Daydreamer, anticipazioni: Can accetta un appuntamento con Ayca. Sanem si infastidisce e va via

Daydreamer, anticipazioni: vogliamo vedere la nuova tranche della soap.

Selim si interessa a Melahat

Leyla ed Emre sono a casa di Huma con Selim. La giovane ha una videochiamata con Mevkibe, che è seduta in giardino.

Si “affaccia” sullo schermo il viso sorridente di Melahat, che invita Leyla a mangiare la baklava: ne ha portata un’intera scatola all’amica. La sorella di Sanem risponde che, ora che è diventata ricca, se la può permettere!

Selim, interessato, chiede chi è la donna. Emre, sorpreso dalla domanda, gli risponde che è una vicina del quartiere e Huma, maligna, precisa che è la parrucchiera. Con aria di sufficienza spiega anche che ha ricevuto un’eredità e Selim rimane colpito.

Poi Melahat propone ad Emre di comprargli una decapottabile, ma ovviamente lui le dice di lasciare perdere (e che ha già fatto tanto per loro). Una volta chiusa la telefonata, il discorso continua sulla parrucchiera e su denaro che ha ereditato, e Huma informa Selim che la donna non ha né marito né figli! A Leyla ed Emre la reazione di Selim non piace per niente.

Poi parlano di Arthur Capello e l’uomo pare di nuovo mortificato per aver messo nei guai l’agenzia, ma il fratello minore di Can si innervosisce e se ne va con la moglie. Selim e Huma rimangono soli, ma ormai lui pensa all’ereditiera Melahat!

Quest’ultima, dal canto suo, pensa ad altri regali che farà, ma Mevkibe cerca di metterla in guardia, dicendole che ha già speso troppi soldi. Intanto è arrivato Nihat, perennemente a dieta.

Melahat racconta all’amica che è venuto su fratello, le ha chiesto dei soldi e lei glieli ha dati. La moglie di Nihat, preoccupata, le chiede perché, ma lei non capisce la sua perplessità e l’amica continua a metterla in guardia. Melahat non si rende conto del problema.

Deren pensa ad un’altra campagna

Can, Sanem e gli altri si riuniscono in ufficio e discutono il grosso guaio dell’agenzia. Leyla si innervosisce e se la prende con Selim, che “ha distrutto tutto”.

Can calma gli animi e chiede a Deren di dire loro cosa le è venuto in mente mentre erano via. L’art director dice che in effetti le è venuta qualche idea: pensare ad un’altra campagna. Muzo e Ceycey discutono della questione per strada, ma non viene in mente loro nessun piano. Il secondo ha sempre il timore di essere licenziato da Can.

Sanem racconta a Leyla della notte che ha passato con Can sull’isola deserta, ma la sorella la rimprovera

Sanem è con Leyla in agenzia e le chiede se sapesse che fosse un piano di Can, trovarsi con lei nel viaggio di “lavoro”, e la sorella le risponde di no: l’ha scoperto solo dopo che se n’è andata.

Sanem le racconta che è stata una notte fantastica, ma non ricorda nulla di quello che ha detto all’amato. Leyla, agitata per la campagna, chiede alla sorella se possa pensare un po’ a quella!

La informa che hanno un grosso debito e, se non riusciranno ad ottenere la campagna, non riusciranno a pagare a nessuno lo stipendio! Andrà a finire che tutti se ne andranno, quindi esorta Sanem a “tornare in sé” e a pensare al lavoro!

La sorella più piccola dice che penserà ad uno slogan, ma la maggiore risponde che ne ha uno già pronto: bisogna trovare una soluzione e non se ne andranno via finché non la troveranno! Sanem si preoccupa dello “stato” di Leyla e afferma tra sé che è diventata due volte più cattiva di Deren! Intanto Ceycey e Muzo, camminando, finiscono nel quartiere degli Aydin.

Sanem pensa a uno slogan e Can vuole vederlo

Mentre Sanem sta cercando di concentrarsi, arriva Can e ovviamente va da lei. La ragazza gli dice che (nonostante ciò che le ha detto Leyla) sta cercando uno slogan; ha una mano sul computer e Can gliene mette una sopra, dicendo che come capo vuole vedere il lavoro.

Sanem gli risponde che secondo lei non è normale che un capo prenda la mano di una dipendente, ma Can le chiede se trovi normale che lei, come dipendente, si innamori del capo e scriva un libro sulla loro storia!

Ayca arriva dicendo che non ha notizie molto buone

Mentre Can e Sanem sono insieme, arriva Deren in compagnia di Ayca e l’Aydin s’innervosisce. La sua “rivale” dice a Divit di non aver ricevuto notizie particolarmente buone e lui le propone di andare nel suo ufficio per parlargliene. Sanem vuole andare anche lei.

Mevkibe chiude la bocca Melahat, che vuole ancora raccontare in giro dell’eredità

Melahat sta servendo da mangiare a dei vicini all’aperto: vuole festeggiare la sua eredità. Sta per parlarne ad un’amica, ma Mevkibe arriva e le tappa la bocca! Le dice che lo fa solo per il suo bene ed inventa una scusa con la vicina, raccontando che morto un gatto del quartiere, a cui la parrucchiera aveva dato da mangiare.

Arrivano Muzo e Ceycey e si rattristano per quello che ha detto. Rimaste sole, Mevkibe rimprovera Melahat perché racconta a tutti della fortuna che le è capitata e le dice che in giro potrebbero esserci dei malintenzionati. Melahat ride, dicendo che non ci aveva pensato!

Non è detta ancora l’ultima parola per la campagna, ma …

Nell’ufficio di Can, Ayca dice che non può fornire dettagli di un’azienda concorrente e lui ovviamente lo sa benissimo: non le chiederanno nulla e si fideranno.

Ayca mantiene uno spiraglio, perché la “Woman Art Cosmetics” sta ancora contrattando con l’altra agenzia, perciò hanno ancora possibilità di farcela: voleva che lo sapessero.

Però teme che suo zio venga convinto dai loro rivali. Lei dice a Can che lo appoggerà, ma non può garantire nulla.

Intanto Melahat è nel quartiere a bere tè con Melahat, Ceycey e Muzo …

Ceycey e Muzo cercano di esporre il loro piano per salvare l’agenzia a Mevkibe e Melahat: c’entrano i soldi della parrucchiera

Ceycey e Muzo sono seduti a parlare con Mevkibe e Melahat. Il secondo cerca di spiegare alle due donne il piano che ha escogitato con l’amico per salvare la “Fikri Harika” dalla chiusura, ma Ceycey lo corregge e lui ammette di essere confuso, perché hanno fatto molti piani. In realtà entrambi i giovani sono confusi e il “tuttofare” dell’agenzia teme che non possa funzionare. Mevkibe intuisce che i due vogliano una parte di soldi ereditati dalla parrucchiera del quartiere e le fa notare che gliel’aveva detto, di non parlare troppo in giro della fortuna che le è capitata.

Nihat fa una sorpresa a Mevkibe

Nihat arriva correndo dalla moglie, dicendole di aver sentito da lontano un profumino delizioso di torta e le chiede dove sia. Mevkibe gli risponde che è finita e lo rimprovera, ricordandogli la sua dieta e l’incubo che aveva avuto la notte precedente.

Nihat, però, la sorprende piacevolmente, dicendole che era solo venuto a trovarla e i due si abbracciano sotto lo sguardo sorridente di Melahat. Poi l’uomo se ne va al negozio.

Leyla va a cercare una vecchia collaboratrice per avere aiuto per la campagna, anche se Deren non è d’accordo

Leyla è in azienda a lavorare al computer e si vede che è molto tesa. Deren arriva e le chiede se stia controllando i loro clienti.

La moglie di Emre le mostra una ragazza che dovrebbe chiamarsi Aysel e dovrebbe aver lavorato nel loro settore creativo. Deren conferma e si sorprende che l’Aydin non la riconosca, perché erano molto in confidenza.

Leyla guarda sul cellulare e risponde che Aysel ha un aspetto diverso dal passato. Deren chiede alla contabile che cosa stia facendo ora, lei spiega che sta cercando di capire dove sia in questo momento l’ex collega, dove abbia fatto la foto che ha davanti e capisce che è nel negozio di parrucchiere lì vicino.

Si avvia per andare a parlarle, ma Deren cerca di trattenerla. Leyla le spiega che, se non riescono a capire che piani abbiano, potrebbero non riuscire ad ottenere la campagna, ma la direttrice creativa le ricorda quello che ha detto Ayca: è difficile che vada a finire bene. Poi le ricorda le brutte esperienze passate e le chiede se le sia dimenticate.

Tuttavia Leyla è decisa: le dice che non le ha dimenticate, ma la rassicura che questa volta finirà “molto bene”. A nulla vale l’insistenza di Deren.

Ayca fa un invito a Can e ovviamente la gelosia di Sanem aumenta

L’incontro di Can e Sanem con Ayca si avvia alla conclusione. Lui ringrazia l’amica per averli avvertiti della situazione, ma la fidanzata, gelosa, le dice che avrebbe potuto telefonare, senza presentarsi lì. Tuttavia Ayca spiega che, avendo capito la gravità delle cose, ha preferito venire di persona.

Poi cambia argomento ed informa Can che due settimane dopo ci sarà un gruppo che scalerà il Monte Ararat (Agri), il più alto della Turchia, e gli chiede se voglia aggregarsi.

Can accetta, dicendo che è una buona idea per eliminare lo stress accumulato negli ultimi tempi, e Sanem gli lancia uno sguardo torvo.

Quando Ayca se n’è andata, Can si accorge che Sanem è contrariata e le chiede cos’abbia, ma lei risponde che non ha nulla e che torna a lavorare: ne ha bisogno.

Muzo insiste sul suo piano con Ceycey, ma lui se ne va

Muzo è ancora in giro con Ceycey ed insiste che devono ottenere l’eredità di Melahat: meglio lei di sua madre. Il tuttofare riceve un messaggio da Sanem, la quale le dice che Ayca è uscita dall’agenzia con il sorriso, e Muzo gioisce perché pensa che l’abbiano mandata via, ma Ceycey gli dice che non lo sanno e che avrebbero dovuto essere in agenzia anziché in giro.

Muzo ribatte che aveva detto lui che avrebbero dovuto trovare un’idea, Ceycey gli risponde che non l’hanno trovata, ma l’altro gli dice che comunque hanno fatto una passeggiata … Finisce in tensione e Ceycey se ne va via da solo in taxi.

Leyla avvicina Aysel con uno stratagemma

Leyla trova Aysel e la segue nel parcheggio delle auto. Accosta la propria a quella dell’ex collega (che sta parlando al telefono) e la colpisce con la portiera, fingendo di averlo fatto accidentalmente. Aysel esce, Leyla finge di scusarsi e di riconoscerla in quel momento.

Anche l’altra la riconosce: baci e abbracci e Leyla le dice che chiamerà subito l’assicurazione per risarcirla, ma Aysel le risponde di lasciar perdere e che ha saputo dell’incidente.

Leyla la invita a bere un caffè, l’amica le dice che purtroppo ha molto da fare in agenzia e che la chiamerà, ma la sorella di Sanem riesce a convincerla.

Sanem manifesta a Can la sua gelosia per Ayca, ma Can invita anche lei all’arrampicata

Sanem entra nell’ufficio di Can con aria sostenuta e tornando a dargli del “tu”, dicendogli di aver trovato due slogan e chiedendogli di guardarli. Lui le chiede perché abbia ripreso a dargli del “tu” da un momento all’altro e cos’abbia, ma lei gli risponde che non ha nulla e gli dice di aver pensato che potesse vedere gli slogan.

Can insiste, ma ancora una volta Sanem non vuole parlare, così lui si alza e va chiudere la porta. Dice alla ragazza che non è tranquillo e che non riesce a lavorare finché non gli dice cos’abbia, allora lei vuota il sacco: il motivo del suo atteggiamento è il fatto che lui abbia accettato subito l’invito di Ayca a fare la scalata.

Lui dice di sì, ma che verrà anche lei! Intanto le dà un buffetto sulla guancia! Sanem gli dice che non può perché non è capace, ma Can le risponde che può imparare: è molto semplice, se si apprendo alcuni passi.

Lei gli chiede cosa intenda, ma in quel momento entra Deren per parlare di lavoro: ha fatto un’analisi del lavoro svolto finora dalla “Dreams Adverting Agency” e dice che sono “sulla vetta delle idee”. Sanem, però, la prega di non dire quella parola!

Aysel vorrebbe parlare d’altro, ma Leyla vuole parlare di lavoro. Fa scoprire le sue intenzioni e lei se ne va infuriata

Aysel dice a Leyla di aver saputo che ha sposato Emre, ma dopo poche battute, l’Aydin cambia argomento: le chiede cosa stia facendo in questo momento e come stiano andando le cose in agenzia.

Aysel le risponde che stanno andando molto bene. Dopo le felicitazioni di Leyla, l’amica le racconta di essere andata a trovare Can, quando era ancora grave in ospedale; le chiede notizie, ma Leyla le dice che il cognato ora sta bene ed è tutto passato (evita di dirle che ha perso parzialmente la memoria).

Torna sul discorso lavorativo e le dice di aver sentito che stanno preparando una nuova campagna. Aysel le spiega che ci sono stati due nuovi incarichi, ma non ne vuole parlare.

Leyla insiste, ma dopo un po’ l’amica si innervosisce e le chiede se l’abbia “imparato da Deren”. Leyla le chiede cosa intenda ed Aysel dice di sapere che stanno lavorando sulla stessa campagna.

Leyla nega, dicendo che stanno solo aiutando e sostenendo Sanem, altrimenti non avrebbe importanza per l’azienda, ma Aysel non ci crede. Poi le chiede … se abbia sbattuto apposta la portiera contro la sua macchina! Leyla nega ancora e si altera, ma Aysel insiste dicendo che Deren era cattiva e lei sta prendendo la stessa strada.

Decide di andarsene, Leyla cerca di trattenerla, dicendole che l’ha fraintesa e che stava parlando d’altro, ma Aysel si allontana.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da