Daydreamer, anticipazioni: Can aiuta Sanem e diventa suo socio, poi si accorge che porta la catenina con il suo anello

Daydreamer, anticipazioni: dopo Can, anche Sanem ha scoperto che Yigit ha avuto contatti con Huma … Cosa succederà ora?

Daydreamer, anticipazioni: Yigit si giustifica con Sanem a proposito di Huma

Sanem ha chiesto ad Yigit se abbia visto Huma e lui nega, dicendo che la donna gli ha telefonato un paio di volte, sfogandosi su quanto Can l’abbia fatta soffrire. L’ex fidanzata del giovane chiede all’amico perché non glielo abbia detto prima e lui prende la scusa dei problemi che hanno avuto e che non volesse disturbarla …

Poi la saluta e se ne va, ma Sanem rimane pensierosa: che inizi finalmente a dubitare di lui?

Can affronta Huma e lei avverte Yigit

Huma è tutta contenta perché Can è arrivato a trovarla, ma il ragazzo si presenta alla porta con uno sguardo truce. Entra e un attimo dopo, senza giri di parole, chiede alla madre se si veda con Yigit. Huma non si aspetta certo questa domanda e il figlio le spiega che è stata vista col suo nemico: non ne capisce il motivo e voleva sentire cosa avesse da dire a sua discolpa.

Le chiede quale sia il suo rapporto con Yigit e la donna gli risponde che l’editore è lì da solo; tutti i suoi amici sono all’estero e gli è stato affidato da Polen.

Continua ammettendo che ogni tanto si vedono; è rimasta accanto al giovane che è stato aggredito da suo figlio (lui!) durante le lunghe terapie … Vuole capire dove stia il problema, chi e perché abbia svelato il segreto a Can.

Lui non si fida: dice alla madre che andrà a fondo della questione da solo e che le stava soltanto chiedendo. Huma s’indigna e vuole sapere da chi è stata scoperta, che tipo di amici abbia il figlio e se la stessero spiando.

Can si limita a farle presente che non gli piace che incontri Yigit. Poi le dice che la chiamerà e se ne va.

Huma correre a mandare un sms ad Yigit, scrivendogli che Can ha scoperto tutto e di non andare alla tenuta. Non sa che Yigit ha già parlato con Sanem

Can si reca alla tenuta e Sanem gli dice di aver perdonato Yigit

Can si reca dritto alla tenuta di Mihriban. Incontra Sanem, la quale lo informa che Yigit è appena stato lì: si è scusato per averle fatto la proposta e lei spiega all’ex fidanzato di essere stata “comprensiva” con il ragazzo di cui è geloso. Can le risponde scocciato che non è necessario che glielo racconti, poi i due si salutano e prendono direzioni diverse.

Huma riceve un messaggio minatorio da Mihriban

Avevamo lasciato Mihriban che, dopo aver visto dal cellulare la foto e la notizia di lei ed Aziz che venivano portati in questura, aveva chiesto al fidanzato un’anguria e una penna (anzi un pennarello) e di non farle domande. Chi altro poteva essere stato a divulgare quella notizia se non Huma, che aveva scattato delle foto mentre venivano portati via?

Così l’ex moglie di Aziz riceve (tutta emozionata) un pacco molto pesante, all’interno del quale trova un’anguria su cui è stato inciso un sorriso e con dietro un messaggio: “Il momento di Mihriban è arrivato, Huma. Stai attenta!”. Il sorriso sul volto di Huma lascia posto al terrore. L’anguria cade dalle mani della donna e si rompe a metà …

Successivamente Huma trova nella scatola la foto dell’ “arresto” di Mihriban ed Aziz e capisce il motivo della minaccia. Che conseguenze ci saranno?

Can vorrebbe aiutare economicamente Sanem. Lei non accetta, ma gli propone di diventare suo socio

Mentre Ceycey e Muzo si ergono a protettori di Sanem, che è sdraiata comodamente su un’amaca e i due ragazzi decidono di dondolarla a modo loro per farla rilassare, arrivano Deren e Bulut. L’ ex art director convoca tutti incluso Can per una riunione urgente, ma rassicura che stavolta ci sono buone notizie. Ceycey, Muzo e Bulut la seguono, mentre Can rimane con Sanem e l’aiuta ad alzarsi dall’amaca … Sorregge la ragazza perché le gira la testa.

Una volta che tutti sono seduti al tavolo da lavoro in giardino, Deren ricorda il cliente a cui hanno mandato la crema di Sanem. Spiega che l’ha veramente apprezzata e vuole ordinarla in grande quantità!

Perciò devono subito creare un marchio, ottenere un brevetto e fare una presentazione: devono mettersi immediatamente al lavoro! Tuttavia Muzo e Ceycey fanno presente i problemi e Sanem dà loro ragione: quella non è una vera e propria agenzia e lei, anche se lavorasse giorno e notte, non farebbe in tempo a creare tutte quelle creme …

Bulut e Deren, però, la incoraggiano, facendole presente la grande opportunità che le si presenta. L’amica le ricorda che non è più soltanto una produttrice di periferia: diventerà un marchio! Sia Deren che Bulut si propongono come soci, rispettivamente nelle pubbliche relazioni e nella parte finanziaria e Sanem accetta.

L’avvocato – contadino fa comunque presente che hanno pochi soldi: hanno a malapena quelli ricavati dalla vendita dei prodotti della terra. Sanem, allora, ingaggia Muzo e Ceycey per trovare il denaro.

Can prende la parola e dice alla ex che, con il suo permesso, vuole contribuire anche lui ed estrae un assegno già pronto. Sanem non vuole accettare, ma l’amato le dice di considerarlo un prestito.

A nulla servono i tentativi degli altri di convincerla, tuttavia propone a Can di diventare suo socio. Alla fine il ragazzo accetta e lei gli stringe la mano.

Deniz riceve una lezione da Muzo

Muzo raggiunge Deniz, che è seduta sul prato a scrivere una lista su un diario. Il ragazzo gliela porta via per vedere cos’abbia scritto e si sorprende: è un elenco che si riferisce ad un giovane misterioso!

Deniz confessa a Muzo che c’è uno che le piace (ma ovviamente non gli dice che si tratta di lui!) e che sta ragionando sulle sue caratteristiche, per valutare se siano “criteri” che si adattano a lei. Muzo, però, la sorprende, dicendole che in amore non esistono criteri!

Alla tenuta si festeggia il successo lavorativo, Leyla chiede una promessa a Can

La sera, alla tenuta, c’è una grande cena in giardino con una sorta di torta compleanno per festeggiare la rifondazione della società. Arrivano anche Leyla ed Emre.

La maggiore delle sorelle Aydin è un po’ fredda con il cognato mancato, ma poi gli porge le sue congratulazioni per la sua compagnia e gli dice che è la prima volta dopo un anno, che vede Sanem così felice: ora sorride … Leyla domanda a Can se abbia intenzione di ripartire, lui le risponde di no e lei gli chiede la sua parola. Divit le assicura che non farà più del male all’ex fidanzata: ora sono solo soci, come lei desidera.

Ad un certo punto si alzano tutti per ballare (sono in coppia meno Ceycey). Can e Sanem non si alzano, ma si scambiano sguardi d’intesa.

Bulut prende ancora una volta Deren in braccio e … Can si accorge che Sanem ha il collo la catenina col suo anello!

Dopo la festa, tutti si salutano e se ne vanno. Deren si avvicina a Can per chiedergli di aiutarla, perché ha preso una storta: se lo chiede a Bulut, la prenderà subito in braccio e brontolerà! Senonché il ragazzo la sente e la porta via, dicendole che per lui non c’è nessun problema.

Can e Sanem si allontanano insieme e alla fine si danno buonanotte “come soci” … Ma soprattutto i loro sguardi dicono altro! Più tardi Can arriva, trova l’amata addormentata sull’amaca e vede al suo collo una catenina con l’anello di fidanzamento che le aveva donato!

Per accertarsene, lo prende in mano e ovviamente Sanem si sveglia. La puntata si chiude con i due ragazzi che si sorridono. Quanto mancherà, perché tornino insieme?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da