Film e Serie TV

Cuori 2, anticipazioni 29 ottobre: Giraudo ha un sospetto. Delia non si riavvicina alla mamma

Cuori 2, anticipazioni 29 ottobre: domenica vedremo la quinta puntata. Protagonisti saranno soprattutto Marcello, che arriverà ad una svolta sulle sue indagini, Delia e sua madre.

Prima però, vediamo gli ha ascolti della puntata di ieri sera e chi ha vinto.

Qual è stato il programma più visto tra “Cuori 2” e “Caduta Libera – I Migliori”?

Ancora una volta ha avuto la meglio il programma andato in onda su Rai 1, che è stato visto da 3.014.000 di persone, con uno share del 17%. Il quiz di Gerry Scotti, invece, da 1.626.000 con uno share del 11%. Più o meno gli stessi risultati già riscontrati.

Cuori 2, anticipazioni 29 ottobre: Giraudo pensa di aver trovato l’assassino di Elvira

Il primo episodio di domenica avrà per titolo “Accettare il destino”. A che cosa si riferirà?

Senz’altro non accetterà la situazione il poliziotto interpratato da Alessandro Tersigni, che continuerà ad indagare sulla scomparsa di Elvira, moglie di Mosca…E la situazione si complicherà!

Finché Giraudo non punterà l’attenzione su qualcuno in particolare: chi sarà? E’ un personaggio conosciuto?

Niente perdono per la madre di Delia

Sembra che per la cardiologa non ci sia possibilità di perdonarla, per come si è sempre comportata con lei. Ricordate cosa è successo tra le due nelle precedenti puntate della seconda stagione di “Cuori“?

Luisa è stata operata e dimessa, ma Alberto dovrà pensare a lei.

Però ci sono anche Karen e Carlo. Inoltre Anna starà sempre peggio (si indebolirà) e Delia sarà sempre più preoccupata.

Molto meglio invece, va per la questione del pacemaker. Come si evolverà la situazione?

Si parlerà di Cesare (che ha segnato il ritorno in TV di Daniele Pecci, visto anche quest’estate nella fiction inglese “Hotel Portofino”, ambientata negli anni del nazifascismo)? Cosa succederà tra lui, Delia e Alberto?
Ricordiamo che è anche determinato a riprendere il suo posto da primario (problema che aveva per ben altra ragione il personaggio di Andrea Fanti, ispirato al medico vero Pierdante Piccioni e interpretato da Luca Argentero, protagonista di “Doc – Nelle Tue Mani”, di cui vedremo iniziare la terza stagione a gennaio…Ci sono già le prime anticipazioni, anche qui tra casi medici e amori in corsia)…Corvara la farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da