Film e Serie TV

Cuori 2, anticipazioni 15 ottobre: un matrimoni in profonda crisi e un altro che si rinsalda

Cuori 2, anticipazioni 15 ottobre: cosa accadrà nella terza puntata della serie tv, con il 5° e il 6° episodio (dalle 21:25 su Rai 1)? Grandi novità in arrivo!

Cuori 2, anticipazioni 15 ottobre: primo episodio

In quello che sarà intitolato “Quattro centimetri d’invidia”, sembrerà non esserci più speranza, di salvare il matrimonio tra Enrico ed Elvira per via del ritorno di Agata. Ma la prima si arrenderà così facilmente? Certo che no (anche per una questione di classe sociale della rivale)!

Vedremo altri “problemi di cuore”, non solo in senso medico: quelli di Fausto con Rosa e con Virginia a causa di Helmut, e quelli di Alberto con Delia, a cui ha messo gli occhi Marcello (i due sono usciti insieme). Cesare sarà combattuto.

Secondo episodio

Ne “L’Ora della verità”, saranno protagonisti Delia, Anna e Cesare. Si rafforzerà il rapporto della donna con la bambina e con Cesare andrà meglio. Inoltre la Brunello arriverà ad una certa consapevolezza, che prima non aveva: quale? Sarà positiva o negativa?

Intanto Marcello continuerà ad indagare sulla morte della madre di Anna: cosa c’è sotto? Rivedremo anche Mosca, che per quanto abbia avuto grosse difficoltà, opererà Dalmasso e avrà grosse possibilità di successo.

Anche grazie alla bravura che rivelerà Becker. Rivedremo pure Andrea e Serenella? E Ferruccio?

Cuori 2: ascolti

La seconda stagione della serie TV (che tra l’altro sta suscitando un polverone propri per una questione di spoiler da parte della rete) con tra gli altri Daniele Pecci e Matteo Martari, sta riscuotendo tantissimo successo. Per esempio ieri, domenica 8 ottobre, è stata il programma più visto della serata (anche se con ascolti in calo). Ha tenuto incollati al teleschermo 2.876.000 telespettatori pari 18% di share.

Poi ci sono stati la prima puntata di “Report” di Sigfrido Ranucci su Rai 3 (che mediamente ha catturato l’attenzione di 2 milioni 61mila persone pari all’11,4% di share) e “Caduta Libera” di Gerry Scotti (che ne ha avuti soltanto un milione 521mila pari all’11%). Vedremo questa settimana!

Comunque è prevista la terza stagione di “Cuori“, per cui però dovremo attendere due anni. Sicuramente darà ancora lustro alla meravigliosa Torino (in primis in questo caso all’eccellente ospedale “Le Molinette”), come già hanno fatto diverse fiction.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da