Vip

Cugini di Campagna: nomi, età dei componenti

I Cugini di Campagna sono un gruppo davvero famosissimo nato negli anni Settanta e quest’anno si sono anche esibiti al Festival di Sanremo. In tanti li acclamano ancora a distanza di anni e sono davvero tantissime le persone che hanno sottolineato che comunque sono state veramente felicissime di averli visti insieme sul palco dell’Ariston.

Non tutti però conoscono con precisione i nomi dei vari componenti del gruppo, che comunque nel corso degli anni a volte sono cambiati. Oltre a questo non mancano tanti seguaci del gruppo che si chiedono anche come mai i quattro, è questo il numero dei membri del gruppo, abbiano scelto tale nome per farsi conoscere dal pubblico.

I Cugini di Campagna

I Cugini di Campagna sono un gruppo davvero molto conosciuto e a quanto pare sono composti da Ivano Michetti, ma anche Silvano Michetti, che sono due gemelli e poi da Nicolino Luciani, ma anche da Tiziano Leonardi. A quanto pare i primi due sembra che abbiano compiuto circa 75 anni d’età, mentre Luciani 52 e poi Leonardi 38. Sembra che dopo 53 anni di carriera, per la prima volta questo gruppo sarebbe stato al Festival.

In effetti sembra che in tanti abbiano chiesto loro come mai non sarebbero mai arrivati sul palco dell’Ariston, ma sembra che la loro risposta sia stata il fatto che comunque negli anni Settanta non era famoso. Oltre a questo poi in tanti vorrebbero anche avere qualche altro dettaglio in più su di loro.

Altri dettagli

Sembra che, per quanto riguarda il nome del gruppo, il primo termine sia stato scelto per indicare che comunque tutti e quattro i membri sono molto amici e dato che due sono anche fratelli gemelli, allora è stato optato per “Cugini”, perché anche se non sono proprio collegati da legami di parentela, tuttavia pare che comunque si sentono abbastanza legati che è come se per loro fossero cugini.

Per il secondo nome invece la scelta sarebbe stata compiuta da una casa discografica, che avrebbe suggerito per il termine “campagna” in quanto all’inizio si voleva far cantare al gruppo dei brani che riguardassero il settore agreste della canzone italiana, o comunque un repertorio che facesse proprio parte di tale campo.

Insomma, per adesso praticamente sembra che il gruppo in questione sia proprio sempre seguito, visto che infatti a quanto pare ci sono sempre tanti seguaci che sono proprio felici di ammirarli. Il gruppo si è dichiarato anche entusiasta del fatto che comunque ha partecipato al Festival di Sanremo e in tantissimi ancora oggi li acclamano volentieri.

Condividi
Pubblicato da