Daydreamer, anticipazioni: Ayca sorprende Sanem, ma poi la provoca su Can. Huma tradita da Selim parte e va in Australia

Daydreamer, anticipazioni: cosa succederà domani 20 maggio? Vedremo anche che Huma e Melahat riceveranno uno shock e l’ex signora Divit prenderà una drastica decisione.

Selim si dichiara a Melahat

Melahat è nella cucina di Mevkibe a sistemare per il tè, ma s’intuisce che pensa a Selim. Lui le si accosta e mette una mano sulla sua, appena lei posa un bicchiere sul tavolo. Le chiede se voglia aiuto e la parrucchiera, estasiata, gli domanda se sia rimasto … come Can con Sanem!

Selim risponde alla donna che potrebbe rimanere così all’infinito, ma lei si ricompone e gli chiede cosa stia dicendo. Selim insiste, affermando che, da quando l’ha vista, non è più in lui.

Melahat lo esorta a non comportarsi in quel modo, perché è occupato con Huma, ma l’uomo le risponde che è stato così fino a quando non ha visto lei. Melahat non riesce a crederci: gli dice di essere una normale parrucchiera di quartiere … e una donna molto pretenziosa!

Selim insiste a blandirla, le dice di essere innamorato di lei e che la desidera! L’amica di Mevkibe continua a non spiegarsi il perché, dato che lui sta con una delle donne più belle del paese, ma Selim dice che con Huma è un inganno, mentre con lei è tutto vero! … Se, però, a lei non piace, è un altro discorso, aggiunge con aria sofferente … Si volta, Melahat, per timore di perderlo, gli dice che le piace, le piace davvero, e lui sorride trionfante senza farsi vedere!

Melahat, gli dice comunque che c’è Huma a separarli e Selim le risponde che, se c’è quella è una barriera tra loro, la distruggerla! Lei è basita, ma lui le chiarisce che ha intenzione di rompere con Huma.

Alla fine Melahat accetta e Selim le dice di aspettarlo, che tornerà. Lo blocca l’ingresso improvviso di Leyla ed Emre, ma poi se ne va.

Leyla trova che Melahat sia strana e le chiede se si stia bene. Naturalmente lei risponde di sì e felice le dice che presto sarà una donna famosa, molto ricca … ed apparentemente è molto attraente! Ovviamente Leyla ed Emre non capiscono tutta quell’euforia!

Leyla riconosce il suo errore e si riappacifica con Emre

Rimasti soli, Leyla chiede ad Emre se “loro” stiano bene. Lui non sa cosa dire e la moglie ammette di essersi comportata “un po’” come una pazza” quel giorno.

Il marito le chiede sarcasticamente se sia “solo un po’ ” e lei riconosce di avere davvero superato il limite; gli dà ragione e gli chiede perdono.

Emre, sorridendo, le risponde che, se ha notato il suo errore, per lui non ci sono problemi. Leyla lo abbraccia e i due si riappacificano.

Muzo e Ceycey vedono Selim e lo cacciano dal quartiere

Nel quartiere arrivano Muzo e Ceycey e i preparativi per lo spot iniziano. I ragazzi ricevono richieste da parte dei vicini (persino dei bambini) che vogliono recitare in pubblicità e Ceycey inizia a sottoporli a dei provini!

Improvvisamente Muzo vede arrivare Selim e lo “bracca” insieme all’amico. Il primo gli chiede cosa ci faccia lì e lui risponde che deve fare una “piccola cosa”.

Ceycey gli domanda quale e Selim replica che non lo riguarda. Muzo gli spiega che sono “molto preoccupati”, perché quello è il loro quartiere e stanno girando uno spot, perciò se lo troveranno di nuovo lì, saranno costretti a cacciarlo via. Ceycey annuisce.

Selim dice ad entrambi di non preoccuparsi, che starà “dietro le quinte”, e Ceycey chiede a Muzaffer di portarlo via, mentre lui continua a “provinare” i vicini. Poco dopo Muzo torna, l’amico gli chiede se abbia “risolto” e lui si vanta, dicendo che non sarebbe stato possibile che non ci riuscisse. Ceycey si complimenta. … Ma Selim non se n’è andato affatto!

Melahat riceve fiori da un ammiratore misterioso … 

Giunge un uomo con un bellissimo mazzo di fiori per Melahat e Selim è nascosto dietro ad edificio a guardare la scena. Huma si avvicina, pensando che i fiori siano per lei, e Selim le manda una sorta di maledizione. Vedendo l’ex signora Divit arrivare, l’addetto alla consegna pensa che sia Melahat e la sofisticata signora si infuria.

Poi la parrucchiera spiega gaiamente al giovane di essere lei la persona che cerca e le amiche sono felici e sorprese del dono floreale, che ha un biglietto, ma non è firmato; Huma, invece, è invidiosa.

Leyla e Sanem rompono l’atmosfera, sollecitando Mevkibe e le altre donne a muoversi, perché è il momento di iniziare a girare lo spot. Melahat si guarda intorno, sospettando che ad averle mandato i fiori sia stato Selim, infatti lui si fa vedere e le manda baci, che la donna ricambia.

Huma si gira per vedere chi sta baciando, ma non trova nessun uomo: Selim si è nascosto! Mentre Melahat si avvia, lei e il patrigno di Mihriban continuano a mandarsi baci.

Muzo e Ceycey scoprono che Selim non se n’è andato e lo cacciano di nuovo

Muzo e Ceycey sono seduti su delle poltrone e notano Selim. Lo raggiungono e gli fanno presente che gli avevano detto di non farsi più vedere nel quartiere. Lui fugge e loro lo rincorrono.

Arrivano Ayca e Nazim e la ragazza sorprende Sanem

Nel quartiere arriva Ayca insieme allo zio e Mevkibe nota immediatamente la somiglianza di stile tra la ragazza e Can. Lui, Emre e Deren accolgono i clienti.

Sanem li guarda da lontano indispettita, ma poi raggiunge Ayca per parlare della gestione dello spot e lei la sorprende che non è lì per quello, ma come sua fan: vuole un suo autografo!

Sanem le chiede se sia vero e Ayca le dice di aver letto il suo libro tutto d’un fiato. Poi ha scoperto di conoscere uno dei personaggi: Can!

Sanem le dice che i personaggi sono immaginari, ma Ayca risponde che lei e Can sono descritti così bene, che è impossibile sbagliarsi.

A quel punto Sanem non può più negare e firma l’autografo. Ayca la provoca, dicendole che non è sorpresa solo dal testo, bensì anche che lei e l’amato provengano da due mondi così diversi. Le chiede come abbiano potuto vivere un amore del genere e ribadisce la sua sorpresa.

Sanem rimane male, ma in quel momento viene annunciato che è ora di girare e l’Aydin spiega ad Ayca che sua madre girerà la sua prima pubblicità.

Nazim è soddisfatto, ma …

Mekvibe, Mihriban e Melahat sono bravissime e rimangono tutti soddisfatti. Anche il Signor Nazim, come ha già detto però, non prenderà una decisione definitiva finché non avrà interpellato altre agenzie … Sanem saluta Ayca con aria di sfida e lei ricambia.

Poi, ridendo, Sanem dice a Ceycey che Ayca è diventata sua amica! Mentre se ne vanno, Nazim dice alla nipote che lo spot gli ha ricordato sua madre. Intanto Can raccomanda a tutti di non adagiarsi sugli allori, perché bisogna continuare a girare.

La “verità” tra Selim e Melahat viene a galla e Huma sviene

Selim si è nascosto in un edificio e spia dalla porta Melahat. Lei, nel frattempo, gli telefona per sapere dove sia.

L’uomo le risponde che la sta guardando; lei, ridendo, insiste per sapere dove si trovi e lui le risponde che è proprio lì di fronte. La saluta con un largo sorriso.

Non le dice di certo che Ceycey e Muzo l’hanno cacciato dal quartiere, ma fa lo svenevole. Dice a Melahat che non può raggiungerla perché ci sono persone ovunque, così lo fa lei!

L’uomo la prega di evitare e si chiude nell’edificio. Lei bussa alla porta, non capendo cosa stia succedendo, e Mihriban, Mevkibe e Nihat, seduti a guardare la scena, si chiedono cosa stia facendo l’amica. La stessa cosa fanno gli altri, mentre Melahat continua a bussare con insistenza, chiedendo a Selim di aprire.

Finalmente la donna riesce ad entrare e dice al patrigno di Mihriban che basta, non vuole più nascondersi! Lui è ammutolito.

Melahat gli chiede per quanto tempo debbano “vivere così” e Selim risponde che è solo per poco: non l’ha ancora detto a Huma! La parrucchiera protesta, facendogli presente che le aveva detto che avrebbe rotto con lei, ma lui le risponde che quest’ultima è una “donna malata” e devono andarci cauti, per farla abituare all’idea!

Melahat non sente ragioni: dice a Selim che quello è il momento di rivelare la loro storia e lo trascina fuori, con tutti lì a guardare, compresa Huma! Melahat vuole che l’uomo ammetta che stanno insieme, ma lui si trova davanti l’altra, che esige spiegazioni!

Credeva che fosse a Cipro e chiede a Melahat cosa dovrebbe ammettere. La parrucchiera spiattella tutto, sconvolgendo i presenti, mentre Selim guarda Huma con un sorriso finto, di chi è stato smascherato. Lei sviene tra le braccia di Can.

La sorella di Melahat la avverte: il fratello le ha ingannate e non c’è nessuna eredità! Selim fugge

Sono tutti sotto shock, mentre i figli cercano di far rinvenire Huma. Melahat cerca ancora di convincere Selim ad ammettere la loro relazione, ma in quel momento arriva sua sorella e la chiama a gran voce: il fratello le ha ingannate! Non c’è nessuna eredità!

Sanem dice a Ceycey che glielo aveva detto, mentre gli altri, ovviamente soprattutto Selim, sono costernati. Melahat chiede allarmatissima alla sorella che fine abbiano fatto i soldi che ha dato all’avvocato e lei risponde che hanno perso tutto ciò che hanno!

A questo punto sviene anche lei e quasi quasi stanno per svenire anche Sanem e Ceycey, aggrappati l’una all’altro! Selim, vista la situazione, se la dà a gambe, e Mihriban lo rincorre minacciandolo.

Huma se ne va

Emre e Can sono a casa di Huma e parlano ciascuno al cellulare concitatamente. Can chiede all’interlocutore di fargli sapere se Selim si fa vivo e insulta quest’ultimo.

Arriva Huma con il viso sconvolto, che sembra senza più lacrime e dice ai figli di aver sentito le loro conversazioni: sono diventati come dei leoni ed è per colpa sua, se parlano in quel modo.

Ammette di star male, piange ed Emre la consola. Cerca di parlarle di Selim, ma la donna sa già che lui è un delinquente e lei dice di vergognarsi molto di essere caduta nella sua trappola.

Can, ancora in collera con la madre per il passato, cerca di far finta di niente, ma poi le dice che anche loro sono colpevoli: non si sono accorti che l’uomo l’aveva circuita. Emre conferma.

Huma discolpa i figli e Can la esorta a dimenticare il passato. La donna dichiara che aprirà una nuova pagina della sua vita.

Emre la invita a sedersi, ma lei, con gli occhi pieni di lacrime, gli spiega che non riesce più a guardare in faccia nessuno, dopo quello che è successo. Poi, rivolta a Can, annuncia che se ne andrà in Australia per un periodo e chiede ai figli di capirla. Alla fine li abbraccia.

.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da