Cosa sappiamo della vita privata di Dario Cassini?
Negli anni abbiamo imparato ad apprezzarlo come attore e comico, in queste settimane potremo vedere come se la cava nelle vesti di ballerino.
Il simpatico e versatile Dario infatti, è uno dei concorrenti dell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle: intanto conosciamolo meglio.
Dario Cassini è nato a Napoli il 18 Giugno del 1967 (Gemelli).
Della famiglia d’origine dell’attore e comico sappiamo solo che ha due fratelli.
Gli esordi televisivi di Cassini risalgono al 1989 ed il programma in questione era Il Principe Azzurro, condotto dall’indimenticabile Raffaella Carrà.
La grande notorietà tuttavia, è arrivata in seguito con Le Iene, programma cult di Italia Uno, di cui Dario è stato uno dei conduttori.
Dopo essere stato un comico di punta di Zelig e Colorado, adesso Cassini si cimenta in una nuova esperienza, quella di apprendista ballerino a Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai Uno condotto ogni Sabato sera da Milly Carlucci.
Qui trovate il profilo instagram dell’artista partenopeo.
Dario Cassini è un uomo riservato e saperne di più sulla sua vita privata e sentimentale è tutt’altro che facile e scontato.
Sembra che non si sia mai sposato e che attualmente sia single tuttavia, circa sette anni fa, è diventato genitore di un bambino che oggi va a scuola.
Il piccolo si chiama Raffaele ed è l’orgoglio del papà.
Ed ecco alcune curiosità sul conto di Dario: