si alza piano e Can, sorridendo, la guarda allontanarsi. Sanem si reca in cucina a preparargli l’uovo in camicia, come l’ex fidanzato ha scritto dovrebbe saper fare la sua donna ideale.

Intanto la ragazza torna a dialogare con la sua voce interiore, che le dà consigli culinari. Alla fine Sanem, rivolta a lei, esaltata le dice più volte “Ti amo”, proprio mentre arriva Can!

Ovviamente gli spiega che non diceva a lui e gli chiarisce. Can non sembra entusiasta delle uova in camicia (in realtà non sembra sapere bene nemmeno cosa siano), Sanem rimane interdetta, ma poi lascia cadere il discorso.

Leyla ed Emre arrivano sorpresi, perché non hanno mai mangiato quel piatto, ma si siedono a tavola curiosi, prima di recarsi allo studio di registrazione.

Leyla ed Emre arrivano allo studio, Ferit vorrebbe mandare via il marito della giovane, ma lei lo fa rimanere

Arrivati allo studio, Ferit dice a Leyla di iniziare subito a cantare e lei è emozionata. Emre la esorta a calmarsi e a concentrarsi, perché prima o poi farà dei concerti e dovrà essere pronta!

Ferit dice al marito dell’Aydin che lo chiamerà dopo un paio d’ore quando avranno finito, così potrà venire a prenderla, ma Emre afferma di voler restare, per poter ascoltare la voce della sua “bellissima moglie”. Ferit cerca di protestare, ma Leyla vuole che Emre rimanga, per la soddisfazione di lui.

Yigit torna alla tenuta e cade davanti a Huma

Yigit arriva alla fattoria di Mihriban, ma appena scende dalla macchina cade e il suo bastone finisce sotto il pick-up di Can! Nel frattempo arriva Huma, che assiste alla scena e chiede spiegazioni all’editore.

Poi entrambi raggiungono Can, Sanem e Deren, che stanno lavorando alla scrivania in giardino. Huma spiega al figlio che lei e il fratello di Polen si sono incontrati per strada e l’Aydin rimane basita nel vederli insieme. Ora cosa starà escogitando Yigit?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da