Vip

Cristiana Calone la figlia non riconosciuta per anni da Massimo Ranieri: mamma, biografia e lavoro

Cristiana Calone è una figlia d’arte, del noto cantante Massimo Ranieri, anche se per molti anni di lei non si è saputo nulla. Ranieri ha avuto Cristiana quando era ancora giovanissimo. Nel 2007 i due si sono incontrati per la prima volta in diretta tv, grazie alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso Domenica Live.

Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.

Cristiana Calone: mamma, biografia, lavoro e curiosità

Cristiana Calone è nata il 6 luglio 1970, sotto il segno zodiacale del Cancro. È figlia del famosissimo cantante Massimo Ranieri e Franca Sebastiani. Al di là della sua storia, venuta fuori di recente, su di lei si sa davvero molto poco. Cristiana è infatti una donna particolarmente riservata, che non ama essere al centro dell’attenzione mediatica. Non possiede profili social. Di lei sappiamo che ad oggi ha un bellissimo rapporto con suo padre. Massimo e Cristiana si sono ritrovati a dover affrontare insieme il dolore per la morte di Franca Sebastiani. La mamma di Cristiana (nonché primo grande amore di Massimo Ranieri) è venuta a mancare nel 2015, a causa di un brutto male con il quale lottava da tempo. La donna era una scrittrice, giornalista e cantante.

Cristiana ha seguito le orme di suo padre, anche lei è una cantante: il suo primo singolo è uscito nel 2014, in collaborazione con Lusya Claudia.

Oggi tra Cristiana Calone e Massimo Ranieri c’è un bellissimo rapporto. A unire padre e figlia non c’è soltanto l’affetto, ma anche la passione in comune per la musica. Cristiana in questi anni ha dato prova di essere una cantante piuttosto brava. Il singolo “Donne sole” cantato in coppia con Lusya Claudia, diffonde un messaggio di solidarietà alle donne vittime di violenze.

La figlia di Massimo Ranieri ha preso parte a vari eventi e manifestazioni in giro per l’Italia, collaborando anche per svariati progetti discografici internazionali.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da