Vip

Daniel Lee: età, biografia e lavoro del fidanzato di Roberto Bolle

Nella puntata di oggi di “Verissimo – Le Storie”, rivedremo l’intervista a Roberto Bolle. In questo articolo vi racconteremo un po’ del suo fidanzato, Daniel Lee. La sua età, la sua biografia, che lavoro fa…Anche lui è famoso nel suo campo!

Daniel Lee: età, biografia e lavoro del fidanzato di Roberto Bolle

Daniel Lee ha 37 anni, 11 anni di meno rispetto alla grande (e diciamolo, bellissima!) ètoile.

E’ inglese ed è nato nella città di Bradford il 22 gennaio dell”86.

Di lavoro fa lo stilista, da ultimo per le maison Bottega Veneta (dal 2018 all’anno scorso) e Burberry (notissimo brand britannico). Da sempre appassionato di moda, Daniel si è laureato in quest’ambito in un famoso college di Londra nel 2011 e poi ha cominciato subito a lavorare in giro per il mondo. Dal 2018 ricopre il ruolo di direttore artistico.

Nel 2019 è stato premiato più volte (4) per il Brand dell’Anno, come stilista dell’anno in Gran Bretagna e all’estero e come designer di accessori dell’anno.

Da alcuni anni il suo nome è legato a Roberto Bolle, ma i due non ne hanno mai parlato, tenendo tantissimo alla loro privacy e preferendo parlare del loro lavoro. Sono stati paparazzati insieme, sì, ma poche volte (dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che li ha immortalati nel 2020 e nel 2022 in vacanza, dove non si sono negati a selfie con i fan ed autografi).

Daniel Lee è sia su Instagram (Burberry by Daniel Lee @burberry_daniel.lee) che su Twitter (@dlee), ma non è molto attivo. Vedremo se Silvia Toffanin riuscirà a “scucire” a Roberto Bolle qualche informazione su di lui! Certo è che sono una coppia “vincente” in ambito artistico!

Le dichiarazioni di Bolle sulla sua vita privata

Il ballerino scaligero e di prestigiosissimi teatri internazionali lanciato da Rudolf Nureyev, ma anche famoso per spettacoli televisivi come “Danza con Me”, che va tradizionalmente in onda su Rai 1 a Capodanno, qualche mese fa ha raccontato in un’intervista ad una prestigiosa rivista, quanto tenti di preservare la propria vita privata, “ossia lo spazio oltre il palco, quando il sipario si chiude” (tra l’altro in passato alcune foto avevano contribuito alla fine di una sua relazione).

Ha affermato che ciascuno è libero di gestirlo come crede, ma lui preferisce di gran lunga la riservatezza, perché è nel suo carattere. Ne ha parlato in merito alle voci diffusesi su Daniel Lee.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).